Hungryghoul Inviato 24 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2009 Gruppo frontale Selow cala la sciabola in un arco netto, colpendo il braccio che regge che picca dell'uomo di fronte a sè. La ferita causa dei danni ma non abbastanza da metterlo fuori combattimento. PErò quando inizia a dare ordini i suoi uomini finalmente si muovono, ma senza particolare disciplina dato il generico ordine di avanzare. Uno dei vostri fanti riesce ad arrivare in porta del tenente avversario e con convizione porta un affondo. La punta della spada rimbalza sulle costole del fellone, il quale accusa la ferita. Rigald da parte sua non si tira indietro e cambiata l'impugnatura del falchione per metterci la sua massima potenza lancia un'altro dei suoi fendenti. La lama trancia a metà esatta l'uomo di fronte a lui, carne ed armatura insieme. La faccia dell'uomo è stupefatta mentre il suo torso cade staccato dalle gambe e le sue visceri si spargono tutt'attorno. La lama del falchione continua la sua corsa fermandosi però sullo scudo del vicino. Con una torsione Rigald prova a portare un terzo colpo sul miliziano che lo aveva ferito ma scivola sull'intestino della sua sua vittima più recente, mantenendo l'equilibrio sono grazie ai suoi riflessi ma mancando il colpo. Spoiler: |xy|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z|xy| |01| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |01| |02| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |02| |03| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |03| |04| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |04| |05| | | | | | | | | |C|7|8| | | | | | | | | | | | | | |05| |06| | | | | | | | | |C| |6|9| | | | | | | | | | | | | |06| |07| | | | | | | | | | |f| |3|4| | | | | | | | | | | | |07| |08| | | | | | | | | |g| |R|2|5| | | | | | | | | | | | |08| |09| | | | | | | | | |b|D| |1|M| | | | | | | | | | | | |09| |10| | | | | | | | |L|a|D| |c|c| | | | | | | | | | | | |10| |11| | | | | | | |F|S|S|G|B|c|c| | | | | | | | | | | | |11| |12|_|_|_|_|_|_|_|F|F|F|S|B|c|c| | | | | |_|_|_|_|_|_| |12| |13| | | | | | | | |F|F|F|S|c|c| | | | | | | | | | | | |13| |14| | | | | | | | |F|F|F|F|c|c| | | | | | | | | | | | |14| |15| | | | | | | | |F|F|F| | | | | | | | | | | | | | | |15| |16|_|_|_|_|_|_|_|_| | | | | | |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |16| |17| | | | | | | | |A|A|A| | | | | | | | | | | | | | | |17| |18| | | | | | | | |A|A|A| | | | | | | | | | | | | | |18| |19|p|p|p|p|p|p|p|p|A|A|A| | | |p|p|p|p|p|p|p|p|p|p|p| |19| |20| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |20| |21| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |21| |22| | | | | | | | | | | | | | | |z|z|z|z|z|z|z|z|z|z| |22| |23|z|z|z|z|z| | | | | | | | | | |z|z|z|z|z|z|z|z|z|z| |23| |24|z|z|z|z|z| | | | | | | | | | |z|z|z|z|z|z|z|z|z|z| |24| |25|z|z|z|z|z| | | | | | | | | | |z|z|z|z|z|z|z|z|z|z| |25| |26|z|z|z|z|z| | | | | | | | | | |z|z|z|z|z|z|z|z|z|z| |26| |xy|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z|xy| [/CODE] Spoiler: