Vai al contenuto

Afterhour Riunione soci: DOMENICA

Shar

Messaggio consigliato

Inviata

Salve salvino.

Siccome vogliamo approfittare di tutti i forestieri (soprattutto dal punto di vista carnale), apro questo topic con la benedizione di Chiavix per chiedere due cose:

1) chi c'è domenica sia dei locali che degli ospiti e per quanto tempo è disponibile?

2) qualche idea su cosa organizzare per intrattenere degnamente tutti quanti? considerate qualche proposta di back-up in caso il tempo sia poco clemente.

Io ci sono anche la domenica, tendenzialmente fino a sera.

Si potrebbe pensare a qualche gita diversa dalle solite per vedere qualche nuovo angolo di Friuli in compagnia, con annessa potenziale mangiata. Oppure, se il tempo ci dà picche, andare a rinchiuderci da qualche parte e ammazzarci di giochi da tavolo.

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

io attendo comunicazioni dai soci faentini ma credo che ci saremo domenica. almeno fino a pranzo.

non si narrava di uno stomaci roboanti?

Già, si narrava di uno stomaci roboanti special edition.

Qualcuno ci ha passato delle mazzette per considerare fra le priorità la trattoria da Gianni a Gorizia (quella della lublijanska).

Ma è piuttosto affollato come locale, e richiede di prenotare ASAP, il che a sua volta significa avere ragionevole certezza dei partecipanti ASAP-1.

Inviato

Ricordatevi di avvisare il :swear: Maranga™ :swear:.

Agli Stomaci Roboanti non può mancare. :lol:

EDIT:

Ho scritto un paio di SMS a Lo_Scara, ed oggi gli ho telefonato ma non riesco a trovarlo. :confused:

Aggiornamenti a breve sulla sua presenza.

Inviato

Io se non ho capito male leintenzioni del gruppo con cui vado giù, ci sono. E non mi dispiacerebbe partecipare ad un bello Stomaci classico col golem d'unto o cose simili.

Inviato

Come già detto da Airon, noi dell'area lombarda dovremmo rimanere fino a metà pomeriggio circa di domenica.

Il golem d'unto l'ho proposto io visto che qua c'è gente che ancora non l'ha affrontato. :-p

Inviato

Salve salvino.

Siccome vogliamo approfittare di tutti i forestieri (soprattutto dal punto di vista carnale), apro questo topic con la benedizione di Chiavix per chiedere due cose:

1) chi c'è domenica sia dei locali che degli ospiti e per quanto tempo è disponibile?

2) qualche idea su cosa organizzare per intrattenere degnamente tutti quanti? considerate qualche proposta di back-up in caso il tempo sia poco clemente.

Io ci sono anche la domenica, tendenzialmente fino a sera.

Si potrebbe pensare a qualche gita diversa dalle solite per vedere qualche nuovo angolo di Friuli in compagnia, con annessa potenziale mangiata. Oppure, se il tempo ci dà picche, andare a rinchiuderci da qualche parte e ammazzarci di giochi da tavolo.

Purtroppo anche per domenica non posso dare la mia presenza al 100% (dipende dalla presenza in casa mia di parentado vario); comunque vi farò sapere al più presto! :bye:

Inviato

Confermo la mia presenza per domenica allo stomaci roboanti. Sono riuscito a farmi dare il turno mattutino. Devo comunicare però che io finisco di lavorare alle 13. Se decideste per Gorizia non potrei essere là prima delle 14, quindi preferirei si facesse più in zona udine.

ciao

Inviato

aggiungo al pranzo di domenica la fogna arghot.

pertanto riaggiorno il nostro gruppo:

Arghot

Balder

Lothavier

padishar

zelgadiss

carichi e affamati.

Inviato

Ma è stato deciso dove, a che ora..e soprattutto avete prenotato?

Allora non vorremo mica non fare questo stomaci roboanti vero?

Shar

Daglator

Chiavix

Fiore di Loto

Merin

Aerys II

Lo Scara alias priscilla aka orlando bloom gay più altri epitoti che non ricordiamo

Airon

Xamlas

Samirah

Arghot

Balder

Lothavier

padishar

zelgadiss

hiade

megres

aura

sirya

carathril

Chi altro?

Sembra che si sia almeno in 20....LA PRENOTAZIONE URGE ED E' D'OBBLIGO!!!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...