Vai al contenuto

[D&D 3.5] - Compagnia di ventura

Hungryghoul

Messaggio consigliato

Inviato

@Rigald

Spoiler:  

la creaturina ti si attacca appena rimetti l'armatura. quando arrivi al cantro dell'accampamento vedi che Rorax ed i suoi se ne sono già andati, mentre ci sta ancora il chierico di Tempus che avevi intravisto prima durante il tuo allenamento.

@Tutti

Spoiler:  

Anche Rigald si unisce al vostro pasto, alle spalle porta ancora attaccato un bambinetto, che si guarda attorno curioso. I suoi uomini lo guardano di sbieco, mentre si mangiano la sbobba.

@Selow

Spoiler:  

Tinwise ti sorride timidamente

"Certo Selow"

Poi ti guarda divertita prima di aggiungere

"Anche se gli uomini di Rigald, oltre a lamentarsi del trattamento mi hanno detto che avete sfidato il nuovo chierico a duello...Non vedo l'ora di vederlo."

@Rorax

Spoiler:  

Mentre iniziano a scendere le tenebre, finite il vostro pasto frugale e vi mettete a riposare. Lasci il primo turno di guardia a Silvus, Alivor, sorridendo mentre pensi a come gli sveglierai tra poco...

Quando all'improvviso sentite un colpo sordo ed un gemito seguito subito da un allarmi, apri gli occhi e vedi che Silvus, Alivor stanno combattendo armati di pugnale contro un essere magrissimo e dagli occhi di brace. Ai suoi piedi giace Lavan, sembra esanime.

Spoiler:  

tiro muoversi silenziosamente "incontro casuale"

(21:44:56) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 18.

tiro ascoltare guardie

(21:47:06) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 18. Non ci riescono

tiro Rorax

(21:49:52) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 1. ok non ci riesci.

tiro nascondersi

(21:52:17) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 17.

Tiro osservare dei due quando entra nel cerchio di luce

(21:52:38) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 10.non ci riescono.

vediamo chi piglia, 1 è rorax

(21:50:45) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d5 e fa 4. piglia Lavan

tiro per colpire coso

(21:53:38) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 14. preso

danni 4+ 1 livello negativo.

Iniziativa

coso:

(21:57:14) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 7+1=8

Rorax

(21:57:50) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 10+2=12

Arcieri

(21:58:22) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 12+3=15.

Gli arcieri si svegliano ed impugnano le armi. i due svegli si spostano e lo attaccano

(22:05:21) ChatBot: Hungryghoul lancia 2d20 e fa 4,10.+3 mancato.

Tocca a te.

• Risposte 642
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@DM

Spoiler:  
Mi alzo in fretta in piedi, mentre la mia anima si prepara al combattimento. Le due braccia da gorilla che mi circondano sembrano diventare piu' reali. Velocemente, estraggo dalla cintra una delle pozioni, e la porto alla bocca. "STATE ALLERTA, E SULLA DIFENSIVA." la mia voce è un ruggito, mentre le mie membra si ampliano.

Spoiler:  
Azione rapida: sposto l'essentia sulle girallion's arms. Movimento: mi alzo mentre estraggo una pozione. Standard: bevo la pozione di ingrandire persona.
Inviato

DM

Spoiler:  
Mangiando, mi dirigo verso uno dei soldati che ho visto allenarsi con Rigald "Fergal piacere".

se l'uomo è disposto a parlare, gli chiedo:"Ma quello che vi allenava, mi sembra un tipo brutale, pareva più interessato a farvi a pezzi che ad insegnarvi qualcosa... è sempre così? "

Inviato

@Fergal

Spoiler:  

L'uomo getta uno sguardo di sottecchi verso Rigald, per sincerarsi che non possa ascoltarvi.

"Si. Non so perchè il capitano ci abbia affidato a quel pazzo.."

Spoiler:  

VEdiamo un tiro Car

(21:17:38) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 11+2=13 suffice

@Rigald

Spoiler:  

Appena arrivi al centro del campo la creaturina di comunica telepaticamente, come al solito.

<Igh Igh Igh a quanto pare c'è qualcuno dei tuoi che non apprezza i tuoi metodi...>

Spoiler:  

Acoltare creaturina

(21:19:27) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 14. CD10+10+4 riuscito

@rorax

Spoiler:  

La creatura, avvolta in stracci patetici vedendo un essere grosso due volte lui e con quattro braccia, capisce che non tira aria buona e decide di scappare a gambe levate.