tiro per colpire selow su b (23:23:27) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 4+11base+2sr=17 preso. danni (23:25:05) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d6 and gets 1+5base+2sr=8 danni. Secondo attacco (23:32:20) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 4. miss fante F1 attacca L (23:35:45) ChatBot: vitellio rolls 1d20 and gets 15+5=20 hit. tiro contro sfocatura, miss sopra 80 (23:37:43) ChatBot: vitellio rolls 1d100 and gets 8. colpito danni (23:36:30) ChatBot: vitellio rolls 1d6 and gets 5+3=8 Tiri per colpire c e f (23:40:51) ChatBot: vitellio rolls 2d20 and gets 20,5. minaccia su c: (23:41:07) ChatBot: vitellio rolls 1d20 and gets 14+9=23 confermata. Danni (23:50:08) ChatBot: Hungryghoul rolls 2d4 and gets 1,2=3+11=14*2=28 morto. tiro per colpire su f: 5+10=15 miss. incalzare su 3 (23:51:29) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 1. tiro per fumble (23:52:44) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 13+5=18DC15 salvo! Tocca a te Garet! @Dair Spoiler: la steely resolve si svuota, subisci i sette danni che ci erano imagazzinati. Gruppo infiltratori Spoiler: Ariele obbedisce all'ordine di Rorax e concentrandosi cerca di utilizzare il suo potere per spezzare i legami del metallo, in maniera silenziosa. Lo sforzo è tale da stremare fisicamente l'uomo, che però riesce nell'intento. Sikail continua ad essere interessato alle cose ammassate lì dentro, In particolare una piccola forma di formaggio di capra. Spoiler: danni dardi (00:00:23) ChatBot: vitellio rolls 5d6 and gets 4,4,5,2,2.=17-5=12 danni danni a Ariele (00:00:51) ChatBot: vitellio rolls 1d8 and gets 3.
Dokai Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Inviato 25 Marzo 2009 Dannazione! penso alla vista del secondo gruppo di difensori. Dopodichè ritorno con l'attenzione sul nemico di fronte a me tentando di colpirlo nuovamente, e finirlo così, in modo da avere terreno libero per il loro capitano. Nel mentre mi rivolgo ai nostri fanti, "Forza voialtri! Non vi paghiamo per fare presenza!!", grido loro con una certa rabbia. Spoiler: Attacco "a" e poi uso un azione swift per recuperare le manovre. Spada Lunga: +7[4(bab)+3(for)+1(focalizzata)+1(magia)-2(poderoso)] 1d8 +8 +[3(for)+1(mag)+4(poderoso)+1d6(stance)] ||19/20 x2
vitellio Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Inviato 25 Marzo 2009 @Infiltratori Spoiler: "Ottimo." Sposto quindi la porta scardinata, guardando fuori la presenza di soldati, Prima di proseguire alla ricerca del Signore del luogo. "Sikail, ora all'erta." @DM Spoiler: Tiro fuori la pozione di ingrandire persone e la tengo a portata di mano.
pez Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Inviato 25 Marzo 2009 @infiltratori Spoiler: il mio volto è ancora distorto dalla sofferenza che lo sforzo mentale mi ha provocato,ma cerco ancora di concentrarmi e mi preparo per uscire al segno di Rorax Spoiler: riprendo lo psionic focus.quanti punti potere ho ora?
