Vai al contenuto

[D&D 3.5] - Compagnia di ventura

Hungryghoul

Messaggio consigliato

Inviato

@gruppo frontale

Spoiler:  
"Certo che so dove mi trovo...su un campo di battaglia...per i tuoi amici, shit happens, comunque potevano sempre arrendersi ed prostrarsi dinanzi a me e chiedermi di risparmiargli vita"

• Risposte 642
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

x il DM

Spoiler:  
Chiamo tutti i fanti e Balgas affinché vengano con me e gli ordino di andare al mastio. Appena arrivato, salgo velocemente le scale e vado da Zanrry Salve Zanrry, sono lieto di vederla. Sono venuto per poter vedere in faccio il barone Taorn... Prima che ciò accada, levatemi una piccola curiosità, se potete... abbasso la voce Perché vi trovate qui? So che la mano bianca è l'ordine militante di Kelemvor e la vostra partecipazione mi fa sorger perplessità su ciò che sta accadendo qui e sulle colpe di Taorn...

Spoiler:  
se può servire, faccio una prova di diplomazia per avere le informazioni più facilmente (ho un mod di +12 alla prova)
Inviato

@Garet e Rigald

Spoiler:  

Rogar continua a fissare Rigald e gli replica esasperato

"Ma..Ma.. Che cosa significa?

Non capisci la nostra situazione? Che cosa ***** vuoi? Cos'è questo assedio per te, solo una scusa per massacare delle persone? Questa era la nostra Casa. Ora invece Quel bastardo di Milner se la prenderà come propria!"

@Selow

Spoiler:  

Ti fai strada tra le truppe della mano bianca, le quali ti lasciano passare, guardandoti come se non sapessero bene come comportarsi.

Quando arrivi Zanrry sta finendo di parlare con i suoi, uno di loro noti che non porta armatura di sorta.

Spoiler:  
"D'accordo allora?, dobbiamo approfittare di questa occasione. Pronti al mio via."

Al che arrivi, e lui si volta un pò stupefatto quando gli poni la tua domanda.

Poi si rivolge a te sbrigativo.

"Non mi sembra ne il luogo ne l'ora adatta per parlare, messere. Abbiamo una missione da compiere e sarei lieto se non ci intralciasse, solo per andare a caccia di oro."

Inviato

@gruppo frontale

Spoiler:  
"Ora come ora non mi interessa della vostra situazione,faccio ciò percui son stato addestrato e pagato,in più se non volevate che Milner vi prendesse la città avreste dovuto ingaggiare noi come ha fatto lui. Comunque mi hai rotto con le tue parole quindi o affrontami oppure vai e raggiungi i tuoi compagni codardi la giù"

Inviato

@Rigald e Garet

Spoiler:  

Rogar è decisamente incazzato ora.

"Bastardo senza cuore. Io sono già come morto, ma ti porterò con me, Ti sfido cane, lasciami andare a prendere la mia arma."

Inviato

@gruppo frontale

Spoiler:  

"Non sono senza cuore,infatti ti sto dando la possibilità di prendere la mia vita per riprenderti la tua libertà e la tua vita,ora va e prendi la tua arma"

Inviato

@Rigald e Garet

Spoiler:  

Rogar va a cercare la propria arma

"Probabilemente sei solo senza cervello."

Risponde secco a Rigald. Mentre cammina si porta una mano alla borsa eppoi si ferma

"E' solo una pozione di cura, non temere, non voglio scappare."

ed estrae una pozione, che poi beve, seguita subita da una seconda.

Poi avvistato lo spadone si muove per prenderlo. Una volta che lo hai in mano guarda Rigald.

"Quando vuoi"

Spoiler:  

(18:53:43) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d8 and gets 6+1=7

(18:55:35) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d8 and gets 3.+1=4

Iniziativa Rogar

(18:56:53) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 9+1=10

Iniziativa Rigald

(18:57:05) ChatBot: Hermit rolls 1d20 and gets 16.

