Vai al contenuto

Gesta Dannatamente Rozze: Il Grande Torneo


rgrassi

Messaggio consigliato

L'olezzo del mercato di Tonnopoj non era poi il massimo per un Elfo come lui, abituato agli odori di MaterTerra... Eppure, la missione del suo Capo Clan non poteva essere discussa... "Trovare la squadra migliore per partecipare al Grande Torneo estivo di Guganville e vincerlo..."

"Fosse facile...", pensò l'Elfo. Lesse sul foglio la prima delle persone da trovare.

"Sturmundrang", pirata di clarissima fama, campione imbattuto di rutti negli ultimi 5 anni...

"Andiamo bene.", pensò, sbarcando dalla "Scartoffia", una veloce nave che traghettava le razze del Questland da una parte all'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Vanesio Pernatura inizia a girare per il mercato passando tra le bancarelle cercando qualche faccia che si possa avvicinare a quella dell'uomo che cerca o, almeno, ad uno che possa sapere dove si trovi.

*Bha che schifo di posto! Tutta questa sporcizia! non vedo l'ora di trovare quel pirata ruttatore e andarmene da qui! Mi sto sporcando tutto il vestito!vediamo di chiedere un po a quello li...*

Si dirige alla bancarella per parlare con il venditore.

Lì però c'è un nano dalle spalle larghe e folti capelli rossi che si vanno ad intrecciare con la lunga barba...

*Blea quanto odio i nani! sporchi zzellosi! e puzzano sempre di birra!*

HEy .. coso... non è che conosci il pirata vincitore di quella gara schifosa di rutti?.. Oddio allontanati un po per favore il tuo alito arriva fino a qui!...

*Che schifo!*

Link al commento
Condividi su altri siti

Baffo Rombodituono, quella mattina, si era già alzato con un demone per capello, a causa del fatto che i suoi vicini avevano continuato a far casino per tutta la notte. Di conseguenza, era molto stanco. Inoltre, sino ad allora, nessuno aveva ancora acquistato i suoi magnifici "Tondini Metallici Forati ™" dall'uso misterioso, anche a Baffo, ma che sino ad allora aveva venduto con grande soddisfazione.

Cosicchè, quando vide quell'elfo rivolgergli la parola con quel suo tono altezzoso, gli rispose, senza pensarci su:

"Potrei infilarti questi tondini in mille posti del tuo corpo, in alcuni potrebbe farti male, ma temo che ti piacerebbe, per cui per non farti un favore, cerco di calmarmi e ti chiedo. Per Gugan, chi sei?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...