Vai al contenuto

Cavaliere Alchimista

Messaggio consigliato

Ciao a tutti ho creato un nuovo personaggio razza mostruosa (minotauro) lasciando il mio vecchio pg ladro iniziato del ordine del arco (tanto x sparare attacchi furtivi con l'arco :lol: ), ma il master ha deciso di rovinarmi in partenza facendo una campaga di non morti xD e mi sono detto cambiamo pg -.-...

la bozza del pg liv 12(in3.5) è questa

For: 28. 88p.f. Arma: Soglin (o solgin nn so cm si scrive xD) +5 4d8

Des: 14. 24c.a.

Cos: 19 . 8 iniz.

Int: 9. temp:10

Sag:13. riflessi:8

Car: 13 . volonta:11 att.base 12

Talenti : Presa Della Scimmia-Reliquia ancestrale-Att.Poderoso-Att in salto-Iniziativa migliorata- Incalzare-

sono 3° livello cavaliere alchimista 1° livello guerriero 6° umanoide mostruoso e 2mod.

ho ungere me stesso e ungere arma ancestrale ho preso: Colpo Ispirato-PF arma ancestrale + 50

Carica Poderosa (razziale) : qui sorge un problemone (x me che sono pacco) sul libro c'è scritto un minotauro con 9 attacco base lancia 4d6 + 6... io ho 12 di att base ma nn c'è una spiegazione del avanzamento ç_ç

nn so se l' ho strutturato male se fa schifo lol vorrei un parere consigli qualsiasi cosa da chi ne capisce piu di me^^:bye: grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Per fare i furtivi ai non morti "basta" un cristallo da arma [Truedeath Crystal, Magic Item Compendium] che costa 16.000 MO.

PS: l'iniziato dell'ordine dell'arco non ti permette di fare i furtivi a distanza, quello puoi sempre farlo, i suoi danni extra sono diversi [anche se cumulabili]. Inoltre non puoi fare un attacco completo usando i suoi danni da precisione perchè richiedono lo spreco di un'azione standard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare i furtivi ai non morti "basta" un cristallo da arma [Truedeath Crystal, Magic Item Compendium] che costa 16.000 MO.

PS: l'iniziato dell'ordine dell'arco non ti permette di fare i furtivi a distanza, quello puoi sempre farlo, i suoi danni extra sono diversi [anche se cumulabili]. Inoltre non puoi fare un attacco completo usando i suoi danni da precisione perchè richiedono lo spreco di un'azione standard.

si apparte i furtivi a distanza ci sono i d8 del iniziato come classe nn è brutta facevo tanti danni su mostri normali e senza cristallo che nn penso neanche lo abbiamo dove trovarlo lol :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

il pg che avvo prima ladro iniziato del ordine del arco

i d6 di attacchi furtivi piu i d8 aggiuntivi che tirava l'iniziato mi piaceva ma poi cambiata campagna cambiato pg lol

ok, adesso è comprensibile;-)

chiudiamo l'ot sennò i mod ci spennano:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carica Poderosa (razziale) : qui sorge un problemone (x me che sono pacco) sul libro c'è scritto un minotauro con 9 attacco base lancia 4d6 + 6... io ho 12 di att base ma nn c'è una spiegazione del avanzamento ç_ç

In che senso "avanzamento"? Se nel tuo primo turno di combattimento carichi un avversario usando le tue corna come arma, infliggi 4d6 + 1-1/2 il tuo modificatore di forza danni: è un attacco con un'arma naturale, e quindi segue le regole per le armi naturali.

Per quanto riguarda il "+9" al TxC, IMHO è solo un errore: non tiene conto del bonus di +2 per la carica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono ancora io con questo pg pacco :lol:...

volevo sapere se secondo voi x fare un pò di danno è meglio fare il cavaliere alchimista o il berserker furioso? sempre con il pg minotauro io pensavo di fargli fare 6liv da umanoide 1 barbaro e 3 da berserker :P ma sono indeciso se farlo o tenere il cavaliere voi ke dite? ty

Link al commento
Condividi su altri siti