Hungryghoul Inviato 25 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2009 Gruppo Frontale Garet con maestria inizia un complicato esercizio con la spada per recuperare energia e nel contempo riesce a calare un fendente sull'avversario di fronte a sè. Il fendente raggiunge l'uomo all'ascella, procurandogli una ferita decisamente grave, tanto che cade. Vedendo il proprio comandante esistare davanti al nemico, mentre i loro compagni cadono a terra in uno o più pezzi, i difensori della prima squadra decidono che non vale la pena difendere il proprio barone per morire così alzano armi tenendole in alto urlando. "Chiediamo quartiere, non uccideteci!!!!" Adesso però è il mezz'orco vostro nemico a ruggire dall'impazienza contro i suoi soldati scarsamente addestrati. "Cosa state facendo idioti! Distraete quel bastardo! Dove è finito il vostro addestramento?!?!!?" La sua squadra è ancora intatta e sebbene intimorita decide di seguire l'ordine. Ma oramai non ci sperano più ed i loro tentativi di affondi vengono respinti da un semplice sguardo di Rigald. Anche il mezz'orco prova un colpo, secco, dall'alto al basso, che Rigald però devia sempre con la sua lama, facendo finire il colpo a terra. L'uomo con lo spadone alzo lo sguardo sul campo di battaglia, vede il gruppo della mano ormai alle porte del mastio, i vostri fanti lì accanto, i cadaveri squarciati dei suoi ai suoi piedi. Butta la spada a terra e cade in ginocchio, guardando a terra. Gli uomini guardano Selow, aspettando di vedere se concederà quartiere o no. Balgasm vedendo le ferite del capitano, e sapendo come riesca ad ignorarle solo con la forza di volontà, sa quanto possa essere grave e quindi legge il secondo incantesimo sulla sua pergamena. I caratteri spariscono in una fiammata che va a chiudere le ferite del suo capitano. Spoiler: |xy|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z|xy| |01| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |01| |02| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |02| |03| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |03| |04| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |04| |05| | | | | | | | | |C| | |7|8| | | | | | | | | | | | |05| |06| | | | | | | | | |C| | |6|9| | | | | | | | | | | | |06| |07| | | | | | | | |g|f| | |3|4| | | | | | | | | | | | |07| |08| | | | | | | | |b| | |R|2|5| | | | | | | | | | | | |08| |09| | | | | | | | | | |D| |1|M| | | | | | | | | | | | |09| |10| | | | | | | | |L| |D| |c|c| | | | | | | | | | | | |10| |11| | | | | | | |F|S|S|G|B|c|c| | | | | | | | | | | | |11| |12|_|_|_|_|_|_|_|F|F|F|S|B|c|c| | | | | |_|_|_|_|_|_| |12| |13| | | | | | | | |F|F|F|S|c|c| | | | | | | | | | | | |13| |14| | | | | | | | |F|F|F|F|c|c| | | | | | | | | | | | |14| |15| | | | | | | | |F|F|F| | | | | | | | | | | | | | | |15| |16|_|_|_|_|_|_|_|_| | | | | | |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |16| |17| | | | | | | | |A|A|A| | | | | | | | | | | | | | | |17| |18| | | | | | | | |A|A|A| | | | | | | | | | | | | | |18| |19|p|p|p|p|p|p|p|p|A|A|A| | | |p|p|p|p|p|p|p|p|p|p|p| |19| |20| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |20| |21| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |21| |22| | | | | | | | | | | | | | | |z|z|z|z|z|z|z|z|z|z| |22| |23|z|z|z|z|z| | | | | | | | | | |z|z|z|z|z|z|z|z|z|z| |23| |24|z|z|z|z|z| | | | | | | | | | |z|z|z|z|z|z|z|z|z|z| |24| |25|z|z|z|z|z| | | | | | | | | | |z|z|z|z|z|z|z|z|z|z| |25| |26|z|z|z|z|z| | | | | | | | | | |z|z|z|z|z|z|z|z|z|z| |26| |xy|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z|xy| [/CODE] Spoiler: NOOOOOO, ho perso tutti i tiri, tranne l'ultimo. dovrete fidarvi. Cura ferite mod di balgas su selow (21:18:21) ChatBot: Hungryghoul rolls 2d8 and gets 7,7+4=18. @Dair Spoiler: Tocca a te. sei a 26 danni, 0 nella tua S.R. Manovre pronte:tutte e cinque. Gruppo infiltratori Spoiler: La porta da su un breve corridoio, ci sono altre quattro porte, una di lato a voi e due di fronte simmetriche. A Destra un'altra porta. Sono tutte chiuse. Mentre Sikail e Rorax si muovono all'interno del corridoio Ariel si ferma, cercando di recuperare il proprio focus mentale. Non riesce però a trovare la pace necessaria, dopo aver abusato dei suoi poteri. Spoiler: Tiro ascoltare Rorax (21:25:20) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 3+8 Tiro concetrazione Ariele (21:28:49) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 5+9=14 contro cd 20 non riesci a rifocalizzarti. @Rorax Spoiler: La voce delle donne proviene dalla stanza di fronte a voi. @Ariele Spoiler: Allora io ho segnato che hai speso i seguenti punti: 5 per arm. inerziale, 2x4 energy missile, 5 per l'ultimo energy missile, tot 18. Non hai riconquistato il focus psionico. Dimmi se sbaglio qualcosa.
vitellio Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Inviato 25 Marzo 2009 @infiltratori Spoiler: Porgo l'orecchio alla porta, ascoltando i discorsi delle donne, per sentire se dessero qualche indizio sull'ubicazione del conte.
