Dair Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Inviato 27 Marzo 2009 Sorrido nel vedere il mio successo e, spinto da questa forza, faccio calare due volte la mia sciabola sullo sciagurato Spoiler: Vado due volte con la sciabola 7base+3 forza, +1 arma, +1 a cavallo=12 +1 sfida =13 2base+3forza+1arma+1 a cavallo+1 sfida=8 1d6+6 per i danni
Hungryghoul Inviato 27 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2009 @Gruppo frontale Il mezz'orco è ormai allo sbando, vedi da come si muove che oramai ha capito di esser condannato a morire. Ma continua a combattere, fino all'ultimo respiro, con un grande determinazione. Tu però lo colpisci spietamente, per ben due volte, procurandogli due grosse ferite. Lui le ignora e continua a combattere. Dato che non riesce a ferire il cavaliere decide di tentare di eliminare il cavallo, che però riesce a scartare. Sentite dei colpi risuonare dal mastio, come di legno contro legno. Spoiler: TIro per colpire Selow (20:13:10) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 2+13=15 preso secondo tiro per colpire (20:14:01) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 6+8=14 preso. danni (20:14:51) ChatBot: Hungryghoul rolls 2d6 and gets 5,6.+12=23danni Tiro per colpire Ribald su cavallo Selow, poderoso -1 (20:17:22) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 9+10=19. mancato! @Rigald e garet Spoiler: Ditemi se fate altro, altrimenti rimanete lì a guardare il duello. @infiltratori Spoiler: Rorax ed Ariele si muovono su per le scale, seguiti da uno stranemente tranquillo Sikail. Arrivate ad uno stretto pianerottolo simile a quello da cui siete partiti. Ci sta una porta di legno, le scale proseguono verso l'alto.
vitellio Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Inviato 27 Marzo 2009 @Infiltrati Spoiler: Silenziosamente, mi fermo di fianco alla porta, ascoltando se provengono rumori da essa. @DM Spoiler: Se non c'è nessun rumore, la apro.
Dokai Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Inviato 27 Marzo 2009 Spoiler: Vado a recuperare il mio scudo e poi resto a guardare il duello aspettando Selow
Dair Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Inviato 27 Marzo 2009 Hai voluto combattere? dico furente Ora beccati ciò che ti meriti! Con violenza faccio calare nuovamente la sciabola con la certezza di abbatterlo Spoiler: stessa azione di prima 7base+3 forza, +1 arma, +1 a cavallo=12 +1 sfida =13 2base+3forza+1arma+1 a cavallo+1 sfida=8 1d6+6 per i danni
Hungryghoul Inviato 28 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2009 @Gruppo frontale Selow cala due veloci fendenti, aproffittando della difficoltà del mezz'orco a difendersi a causa della brutta ferita al braccio. La seconda lo coglie alla gola, causandogli una ferita mortale e facendolo cadere al suolo gorgoliante ad affogare nel suo stesso sangue. L'uomo con lo spadone se ne esce con uno strozzato "No..Ribald...perchè?" ma per il resto non accenna a muoversi dalla sua posizione inginocchiata. Non si tiene nemmeno le ferite, come se tutto quello attorno a sè non lo riguardasse. Del mastio sentite il rumore di legno e metallo schiantati e subito dopo urla di incitamento. Guardate e vedete che gli uomini della mano bianca stanno facendo irruzzione all'interno. Balgas appena finito il duello si avvicina al capitano e ne approfitta per curarlo, continuando a leggere i caratteri della pergamena senza la minima imprecisione. Spoiler: Tiro per colpire Selow (12:24:59) ChatBot: Hungryghoul rolls 2d20 and gets 11,14. preso preso danni (12:25:12) ChatBot: Hungryghoul rolls 2d6 and gets 2,1.+10=13. mezz'orco cade. cura ferite mod (12:29:21) ChatBot: Hungryghoul rolls 2d8 and gets 5,7.+4=16 Conoscenze religioni Balgas (12:29:46) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 9+8=17 @Tutti Spoiler: Il mastio l'ho descritto precedentemente, tra voi e l'entrata ci sono gli uomini della mano bianca. All'ingresso ci si accede tramite scala, quindi è impossibile entrare con un cavallo. Per ora non vi considero più in combattimento, quindi anche rigald recupera le manovre. Potete agire come volete dato che non siete più vincolati dall'iniziativa @Dair Spoiler: VAi a 11 danni. Balgas ti sussura che ora è finalmente riuscito a ricordarsi dove aveva già visto lo stemma degli uomini della mano bianca. Sono un gruppo militante del clero di Kelemvor, il loro comandante è abbastanza famoso come distruttore di non-morti. Trova decisamente strana la loro presenza. @Infiltratori Spoiler: Rorax si appoggia alla porta per sentire al di là di essa. @Rorax Spoiler: Dietro la porta senti la presenza, dai piccoli movimenti e dai respiri, di due uomini in armatura. Non sono proprio dietro la porta ma bensì più avanti nel corridoio o stanza su cui si affaccia questa porta. Spoiler: Prova di ascoltare. (12:35:10) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 19+8=27 pacchi.
vitellio Inviato 28 Marzo 2009 Segnala Inviato 28 Marzo 2009 @Infiltratori. Spoiler: Silenziosamente, alzo due dita, indicando la porta. Indico quindi di proseguire verso l'alto, incamminandomi poi silenziosamente lungo le scale.
Dair Inviato 28 Marzo 2009 Segnala Inviato 28 Marzo 2009 davvero strano... prima di partire a tutta velocità verso il mastio dico: Rigald e Garet, rimanete qui a controllare i prigionieri... sta accadendo qualcosa che non mi convince Devo assolutamente scoprire cosa sta succedendo...