Inviato

*beccato!*

Ha ragione messere, avremo modo di parlarne... estraggo la mia sciabola e cosa più importante, non sono a caccia di oro. Adesso è il momento di agire

Spoiler:  
Ordino ad uno dei fanti di andare a chiamare Rigald e Garet mentre gli arceri tengono sotto mira i prigionieri. Aspetto che arrivino
Inviato

DM, Hermit

Spoiler:  

Sentendo la discussione avvenuta a poca distanza vengo attratto dall'imminente duello, e mi volto a guardare interessato Rigald e il suo avversario.

"Interessante...", penso avvicinandomi ai 2 per guardare meglio.

"Probabilmente Rigald ha già la vittoria in pugno, ma non è mai detto..."

Inviato

@gruppo frontale

Spoiler:  

Rigald carica Rogar, colpendolo con un fendente netto al braccio sinistro. Il colpo incide profondamente le carni, ma Rogar sentendo la morte vicina, vuole portare qualcuno con se.

Il suo colpo però è fiacco, tanto che Rigald lo evita senza fatica.

E senza fatica ciunge anche il colpo finale, una tremenda piattata in faccia a Rogar che perde tutti gli incisivi e la coscenza, cadendo a terra.

Spoiler:  

(18:59:12) Hermit: carico a pod -2 quindi tpc +8

(18:59:21) Hungryghoul: tira

(18:59:33) ChatBot: Hermit rolls 1d20 and gets 15. preso

danni

(19:00:12) ChatBot: Hermit rolls 2d4 and gets 3,1.+12=17

tiro rogar

(19:06:48) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 11+9-4=16 miss.

tiro rigald

(19:09:33) ChatBot: Hermit rolls 1d20 and gets 12. +11-4(non letali), preso

danni

(19:10:31) ChatBot: Hermit rolls 2d4 and gets 1,4.

(19:10:45) Hermit: danni 14 (danni non letali)

Inviato

@infiltratori

Spoiler:  
dopo aver seguito per tutto il tragitto Rorax faccio segno con la testa e mi preparo a lanciare un altro dei miei poteri mentali
Inviato

@Infiltratori.

Spoiler:  
Una mia mano è alzata, mentre attivo l'ultima carica della mia cintura.

Dopo averla attivata, faccio segno a sikail di aprire la porta, pronto per lanciarmi contro chiunque mi si pari davanti

Spoiler:  
uso l'ultima carica. Azione preparata, quando : Carica parziale vs. Quello che è più vicino alla porta. Se colpisco, entro in lotta. TxC carica parziale: 3 base+ 4 forza + 2 incantamento artigli + 2 carica= +11 Danni: 1d6+6. Prova di lotta: +15.
Inviato

@Infiltratori

Spoiler:  

Sikail si appoggia allo stipite della porta, e con un calcio la apre, subito dopo schiacciandosi sul muro per lasciare passare Rorax, dati gli spazi ristretti.

Rorax balza su una delle guardie come una molla, in una confusione di arti e sangue, artigliando un braccio del malcapitato e saltando sopra di lui con tutto il suo peso.

Spoiler:  

(15:59:45) ChatBot: vitellio rolls 1d20 and gets 5.

(15:59:50) vitellio: 16

(16:00:39) Hungryghoul: giusto-giusto

(16:00:45) vitellio: yes^_^

(16:00:51) vitellio: rollo danni?

(16:01:32) ChatBot: vitellio rolls 1d6 and gets 6

(16:02:12) vitellio: 12 danni:P

(16:03:25) ChatBot: vitellio rolls 1d20 and gets 12.

(16:03:28) vitellio: 27:P

(16:04:08) Hungryghoul: ok, dovrebbe fare 22 per pareggiare XD

Tocca a te Pez! dimmi cosa fai con l'azione preparata.