I due in mischia con l'essere riescono a quando gli offre loro la sua schiena, ma nonostante tu veda con chiarezza il pugnale penetrare fina all'elsa tra le due costole, questo non sembra sortire un gran effetto.

Mentre la creatura si allontana gli altri due uomini prendono i loro archi lunghi e cercano di colpire il codardo, ma a probabilmente a causa dell'oscurità non riescono a colpirlo.

Spoiler:  

Monstah scappa, movimento 9x4=36m. Non ha dex.

ADo dei due in mischia con mostro

(21:29:07) ChatBot: Hungryghoul lancia 2d20 e fa 15,20. entrambi prendono

danni

(21:29:39) ChatBot: Hungryghoul lancia 2d4 e fa 1,4. tot 6 danni.

I rimanenti arcieri prendono l'arco e tentano di colpire il coso che scappa.

(21:32:22) ChatBot: Hungryghoul lancia 2d20 e fa 5,5. entrambi mancano.

Tocca a te, frulla quella povera cosa.

Inviato

@DM

Spoiler:  
"A ME UOMINI; NON DEVE FUGGIRE QUELL'ABOMINIO!"

Mentre grido, sto correndo verso la cosa, con le mie mani aperte, pronto a distruggerla.

Spoiler:  
Carica, riesco a pigliarlo? Altrimenti, corsa per sorpassarlo, visto che sono di taglia grande, e prenderlo il prossimo round di fuga sua, con un AdO, pigliandolo in lotta.
Inviato

Ignorare il post sopra.

@DM

Spoiler:  
Vedendo la preda correre via, digrigno i denti. "RIEMPITELO COME UN PUNTASPILLI". Le mie urla sono piene di rabbia, ma per prima cosa vado verso il ferito, infondendogli energia tramite la mia cintura.

Spoiler:  
Movimento verso il caduto, standard healing belt.
Inviato

@rorax

Spoiler:  

Ti avvicini alla sagoma esangue di Lavan a terra, cerchi di porgergli soccorso ma vedi subito che non respira più, la sua pelle è già fredda al tocco.

I tuoi uomini corrono ad armarsi di arco e provano a colpire nella direzione in cui la creatura si è allontanata. Dire se la cosa è stata colpita è difficile, oramai è solo un'ombra distante.

Spoiler:  

Il coso continua a fuggire.

arcieri tirano.

Inviato
Spoiler:  
Guardo il corpo esanime del mio sottoposto, e quindi guardo verso gli arcieri. Sono furioso, verso me stesso, verso la sfortuna e verso i miei sottoposto. Ma soprattutto verso quella bestia.
Inviato

@rorax

Spoiler:  

Gli archi vibrano mentre i le frecce dei tuoi uomini cercano il bersaglio. Uno di loroperde la presa sull'arco al momento del tiro e sbilanciato si ritrova a terra.

Sei accanto a Lavan, che scruti nelle tenebre per controllare che non ci siano altri pericoli, quando senti muoversi qualcosa ai tuoi piedi.

Abbassi lo sguardo e vedi che Lavan ha riaperto gli occhi, ora delle fosse buie, non fai in tempo ad aprire bocca che è lui a farlo, un lungo lamento

"AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHFAAAAAAAAAAAMMMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!"

Inviato

Spoiler:  
Guardo, pieno di orrore, il mio compagno che era caduto. Era morto, eppure ora è vivo.

"LAVAN, COSA TI SUCCEDE? LAVAN, SONO IL TUO CAPOBRANCO, SCUOTITI LAVAN."

Tento di tenerlo fermo, di capire cosa gli sta succedendo.

Inviato

x dm

Spoiler:  
Mangio un altro boccone e poi dico Rassicurali che potranno avere un pò di violenza senza che siano i diretti interessati

Mi alzo in piedi e mi guardo intorno cercando con lo sguardo Fergal

Inviato

@Selow

Spoiler:  

Tiwise annuisce e poi torna al suo posto, dove riprende a chiaccherare coi suoi vicini. Fergal è lì vicino, sta parlando con uno degli uomini di Rigald che ha un vistoso ematoma sulla gamba.

@rorax

Spoiler:  

Lavan tenta di divincolarsi senza successo, senti i suoi muscoli tendersi quasi fino a rompersi, ma non gli permetti di muoversi. Intanto continua ad urlare, completamente perso nel suo dolore. Solo quando lo chiami per nome sembra riscuotersi per un secondo, ma poi ricontinua.

"LAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSCCCCCCCCIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHMIIIII!!!!!!!!!!!! FAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHMEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHH"

Gli altri uomini si ritraggono, formando un cerchio attorno a voi.

Spoiler:  

prova di lotta per tenerlo fermo. Nemmeno ci provo.:lol:

Allora ci ho pensato su un pò ed ho deciso di utilizzare le classi mostro del liber mortis. Li ci stanno anche le CD per la fame, che in questo caso è 25.

Vediamo se tu riesci a dargli un aiuto con un tiro diplomazia

(21:02:06) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 11 -1 car +4 perchè hai detto il nome =13 su cd 10 gli dai un +2

(21:07:09) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 2+2(aiuto)= failed.

Inviato

@DM

Spoiler:  

"COSA TI SUCCEDE, LAVAN. PARLA, COSA TI HA FATTO QUELL'ESSERE! E VOI, VENIRE A DARMI UNA MANO. NON VEDETE CHE AL VOSTRO COMPAGNO STA SUCCEDENDO QUALCOSA DI TERRIBILE?"

Continuo a tenere fermo il mio sottoposto, che evidentemente è fuori di se, e chiedo agli altri miei sottoposti di aiutarmi.

Spoiler:  
P.S. Occhio ad usare la classe della wight, se usi anche la fame... Non guadagna risucchio di energia fino all'Ottavo Livello... Comunque lo pinno, e cerco di scuoterlo fuori dallo stato in cui è.
Inviato

@Rigald

Spoiler:  

Quando parli alla creatura vedi uno degli uomini, che credi assegnato a Garet girarsi verso di te, pensando che volessi parlare con lui. Ti guarda interrogativamente.

Mente la risata della creaturina ti sfiora la mente.

<Igh igh igh.>

@Rorax

Spoiler:  

Ci vogliono dei minuti per fa calmare Lavan, che sebbene sia bloccato a terra dal tuo peso, continua a cercare di liberarsi. poi all'improvviso cessa di muoversi e ti fissa soltanto coi suoi occhi, un scintillio rosso in fondo alle sue pupille.

Gli altri uomini non sembrano granche ansiosi di aiutare e restano li a guardarvi, indecisi sul da farsi.

Spoiler:  

prova di lotta non la faccio nemmeno. Lavan è inchiodato a terra.

Inviato

@DM

Spoiler:  
Fisso Lavan in viso. Non so cosa gli sia successo, ma provo a vedere se la sua mente è rimasta integra, o se gli è successo qualcosa.

"Nome, Cognome, Compagnia e qualificazione, soldato. Identifica te stesso, ed identifica coloro che ti stanno attorno."

Inviato

@Rorax

Spoiler:  

L'essere continua a fissarti, e cerca debolmente di liberarsi dalla tua presa, ma nonostante tu sia tornato da un pezzo alle tue dimensioni normali non ha nessuna possibilità.

"CIIIIIIIIIIIIIIBOOOOOOOOOOHHHHHH!"

Gli altri uomini sono ancora attorno a te e Lavan, continuano a guardano con sospetto, stanchi per le fatiche della giornata e per l'assalto notturno.

Con la coda dell'occhio ti sembra di notare qualcosa muoversi distante da voi.

Spoiler:  

Dai vediamo forse Lavan ce la fa a liberarsi

(16:05:35) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 18.

prova lottare Rorax

(16:07:16) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 19. no. XDDD

prova nascondersi e muov. sil. cosa (+6 per distanza)

(16:11:56) ChatBot: Hungryghoul lancia 2d20 e fa 4,7.

prova osservare ed ascoltare soldati

(16:12:19) ChatBot: Hungryghoul lancia 2d20 e fa 2,18.(5/19) no e no

Prova osservare ed ascoltare rorax

(16:12:53) ChatBot: Hungryghoul lancia 2d20 e fa 7,10. per un tot di (20/25) forse osservare...

Inviato

@DM

Spoiler:  
*Cosa ti è successo, Lavan...*

Vedendo l'essere sulla mia destra, digrigno i denti.

"NO, Lavan. Io sono il tuo COMANDANTE. Loro sono i tuoi COMPAGNI. Il tuo BRANCO. Il BRANCO che ora metterà fine all'essere che sta cercando di riattaccarci. ARCHI IN MANO, COMPAGNI, SULLA MIA DESTRA!"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...