Vai al contenuto

Nebbie di Krim (d&d 3.5)

Lurz

Messaggio consigliato

Inviato

Sorrido di rimando alla cameriera, e le rispondo che non mi distruba affatto di condividere il mio tavolo, anzi "Sono giorni che viaggio solo, un pò di compagnia sarà di sicuro molto gradita! Potrei avere una colazione, a una bella brocca d'acqua?"

Quando la cameriera si allontana, dò una occhiata al mio compagni di tavolo, per capire che tipo sia e se sembra o meno incline alla conversazione.

Spoiler:  
Con chi sono seduto al tavolo? che aspetto ha?

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

<<C'è da dire che comunque di gente ne sta arrivando quindi è meglio che la cameriera si sbrighi ad arrivare perchè rimanere senza cibo non mi piace.>> Intono un gran fischio sperando di farmi sentire dalla cameriera. *Speriamo che Morthos sia arrivato...non riesco a vederlo con tutta questa fiumana di gente*

Inviato

Morthos arrivò finalmente alla locanda, dopo varie peripezie, troppe peripezie.*diavolo... si vede che sono stato via parecchio tempo, è tutto cosi' cambiato in questo posto! cosi' tanto da farmi perdere in mezzo alle vie!*

Una volta entrato, lanciò subito sguardi in giro alla ricerca di Tikk lo gnomo, suo vecchio amico e compagno di avventure.

* non sarà facile trovarlo in mezzo a sta gente...conoscendolo si sarà nascosto sotto ai tavoli tirando vecchie alla gente... ahahah*Mntre passeggiava in mezzo ai tavoli, lo vide seduto ad un tavolo con un'altra pesona, mentre si contorceva sulla sedia cercando di farsi notare da un cameriera.

* non cambierà mai...*

cercando di non farsi notare per fargli una sorpresa, sgattaiolò in mezzo ai tavoli restanti e ricompari' proprio dietro di lui. Non si era accorto.

Ridendo a squarciagola, gli tirò un coppino forte, condito da urla vicino alle sue orecchie.

<< Ahahah!!! hey? come stai gnomaccio?>>

Inviato

Rimanendo stordito dalla "sorpresa" di Morthos mi giro di scatto come per colpire la persona che mi ha colpito, ma appena in tempo, riesco a fermare il mio pugno riconoscendo negli occhi un mio vecchio amico di infanzia...<<Mortos...brutta bestia...sei cambiato nell'aspetto ma non nel comportamento vedo...se non ti avessi riconosciuto stai certo che eri a terra sanguinante. Ma vieni qua fatti abbracciare, dopo tutto questo tempo che non ci si vedeva>> E stringo calorosamente Morthos. <<Dai siediti con noi; ti presento Aeremis un mio amico>>

Inviato

Gli sorrido, dopo di che lo saluto con un cenno del capo. Aspetto che si sieda e poi gli domando, senza alzare lo sguardo dal piatto: "Allora, cosa ti porta qui a Solace?" Intanto continuo a mangiucchiare la mia colazione.

Inviato

<< cosa mi porta qui a Solace? bella domanda... al momento, ricordi. E la voglia di ritrovare persone che conosco. Ho passato l'ultimo periodo in giro a vagabondare, senza soldi nè altro, per sperimentare... ma la voglia di tornare qui era grande, e allora eccomi qua!!!>>rivolgendosi a Trikk: << tu gnomaccio, invece? che hai fatto qui in città, come ti guadagni da vivere?>>

Inviato

<<Bè...diciamo che per guadagnarmi da vivere ho dovuto cambiare atteggiamento, rispetto a come mi hai conosciuto. Non sono più il gran casinista che si diverte a fare scherzi alla gente alta. Ora faccio rispettare le leggi e per chi non le rispetta sono guai...grossi guai. Ma non parliamo di queste cose...divertiamoci, è giorno di festa. Anche tu Aeremis, mangiamo e andiamo a farci un giretto per la città>>

Inviato

Mi accodai al flusso delle persone che si dirigevano verso la locanda, e a fatica riuscii a raggiungere la porta.

*Senti che confusione... sarà un'impresa anche solo sedersi...*

Dopo averla varcata non riuscii a trattenere un sospiro di sconforto

**Per le code di mille imp! Non pensavo ci potesse stare così tanta gente in un posto solo!!

Spoiler:  
@Master: cerco di fermare una cameriera e le chiedo un posto a sedere

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...