Inviato

@gruppo frontale

Spoiler:  
mi avvicino al mio avversario caduto e a bassa voce gli dico "però pur sapendo di non essere alla mia altezza mi hai afrontato...mmm mi potresti servire" lo prendo e lo trascino fuori. Passando vicino a Garet "Occupati tu dei prigionieri,non dovrebbero crearti problemi dopo aver visto la fine che ha fatto il loro commandante,io torno subito" e proseguo uscendo dal portone
Inviato

@infiltratori

Spoiler:  
non appena la porta viene spalancata rilascio l'energia che avevo caricato sotto forma di dardi di fuoco a tutti i "bersagli" che vedo
Spoiler:  
energy missle da 4d6 di fuoco
Inviato

@Infiltratori

Spoiler:  

Ariele si concentra e un con forte schiocco lancia dei dardi infuocati. L'uomo avvinghiato con Rorax, letteramente esplode come un'anguria, disseminando pezzettini dovunque, mentre il secondo cade agonizzante con terribili ustioni su tutto il corpo, che ancora ribollono.

Rorax ormai stringe solo dei pezzetti di carne bruciata. Il lezzo è orribile nello stretto corridoio senza finestre.

Spoiler:  

(17:29:01) ChatBot: vitellio rolls 4d6 and gets 5,6,6,1.

(17:29:13) Hungryghoul: again

(17:29:14) vitellio: 18+4=22

(17:29:23) ChatBot: vitellio rolls 4d6 and gets 2,1,5,5.

(17:29:34) vitellio: 13+4=18

Inviato

@Infiltratori

Spoiler:  
Sorrido, vedendo che finalmente le cose iniziano a mettersi bene.

Mi alzo, quindi, appoggiando l'orecchio alla porta che le due guardie sorvegliavano, mentre faccio un segno ai miei compagni di entrare.

Inviato

@Infiltratori

Spoiler:  

Rorax appoggia l'orecchio sulla porta a cui i soldati stavano facendo la guardia.

L'uomo ustionato continua a lamentarsi debolmente aprendo la bocca in un urlo silenzioso.

Spoiler:  

(17:46:00) ChatBot: vitellio rolls 1d20 and gets 15.

(17:46:06) vitellio: +8=23

@rorax

Spoiler:  

Da dentro la porta senti dei movimenti piusttosto frenetici, persone che si stanno spostando cercando di farlo silenziosamente, ma che tut avverti tranquillamente. Dal basso senti rumori di combattimento.

Inviato

@Infiltratori.

Spoiler:  
Faccio un gesto con le dita, indicando la presenza di sei persone nella stanza. Quindi faccio un gesto sbrigativo ad ariele, indicandogli di aprire la porta, ed a Sikail di tenersi pronto con il suo arco.

@DM

Spoiler:  
Preparo l'azione appena ariele apre la porta: mi getto verso la persona più grossa che c'è nella stanza(se sono bimbi, non li ammazzo.)
Inviato

@Rigald e garet

Spoiler:  

Mentre Rigald si sta allontanando col l'uomo svenuto, arriva il fante che Selow aveva portato dietro a sè.

"Il capitano ordina agli ufficiali di presentarsi da lui, subito! sta per fare irruzzione entro il mastio assieme ai guerrieri della mano bianca.

Ai prigionieri ci penseranno i nostri fanti e gli arcieri.

Balgas appena ha sentito le parole della guardia si lancia verso l'entrata senza spiccare parola"

@Selow

Spoiler:  

Quando dici di non essere a caccia d'oro noti una strana impressione sul volto di Zanrry.

"Noi quattro adesso faremo irruzzione"

Dice indicando se stesso ed altri tre uomini, compreso quello senza armatura.

"Gli altri miei uomini si disporranno fuori. Niente deve uscire da questo mastio oltre a noi."

Detto questo Entra senza esitazione nell'atrio oscuro del mastio urlando

"PER KELEMVOR!!!"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...