Dair Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Inviato 25 Marzo 2009 Alzo la mano sinistra a gesto di silenzio e dico:Helm è un dio buono e concede il perdono, ma ricodatevi che può diventare anche il vostro peggior nemico. Deponete le armi e allontanatevi. Che la vostra buona ragione vi impedisca di compier gesti di cui vi pentireste immediatamente x i frontali Spoiler: Se le armi vengono deposte, ordino ai miei uomini, se serve, di portare dentro l'ariete e di sfondare la porta del mastio. Dopodiché io entro con Rigald e Garet, ponendo avanti una piccola squadra di cinque fanti e cinque arceri che vanno in esplorazione. Prima però, chiedo a Balgas di curare noi tre e i peggio messi
Hungryghoul Inviato 25 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2009 @Gruppo frontale Alle parole di Selow, gli uomini buttano a terra le armi che avevano alzato sopra la testa, visibilmente sollevati. La seconda squadra, quando vede che non rischiano la vita arrendendosi buttano anche loro le armi a terra, e si allontanano. Il loro caposquadra mezz'orco, però non lo fa ed ignorando i suoi sottoposti che scappanoguarda malamente il vostro capitano, lanciandogli una sfida. "Io non mi arrendero MAI! a dei bastardi che combattono per denaro!. Vieni a prendermi cane!" L'uomo con lo spadone, continua a restare inginocchiato ed a fissare a terra. Spoiler: |xy|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z|xy| |01| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |01| |02| | | | | | | | | | | | |6|7|8|9| | | | | | | | | | |02| |03| | | | | | | | | | | | |1|2|3|4|5| | | | | | | | | |03| |04| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |04| |05| | | | | | | | | |C| | | | | | | | | | | | | | | | |05| |06| | | | | |f| | | |C| | | | | | | | | | | | | | | | |06| |07| | | | | |g| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |07| |08| | | | | |b| | | | | |R| | | | | | | | | | | | | | |08| |09| | | | | | | | | | |D| | |M| | | | | | | | | | | | |09| |10| | | | | | | | |L| |D| |c|c| | | | | | | | | | | | |10| |11| | | | | | | |F|S|S|G|B|c|c| | | | | | | | | | | | |11| |12|_|_|_|_|_|_|_|F|F|F|S|B|c|c| | | | | |_|_|_|_|_|_| |12| |13| | | | | | | | |F|F|F|S|c|c| | | | | | | | | | | | |13| |14| | | | | | | | |F|F|F|F|c|c| | | | | | | | | | | | |14| |15| | | | | | | | |F|F|F| | | | | | | | | | | | | | | |15| |16|_|_|_|_|_|_|_|_| | | | | | |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| |16| |17| | | | | | | | |A|A|A| | | | | | | | | | | | | | | |17| |18| | | | | | | | |A|A|A| | | | | | | | | | | | | | |18| |19|p|p|p|p|p|p|p|p|A|A|A| | | |p|p|p|p|p|p|p|p|p|p|p| |19| |20| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |20| |21| | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |21| |22| | | | | | | | | | | | | | | |z|z|z|z|z|z|z|z|z|z| |22| |23|z|z|z|z|z| | | | | | | | | | |z|z|z|z|z|z|z|z|z|z| |23| |24|z|z|z|z|z| | | | | | | | | | |z|z|z|z|z|z|z|z|z|z| |24| |25|z|z|z|z|z| | | | | | | | | | |z|z|z|z|z|z|z|z|z|z| |25| |26|z|z|z|z|z| | | | | | | | | | |z|z|z|z|z|z|z|z|z|z| |26| |xy|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z|xy| [/CODE] Spoiler: Tiro morale seconda squadra (23:13:44) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 13+1-2=11 fallito. Teoricamente siamo ancora in combattimento, contro l'unico avversario rimasto, il mezz'orco. M. Qui Dair, se vuoi puoi fare un'altra azione, poi rigald e garet @Dair Spoiler: Manovre disponibili (23:19:44) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d5 and gets 3. (23:19:47) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d4 and gets 2. (23:19:50) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d3 and gets 3. Leading the attack(1°), Douse the Flames(1°),X Battle Leader's Charge(2°),X Tactical strike(2°), X Divine Surge(4°) @Rigald Spoiler: I miliziani nemici che si allontanano da te ovviamente provocano ado, se vuoi ne puoi segare uno scegliendo tra 1,2 e3 @Infiltratori Spoiler: Rorax appoggia l'orecchio alla porta e si mette ad ascoltare velocemente Spoiler: (23:22:09) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 10+8=18 @Rorax Spoiler: Senti delle voci di donna decisamente impaurite, si stanno chiedendo perchè il barone le abbia messe in quella situazione. Una dice che tutto è successo dopo "quella cosa". Tutte però sono sicure che il barone le proteggerà.
Hermit Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Inviato 25 Marzo 2009 @DM Spoiler: faccio l'attaco d'opportunità visto che essendo nella stance blood in the water sono in uno stato quasi frenzy quindi attacco il 2 e se va giu e se si puo incalzo su 3; poderoso a -1, tpc +10 (+8,+3 di stance,-1 pod.);danni 2d4 +11 18-20/x2
vitellio Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Inviato 26 Marzo 2009 @Infiltratori Spoiler: "Non è qui dentro." Vado quindi verso la porta di destra, ascoltando se vi sono rumori prima di cercare di aprirla. @DM Spoiler: Se si apre, la socchiudo e guardo cosa c'è oltre.
pez Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Inviato 26 Marzo 2009 @infiltratori Spoiler: *rrr...maledizione,lo sapevo di aver esagerato,ma devo riprovare a concentrarmi,devo essere il più preparato possibile e ho già dato fondo a parecchie delle mie energie*penso mentre in silenzio seguo rorax.Ad ogni porta a cui si avvicina trattengo il respiro,temendo che possa esserci il nostro destino ad attenderci dall'altra parte Spoiler: riprovo a prendere il focus,e nel caso non ci riuscissi,riprovo ogni volta mentre Rorax ascolta fino a quando non ce la faccio
Dokai Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Inviato 26 Marzo 2009 Emetto un sospiro di sollievo vedendo i nemici che si arrendono e scappano. Sarebbe stato solo un lungo massacro, meglio così. Rimango un po' sorpreso alle parole del mezz'orco, che nonostante tutto non voleva arrendersi. "Stupido, così va solo incontro a morte certa...." Mi volto verso Selow e dico, "Che si fa capo? Non sembra che quello voglia arrendersi....". Rimango quindi in attesa di ordini, approffitando di questa piccola pausa per riprendere fiato.
Hungryghoul Inviato 26 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2009 @Gruppo frontale Quando gli uomini si cedono le armi e si allontanano da voi, pensano di essere al sicuro. Ma Rigald, cala la sua lama con ferocia, senza nessun sentimento tranne quello di mulinare la propria spada. Il primo uomo neppure si accorge del falchione che gli trancia la spina dorsale, mentre il secondo fa solo in tempo ad alzare le braccia per tentare di difendersi inutilmente dal morso della lama. Entrambi cadono a terra morenti, mentre gli altri vicino scappano in tutte le direzioni da Rigald, che invece punta il falchione a terra, per far cadere le frattaglie ed il sangue appese alla lama. Spoiler: Tiro per colpire 3, è stato lui a ferirti (20:01:01) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 13+10=23, preso danni (20:03:17) ChatBot: Hungryghoul rolls 2d4 and gets 4,2.+11=17. andato giù Tiro per colpire rigald su 2 (20:03:53) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 10+10=20 preso danni (20:04:06) ChatBot: Hungryghoul rolls 2d4 and gets 1,4.+11=16 andato giù. @ Dair Spoiler: Scrivi qui o in bacheca se hai idea di far qualcosa. Puoi anche semplicemente ignorare il mezz'orco, ma vorrei ricordarti che in mano ha una grossa ascia. Inoltre ci sono gli uomini che si sono arresi da controllare i quali possono tornare a combattervi se li lasciate senza controllo. per non parlare del fatto che il gruppo della mano bianca è già alle porte del mastio. @Garet Spoiler: Lol, abbiamo postato assieme. Recuperi tutte le manovre. @Tutti del gruppo frontale Spoiler: Il mastio è essenzialmente una torre a basa quadrata di lato di circa 9m, alta 12m. E' fatta in pietra ben squadrata, ed ha poche finestre. L'unico accesso che vedete è una piccola porta (larghezza 1,5m per le stat di gioco) posta in cima ad una stretta rampa di scale (3m di scale sempre per le stat di gioco). Insomma il classico e più semplice esempio di castello. Sulle scale ci sono i mercenari della mano bianca adesso. Vi ci vuole un round per arrivarci anche voi con un doppio movimento. @Infiltratori Spoiler: Rorax lascia la porta davanti a se e si dirige verso quella a destra, in fondo al corridoio. Anche il appoggia cautamente l'orecchio e grazie al suo fine udito sente delle voci. Sono maschili, ed hanno il tono secco degli ordini. Sikail lo segue silenziosamente, con il pugnale in mano. Ariele invece riesce a fare solo un passo verso di voi, il suo contratto dallo sforzo necessario per concentrarsi. Rorax, prova a socchiudere la porta e la trova aperta. Una spirale di scale a chiocchiola che scendono e salgono vi attende. Spoiler: Ascoltare Rorax (20:11:47) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 11.+8=19 Concetrazione ariele (20:13:43) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 8+10=18 fallito.
vitellio Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Inviato 26 Marzo 2009 @Infiltratori Spoiler: Sogghigno, sentendo la voce maschile abbaiare l'ordine. "Bene, ho una traccia." Sussurro, in maniera che gli altri mi sentano. Mi dirigo quindi da dove sento provenire gli ordini. @Dm Spoiler: Ho la pozione di ingrandire persona in mano.
pez Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Inviato 26 Marzo 2009 @infiltratori Spoiler: mi mordo le labbra per la frustrazione*maledizione!devo sbrigarmi,ora che lo scontro decisivo si avvicina devo essere ber preparato*e rivolto a Rorax<<aspettami un secondo,mi devo preparare>>e cerco ancora una volta di concentrarmi Spoiler: cerco ancora di riprendere il focus
Dair Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Inviato 26 Marzo 2009 Mentre mi diriggo verso il mastio, sento le parole del mezz'orco; senza girarmi dico Rigald, te e gli altri controllaye che gli arresi non facciano nulla di stupido mi giro verso il verme con l'ascia con faccia furente Te l'avevo detto: Helm può essere anche il tuo peggior nemico. Preparati a combattere, sacco di letame Detto ciò mi lancio verso di lui Spoiler: Faccio una prova di intimidire, poi vado con la mia sciabola. Il bonus attacco base è 12, vado a colpire con 1d6+6 ai quali aggiungo i danni del tattical strike, ovvero 2d6 (naturalmente non godo del secondo benificio, ma tanto non mi serve)
