Shar Inviata 5 Marzo 2009 Segnala Inviata 5 Marzo 2009 Salve salvino. Siccome vogliamo approfittare di tutti i forestieri (soprattutto dal punto di vista carnale), apro questo topic con la benedizione di Chiavix per chiedere due cose: 1) chi c'è domenica sia dei locali che degli ospiti e per quanto tempo è disponibile? 2) qualche idea su cosa organizzare per intrattenere degnamente tutti quanti? considerate qualche proposta di back-up in caso il tempo sia poco clemente. Io ci sono anche la domenica, tendenzialmente fino a sera. Si potrebbe pensare a qualche gita diversa dalle solite per vedere qualche nuovo angolo di Friuli in compagnia, con annessa potenziale mangiata. Oppure, se il tempo ci dà picche, andare a rinchiuderci da qualche parte e ammazzarci di giochi da tavolo.
Balder Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 io attendo comunicazioni dai soci faentini ma credo che ci saremo domenica. almeno fino a pranzo. non si narrava di uno stomaci roboanti?
Shar Inviato 6 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2009 io attendo comunicazioni dai soci faentini ma credo che ci saremo domenica. almeno fino a pranzo. non si narrava di uno stomaci roboanti? Già, si narrava di uno stomaci roboanti special edition. Qualcuno ci ha passato delle mazzette per considerare fra le priorità la trattoria da Gianni a Gorizia (quella della lublijanska). Ma è piuttosto affollato come locale, e richiede di prenotare ASAP, il che a sua volta significa avere ragionevole certezza dei partecipanti ASAP-1.
daglator Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 Io ci sarò fino a metà pomeriggio, conto di ripartire verso le 16.00/16.30.
Chiavix Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Inviato 13 Marzo 2009 Presente, almeno fino al primo pomeriggio.
daglator Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 Ricordatevi di avvisare il Maranga™ . Agli Stomaci Roboanti non può mancare. EDIT: Ho scritto un paio di SMS a Lo_Scara, ed oggi gli ho telefonato ma non riesco a trovarlo. Aggiornamenti a breve sulla sua presenza.
Lothavier Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 Come e più di Balder, attendo nuove dal gruppo di Faenza.
daglator Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 E probabilmente anche Lo_Scara, l'ho sentito questa sera.
Airon Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 Io se non ho capito male leintenzioni del gruppo con cui vado giù, ci sono. E non mi dispiacerebbe partecipare ad un bello Stomaci classico col golem d'unto o cose simili.
Xamlas Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Inviato 19 Marzo 2009 Presente anche il sottoscritto sia per il pranzo che per un eventuale pomeriggio di svacco
Samirah Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Inviato 19 Marzo 2009 Come già detto da Airon, noi dell'area lombarda dovremmo rimanere fino a metà pomeriggio circa di domenica. Il golem d'unto l'ho proposto io visto che qua c'è gente che ancora non l'ha affrontato.
Balder Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Inviato 19 Marzo 2009 noi siamo in fase di organizzazione ma vi sappiamo dire entro brevissimo come vogliamo muoverci.
Balder Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Inviato 20 Marzo 2009 il gruppo balder, zelgadiss, padishar e lothavier sarà presente al pranzo di domenica.
Kursk Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Inviato 20 Marzo 2009 Salve salvino. Siccome vogliamo approfittare di tutti i forestieri (soprattutto dal punto di vista carnale), apro questo topic con la benedizione di Chiavix per chiedere due cose: 1) chi c'è domenica sia dei locali che degli ospiti e per quanto tempo è disponibile? 2) qualche idea su cosa organizzare per intrattenere degnamente tutti quanti? considerate qualche proposta di back-up in caso il tempo sia poco clemente. Io ci sono anche la domenica, tendenzialmente fino a sera. Si potrebbe pensare a qualche gita diversa dalle solite per vedere qualche nuovo angolo di Friuli in compagnia, con annessa potenziale mangiata. Oppure, se il tempo ci dà picche, andare a rinchiuderci da qualche parte e ammazzarci di giochi da tavolo. Purtroppo anche per domenica non posso dare la mia presenza al 100% (dipende dalla presenza in casa mia di parentado vario); comunque vi farò sapere al più presto!
Merin Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 Confermo la mia presenza per domenica allo stomaci roboanti. Sono riuscito a farmi dare il turno mattutino. Devo comunicare però che io finisco di lavorare alle 13. Se decideste per Gorizia non potrei essere là prima delle 14, quindi preferirei si facesse più in zona udine. ciao
Balder Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 aggiungo al pranzo di domenica la fogna arghot. pertanto riaggiorno il nostro gruppo: Arghot Balder Lothavier padishar zelgadiss carichi e affamati.
Merin Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Inviato 26 Marzo 2009 Ma è stato deciso dove, a che ora..e soprattutto avete prenotato? Allora non vorremo mica non fare questo stomaci roboanti vero? Shar Daglator Chiavix Fiore di Loto Merin Aerys II Lo Scara alias priscilla aka orlando bloom gay più altri epitoti che non ricordiamo Airon Xamlas Samirah Arghot Balder Lothavier padishar zelgadiss hiade megres aura sirya carathril Chi altro? Sembra che si sia almeno in 20....LA PRENOTAZIONE URGE ED E' D'OBBLIGO!!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.