D@rK-SePHiRoTH- Inviata 3 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviata 3 Marzo 2009 Come da titolo: un incantesimo offensivo è un attacco? I Guanti Perforanti, se attivati, trasmettono la loro capacità a tutti gli attacchi per l'intero incontro, ignorando RD fino a 10. Se, ad esempio, il mio avversario ha resistenza al fuoco 5 e io gli lancio una Palla di Fuoco attivando i guanti, questi trasmettono il loro potere ai miei incantesimi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Barentrak Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2009 come da titolo: Un incantesimo offensivo è un attacco? si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 3 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Buono a sapersi, ti ringrazio. A proposito, stavo leggendo l'adventurers vault quando mi sono imbattutto negli Skull Bracers. Questo oggetto al livello 7 come azione minore giornaliera mi dà un bonus di 1D10 al prossimo tiro dei danni effettuato entro la fine del mio prossimo turno. Vale anche per un attacco ad area, come Palla di Fuoco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Buono a sapersi, ti ringrazio. A proposito, stavo leggendo l'adventurers vault quando mi sono imbattutto negli Skull Bracers. Questo oggetto al livello 7 come azione minore giornaliera mi dà un bonus di 1D10 al prossimo tiro dei danni effettuato entro la fine del mio prossimo turno. Vale anche per un attacco ad area, come Palla di Fuoco? se non è specificato diversamente, si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato