Evadne Inviata 5 Marzo 2009 Segnala Inviata 5 Marzo 2009 Non so se sono uscita pazza, ma ricordavo l'esistenza di una CdP che (partendo da un arcanista-stregone preferibilmente-) consentisse l'uso di magie di dominio della propria divinità. P.s. so del talento ma non mi è concesso usarlo
Mefistofele Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 Credo ci sia una variante su "Arcani rivelati" che consente ad un incantatore arcano di avere incantesimi di dominio come un chierico.
Evadne Inviato 5 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2009 C'è il mago di dominio...ma è una classe base e non sono concesse varianti su quelle canoniche
Wazabo Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 Discepolo arcano --> talento --> perfetto sacerdote ( o arcanista) Boh.
Evadne Inviato 5 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2009 Sì, come però ho scritto...il talento non è concesso
Larin Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 Sì, come però ho scritto...il talento non è concesso Magari è il rainbow servant (Complete Divine): tra le varie, da accesso ad alcuni domini. O forse il discepolo arcano dei Forgotten Realms? -.-' Buh...
orcus Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 Non so se sono uscita pazza, ma ricordavo l'esistenza di una CdP che (partendo da un arcanista-stregone preferibilmente-) consentisse l'uso di magie di dominio della propria divinità. P.s. so del talento ma non mi è concesso usarlo parli forse dell'arcanista eroico sul book of exalted deeds?
Messaggio consigliato