Dokai Inviato 28 Marzo 2009 Segnala Inviato 28 Marzo 2009 "Agli ordini capo!" esclamo in direzione di Selow. Dopodichè resto lì in attesa, controllando i prigionieri, e buttando ogni tanto l'occhio verso il mastio per vedere che accadeva. "Chissà che gli prende...mah..."
Hermit Inviato 28 Marzo 2009 Segnala Inviato 28 Marzo 2009 @gruppo frontale Spoiler: stupito dall'ordine del capitano gli rispondo in tono più incavolato che seccato "Io non sono una balia! Ci sono i soldati per questo! Ma se questo è un ordine bene come vuoi!" poi mi rigiro e vado verso i prigionieri piu incavolato che mai @DM Spoiler: prima di arrivare dai prigionieri blocco la mia arma col guanto d'arme e aspetto finchè il capitano non si allontani
Hungryghoul Inviato 28 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2009 @Infiltratori Spoiler: @Rorax Spoiler: Ti incammini verso l'alto e dopo una ventina di gradini arrivi ad un pianerottolo. Ci sono una scala a pioli ed una botola aperta. Da li entra la luce del sole. @Frontali Spoiler: Selow si incammina verso l'entrata del maschio. @Selow Spoiler: Dopo qualche secondo arrivi alla base delle scale. Lì è assembrato un gruppo di uomini della mano bianca, avvolti nelle loro armature in piastre dipinte di bianco. In cima alla rampa vedi Zanrry, con il suo mantello nero, dare degli ordini ad alcuni degli uomini lì con lui. @Garet e Rigald Spoiler: I prigionieri si fanno raggruppare senza problemi, i più sembrano temere la figura in armatura completa coperta di pezzi dei loro amici e quindi non hanno molta voglia di piantare grane. Il resto delle vostre truppe vi guarda, aspettando il da farsi, mentre Balgas passa in ispezione i feriti.
Hermit Inviato 28 Marzo 2009 Segnala Inviato 28 Marzo 2009 @gruppo frontale Spoiler: vedendo che il capo si è allontanato mi rivolgo a Garet dicendo "Tu non intrometterti!" poi prendo un paio d'armi dei nemici e mi avvicino a loro buttandogli le armi vicino e dicendo "Mi è stato dato l'ordine di controllarvi quindi ora controllerò che non che non siete piu una minaccia" faccio una pausa e riprendo "chi mi batterà lo lascierò andare libero" ed inizio a sorridere sotto la maschera
vitellio Inviato 28 Marzo 2009 Segnala Inviato 28 Marzo 2009 @Infiltratori. Spoiler: Salgo cautamente la scala, guardando se vi è qualcuno rifugiato sulla cima del mastio.
Hungryghoul Inviato 28 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2009 @Rorax Spoiler: Sali sulla cima del mastio. Non c'è nessuno. @Garet e Rigald Spoiler: La maggior parte di loro sembra spaventata e si ritrae dalle armi, non volendo buttarsi da soli in un tritacarne. L'uomo che sembra ancora essere evanescente invece alza gli occhi su di te. "*********, appena sarai in difficoltà dirai ai tuoi uomini di massacrarci."
vitellio Inviato 28 Marzo 2009 Segnala Inviato 28 Marzo 2009 @Infiltratori Spoiler: "Nessuno." Dico, riscendendo le scale ed arrivando di fronte alla porta che avevo abbandonato in silenzio. Con i gesti, faccio capire a Sikail di porsi di fronte alla porta, ed ad aprirla al mio segnale. Faccio quindi un gesto al Ariele. Il primo a me, tu li colpisci entrambi. Aspetto quindi un segno del mio compagno, per vedere se ha compreso il segnale.
Hermit Inviato 28 Marzo 2009 Segnala Inviato 28 Marzo 2009 @gruppo frontale Spoiler: "verso il prigioniero che ha parlato "Ti do la mia parola,se mi batterai ti lascerò libero di andare" rivolgendomi ai soldati "se lui mi batterà come premio sarà libero di andare" quindi mi rivolgo di nuovo al prigioniero "quindi che vuoi fare?"
Hungryghoul Inviato 28 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2009 @Rigald e Garet Spoiler: "Quindi mi assicuri che io, Rogar, secondogenito del Barone Taorn potrei andarmene di qui, se riuscissi a batterti. E che quell'infame di Milner mi lascerebbe stare?!" L'uomo guarda allibito Rigald, evidentemente pensa che sia scemo o pazzo.
Dokai Inviato 28 Marzo 2009 Segnala Inviato 28 Marzo 2009 @DM, Hermit Spoiler: "Fai come preferisci, a me non cambia nulla..." dico rivolto a Rigald. Dopodichè, visto che i nemici non sembravano in grado di reagire, sposto la mia attenzione sul mastio, per osservare che sta accadendo .
Hermit Inviato 28 Marzo 2009 Segnala Inviato 28 Marzo 2009 @gruppo frontale Spoiler: rivolto verso Rogar "Non me ne può fregar di meno di chi tu sia figlio e non so chi sia sto Milner, non mi interesse, ma la porta è li dietro e se vuoi andartene basta che mi batti"
Hungryghoul Inviato 28 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2009 @Rigald e Garet Spoiler: Rogar guarda Rigald allibito. "Ma hai la minima idea di dove ti trovi? Questa era la nostra casa, tu hai ucciso dei miei amici! E mi vuoi dire che non sai nemmeno Milner! L'uomo che paga per questo massacro?!"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.