Hermit Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Inviato 26 Marzo 2009 @gruppo frontale Spoiler: vedendo il commandante lanciarsi verso il mezz'orco "hahaha...questo sarà interessante" nel frattempo mi passo le mani sulle ferite curandole e mi guardo intorno per vedere coloro che si sono arresi o eventuali minacce e poi ritorno a guardare lo scontro @DM Spoiler: uso una carica della healing belt
Hungryghoul Inviato 26 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2009 @Gruppo frontale Selow minaccia il mezz'orco con il suo sguardo. Questo cerca di fare lo stesso ma si rende conto di non essere una minaccia per il vostro capitano. Il mezz'orco cerca di difendersi colpendo il vostro comandante quando gli arriva a tiro, ma questi evita l'attacco abbassandosi e con lo stesso movimento gli porta un colpo. Il mezz'orco è ferito ad un braccio, ma è deciso a combattere. Cambia l'impugnatura con cui tiene l'ascia e cerca di colpire Selow. Però lo manca clamorosamente andando a vuoto. Spoiler: Duello di volontà (tome of battle) Selow (22:41:30) ChatBot: vitellio rolls 1d20 and gets 10+12=22 mezz'orco (22:43:15) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 3. Vince Selow, ha un +1 attacco e danni contro il mezz'orco, che invece ha un -1 al colpire ed ai danni. Attacco di opportunità mezz'orco di nome ribald (22:47:22) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 3. miss. Attacco selow (22:49:56) ChatBot: vitellio rolls 1d20 and gets 3.+11base=14 Danni (22:54:09) ChatBot: Hungryghoul rolls 3d6 and gets 1,2,1.+6=10danni Attacco mezz'orco (22:58:28) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 1. rischio fallimento critico (22:58:49) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 16. niente. @Selow Spoiler: Puoi essere più preciso nelle descrizioni delle tue azioni, tipo scrivere che fai un duello di volontà, movimento, uso manovra x. Inoltre scrivere per l'attacco 7base+3 forza, +1 arma, +1 a cavallo=12 +1 sfida =13 che così non perdo bonus in giro, plz. Manovre pronte: (23:02:06) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d2 and gets 1. Leading the attack(1°), X Douse the Flames(1°),X Battle Leader's Charge(2°),X Divine Surge(4°) Tocca di nuovo a te. @Rigald Spoiler: (23:04:47) ChatBot: Hermit rolls 2d8 and gets 6,1., vai a 4 danni. @Infiltratori Spoiler: Mentre Rorax avanza Ariele si concentra e finalmente riesce a recuperare il suo equilibrio mentale. Ora lo vedete decisamente più rilassato, quasi distaccato. Rorax scende le scale fino a metà, per poter ascoltare meglio le voci. @Rorax Spoiler: Senti delle voci, che parlano tra loro nervose: "Chissà come stara andando lì fuori, è da un pò che non arriva nessun.." che però vengono zittite da una voce autoritaria "SILENZIO" poi più nulla. Spoiler: tiro conc Ariele riuscito Ascoltare Rorax (23:09:01) ChatBot: vitellio rolls 1d20 and gets 16+8=24 muoversi silenziosamente (23:09:46) ChatBot: vitellio rolls 1d20 and gets 19+6=25 ascoltare (23:10:09) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 16fallito
vitellio Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Inviato 26 Marzo 2009 @Infiltratori Spoiler: Con un solo pensiero, mi porto su per le scale, fino alla porta che avevo lasciato. Dopo essermi ripreso dal trasporto improvviso, faccio un cenno con la testa verso il piano superiore, prima di incamminarmi. Spoiler: Uso la funzione della Blink Shirt. Dal prossimo round, trasferisco il punto essentia dalla Blink Shirt alle Arms of the Girallion.
pez Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Inviato 27 Marzo 2009 @infiltratori Spoiler: *ahhhh..finalmente*penso di nuovo rilassato e pronto dopo essere riuscito a concentrarmi a dovere.sto per seguire Rorax per le scale quando riappare all'improvviso e mi fa cenno verso l'alto.annuisco e inizio a muovermi,seguendolo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.