Mitra88 Inviata 4 Marzo 2009 Segnala Inviata 4 Marzo 2009 Ciao a tutti, spero che sia la sezione giusta... qualcuno potrebbe illuminarmi su come avanza di livello un discepolo dei draghi rossi?? nel senso... a quali livelli può acquisire talenti e se sale allo stesso ritmo delle altre classi. inoltre mi servirebbero le stesse informazioni anche sulla cdp Maestro d'armi... grazie a tutti per l'aiuto.... ciao!!!!
LudTW Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 Guarda che un pg acquisisce i talenti ogni tre livelli, sia che stia intraprendendo una classe base sia una cdp!
Mitra88 Inviato 4 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2009 si ma sbaglio o la classe guerriero ti da dei talenti bonus??? perciò mi chiedevo se anche la cdp aveva dei bonus a riguardo...
bear-owl 91 Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 quelli del grr sono "privilegi di classe",quindi,se non c'é scritto sulla tabella d'avanzamento,semplicemente il discepolo non aprende altri talenti.
Mitra88 Inviato 4 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2009 esatto... solo che nn ho di manuali... sai mica dove posso trovare questa tabella on line? grazie!!!
Larin Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 esatto... solo che nn ho di manuali... sai mica dove posso trovare questa tabella on line? grazie!!! Intendi il SRD?
cere88 Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 http://www.systemreferencedocuments.org/35/sovelior_sage/dragonDisciple.html
Messaggio consigliato