Leonheart Inviata 3 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviata 3 Marzo 2009 Ciao a tutti ho creato un nuovo personaggio razza mostruosa (minotauro) lasciando il mio vecchio pg ladro iniziato del ordine del arco (tanto x sparare attacchi furtivi con l'arco ), ma il master ha deciso di rovinarmi in partenza facendo una campaga di non morti xD e mi sono detto cambiamo pg -.-... la bozza del pg liv 12(in3.5) è questa For: 28. 88p.f. Arma: Soglin (o solgin nn so cm si scrive xD) +5 4d8 Des: 14. 24c.a. Cos: 19 . 8 iniz. Int: 9. temp:10 Sag:13. riflessi:8 Car: 13 . volonta:11 att.base 12 Talenti : Presa Della Scimmia-Reliquia ancestrale-Att.Poderoso-Att in salto-Iniziativa migliorata- Incalzare- sono 3° livello cavaliere alchimista 1° livello guerriero 6° umanoide mostruoso e 2mod. ho ungere me stesso e ungere arma ancestrale ho preso: Colpo Ispirato-PF arma ancestrale + 50 Carica Poderosa (razziale) : qui sorge un problemone (x me che sono pacco) sul libro c'è scritto un minotauro con 9 attacco base lancia 4d6 + 6... io ho 12 di att base ma nn c'è una spiegazione del avanzamento ç_ç nn so se l' ho strutturato male se fa schifo lol vorrei un parere consigli qualsiasi cosa da chi ne capisce piu di me^^ grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Per fare i furtivi ai non morti "basta" un cristallo da arma [Truedeath Crystal, Magic Item Compendium] che costa 16.000 MO. PS: l'iniziato dell'ordine dell'arco non ti permette di fare i furtivi a distanza, quello puoi sempre farlo, i suoi danni extra sono diversi [anche se cumulabili]. Inoltre non puoi fare un attacco completo usando i suoi danni da precisione perchè richiedono lo spreco di un'azione standard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2009 ma il cavaliere alchimista è quella cdp sul book of exalted deeds che potenzia la propria arma con gli unguenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonheart Inviato 3 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Per fare i furtivi ai non morti "basta" un cristallo da arma [Truedeath Crystal, Magic Item Compendium] che costa 16.000 MO. PS: l'iniziato dell'ordine dell'arco non ti permette di fare i furtivi a distanza, quello puoi sempre farlo, i suoi danni extra sono diversi [anche se cumulabili]. Inoltre non puoi fare un attacco completo usando i suoi danni da precisione perchè richiedono lo spreco di un'azione standard. si apparte i furtivi a distanza ci sono i d8 del iniziato come classe nn è brutta facevo tanti danni su mostri normali e senza cristallo che nn penso neanche lo abbiamo dove trovarlo lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2009 si apparte i furtivi a distanza ci sono i d8 del iniziato come classe nn è brutta facevo tanti danni su mostri normali e senza cristallo che nn penso neanche lo abbiamo dove trovarlo lol eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonheart Inviato 3 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2009 ma il cavaliere alchimista è quella cdp sul book of exalted deeds che potenzia la propria arma con gli unguenti? potenzia l'arma e anke se stesso, nn è brutta la roba che da Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonheart Inviato 3 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2009 eh? il pg che avvo prima ladro iniziato del ordine del arco i d6 di attacchi furtivi piu i d8 aggiuntivi che tirava l'iniziato mi piaceva ma poi cambiata campagna cambiato pg lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2009 il pg che avvo prima ladro iniziato del ordine del arco i d6 di attacchi furtivi piu i d8 aggiuntivi che tirava l'iniziato mi piaceva ma poi cambiata campagna cambiato pg lol ok, adesso è comprensibile;-) chiudiamo l'ot sennò i mod ci spennano:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2009 Carica Poderosa (razziale) : qui sorge un problemone (x me che sono pacco) sul libro c'è scritto un minotauro con 9 attacco base lancia 4d6 + 6... io ho 12 di att base ma nn c'è una spiegazione del avanzamento ç_ç In che senso "avanzamento"? Se nel tuo primo turno di combattimento carichi un avversario usando le tue corna come arma, infliggi 4d6 + 1-1/2 il tuo modificatore di forza danni: è un attacco con un'arma naturale, e quindi segue le regole per le armi naturali. Per quanto riguarda il "+9" al TxC, IMHO è solo un errore: non tiene conto del bonus di +2 per la carica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonheart Inviato 5 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Ciao sono ancora io con questo pg pacco ... volevo sapere se secondo voi x fare un pò di danno è meglio fare il cavaliere alchimista o il berserker furioso? sempre con il pg minotauro io pensavo di fargli fare 6liv da umanoide 1 barbaro e 3 da berserker ma sono indeciso se farlo o tenere il cavaliere voi ke dite? ty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2009 Non mi ricordo molto bene il cavaliere alchimista, ma se ottimizzi il pg con solo una di queste due cdp oltre la classe di partenza credo che sia difficile fare più danni di un berserker con un'arma a due mani (e magari attacco in salto XD)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato