Pubblicato 4 Marzo 200916 anni Amministratore comment_303462 Come da statuto è convocata l’assemblea ordinaria di tutti i soci della Dragons’ Lair. L’assemblea si terrà presso il Bar/Trattoria Antica Stella d'Oro in Via Primo Maggio, 6 - Pradamano (UD). La data è la seguente: Sabato 28 marzo, ore 12.00 prima convocazione; Sabato 28 marzo, ore 15.00 seconda convocazione. La prima convocazione è valida solo se presenti la metà più uno degli associati aventi diritto. La seconda convocazione è valida con qualunque numero. L'ordine del giorno è il seguente: - Approvazione rendiconto annuale; - Stato dell'Associazione; - Varie ed eventuali. --------------------------------------------------------------------------------------------- Gradiremmo sapere in anticipo quanti dei soci saranno presenti. Tenete presente che la prima convocazione difficilmente sarà valida in quanto è richiesto un numero elevato di presenze. Quindi la riunione con tutta probabilità sarà alle 15.00. Chi vuole fermarsi a pranzo all'Antica Stella d'Oro (luogo della riunione) è pregato di comunicarcelo in modo da poterci organizzare per tempo. Grazie.
4 Marzo 200916 anni comment_303513 Presente, salvo caduta di meteore, sia per il pranzo che per la riunione.
4 Marzo 200916 anni comment_303536 Vista la probabile partecipazione numerosa, qualora ci siano questioni che qualcuno dei soci vuole discutere o di cui vuole rendere partecipe l'assemblea (le famose "varie ed eventuali" ), vi chiederemmo cortesemente di indicarle al sottoscritto in modo da metter giù un elenco strutturato che permetta di procedere celermente e nella maniera più chiara possibile per tutti. Pregherei tutti di essere più precisi possibile (va a vantaggio di tutti). Bye! Tom
4 Marzo 200916 anni comment_303566 Non mi dispiacerebbe fare un salto da voi dopo un bel po' che non mi faccio vivo... vi saprò dire
4 Marzo 200916 anni comment_303586 parlo a nome dei soci faentini: credo proprio che ci saremo. daremo conferma nei prossimi giorni. per la sera/domenica è previsto qualcosa?
4 Marzo 200916 anni comment_303590 per la sera/domenica è previsto qualcosa? L'ideale, secondo me, sarebbe mettere vicino l'assemblea soci del sabato con lo "Stomaci Roboanti" della domenica, come l'anno scorso. Per la cena di sabato posso occuparmene io, se poi qualcuno dei locali mi dà invece una mano per la domenica gliene sono grato. P.S. Seguirà topic organizzativo nell'area eventi.
4 Marzo 200916 anni comment_303600 se poi qualcuno dei locali mi dà invece una mano per la domenica gliene sono grato. Tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio. Apertura topic? Prenotazione? Raccolta presenze?
4 Marzo 200916 anni comment_303612 purtroppo, anche volendo venire insieme agli utenti milanesi, credo di aver già preso impegni per tutto il week end, quindi non sarò dei vostri purtroppo.... uffa.... :-(
4 Marzo 200916 anni comment_303634 Io dovrei esserci, sperando di riuscire ad organizzarmi con qualcuno, ho già accennato a Zel (aggregarmi ai romagnoli per me sarebbe la soluzione migliore, dipende dai posti auto però)..
Crea un account o accedi per commentare