Jade Silvershine Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 Se per te va bene ti farei volentieri da autista, come per Merin ci sentiamo in PM per i dettagli Magari, grazie mille! Se non combini un passaggio, fammi pure sapere, ti passiamo a prendere. Diciamo che a breve prenoteremo comunque un posto, in caso per differenza di poche presenze si può sistemare. Grazie, per il passaggio si è offerto Xamlas. Per quanto riguarda la cena non posso rimanere in quanto devo tornare a Montebelluna e non credo di avere treni fino ad ora tarda.
Franz Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 Aggiungi un +1 alla scorta di Aza, porto anche la morsa (Marina). Russ
ALFOGRO Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Inviato 25 Marzo 2009 aggiungete 2 posti a pranzo di sabato x MR e MISS GIOCOLIERE!!! Alfonso e Angela Grassie! ps: se posso ingolosire in qualche modo gli avventori del pranzo dichiaro qua che chi passerà a pranzo/cena/pranzo domenica in quel di Udine avrà un succoso 15% di sconto sui materiali in negozio, socio o no che sia! i soci potranno cimentarsi anche nel tiro 4d6 % x lo sconto..se vorranno!
Chiavix Inviato 26 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2009 Segnalo per sabato sera la cena all'osteria "La Brente", via maggiore 77 Madrisio di Fagagna (UD). Le prenotazione è stata fatta per una ventina di persone alle ore 20.30. Segnalo anche agli ospiti che le previsioni meteo per il weekend sono abbastanza pessimistiche, portatevi ombrelli e scarpe adatte alla pioggia .
Strikeiron Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Inviato 26 Marzo 2009 Questo è sabato. Immaginate sottostante il profilo del Friuli venezia Giulia.... Cielo variabile lungo la costa, dove soffierà vento da sud sostenuto, nuvoloso in pianura, coperto sui monti con piogge moderate dalla pedemontana alle Alpi, più abbondanti sulle Prealpi, deboli sul Tarvisiano; neve oltre i 1500 m circa. Qualche breve pioggia sarà possibile anche su bassa pianura e costa.
Balder Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Inviato 27 Marzo 2009 Segnalo per sabato sera la cena all'osteria "La Brente", via maggiore 77 Madrisio di Fagagna (UD). Le prenotazione è stata fatta per una ventina di persone alle ore 20.30. Segnalo anche agli ospiti che le previsioni meteo per il weekend sono abbastanza pessimistiche, portatevi ombrelli e scarpe adatte alla pioggia . siiii la brente!!!! devo inventarmi un'altra festa di laurea per bissare con il regalo del bicchiere!! nuuu piove! dovrò rivedere la mia valigia.
Airon Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Inviato 27 Marzo 2009 Rivedere la valigia è per i losers. Ciò che dentro c'era, dentro resta. Sono nato di 17 e tirava tempesta.
padishar Inviato 28 Marzo 2009 Segnala Inviato 28 Marzo 2009 Rivedere la valigia è per i losers. Ciò che dentro c'era, dentro resta. Sono nato di 17 e tirava tempesta. io due felpini li ho messi comunque... !
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.