Riky the bestia Inviata 5 Marzo 2009 Segnala Inviata 5 Marzo 2009 Ho aperto questo topic perchè vorrei sapere qual'è il mostro che preferite e il perchè. Sono sicuro che una creatura preferita l'avete!
Mago Jin Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 Destrachan! E varie, a seconda della fase lunare.
Marco Cornelio Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 Idra Balor Diavolo della fossa poi i draghi... ma quelli a chi non piacciono?
bear-owl 91 Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 poi i draghi... ma quelli a chi non piacciono? a me? comunque io adoro i balor,i lich,i licantropi e gli immancabili vampiri:lol:
LudTW Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 Ovviamente i draghi gemmati (primo tra tutti quello di smeraldo) e poi i Phane, signori incontrastati del tempo!
Halfling_Guerriero Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 I mindflayer!! Sono tra i mostri più interessanti di tutto D&D!
liadon87 Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 L'arconte tromba, uno spettacolo spettacoloso di angelo che ti pesta con la tromba/spadone^^
cotolino Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 Nimblewraith per sempre!! Troppo figo... finchè non lo si chiama con il nome che gli hanno dato i traduttori italiani...
Mago Jin Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 Nimblewraith per sempre!! Troppo figo... finchè non lo si chiama con il nome che gli hanno dato i traduttori italiani... Ovvero? Comunque, invero quotiamo E il rugginofago, rompipalle ma non fa male a nessuno, tanto che è crudele ammazzarli, E gli illithid, poveri sperduti temporali tentacolari, ma tanto cordiali (ci faccio sempre un sacco di buoni affari). ^^
drascu Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 draghi , assolutamente !!!! poi giganti , creature planari e non morti .
tamriel Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 Draghi e non morti. Ma il primo mostro ad avermi affascinato è stato l'ululatore!
Dr. Randazzo Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 io puntualizzerei il fatto che i brownie possono essere utili in casa... ono i mostr iche preferisco perchè non li devi ammazzare sempre e dovunque li trovi . Ti mangiano un pò di pane in cambio ti rimettono la casa a posto . Meglio di un adepto lasciato a farlo...
manfredellobello94 Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 Licantropi e vampiri senza dubbio: il primo versatile ( e FIGO!) il secondo attraente caratterialmente e come storia personale.
dark man Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 senza dubbio i mind flayer sopratutto se sono stregoni o\e psion
Vehil Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 Il collezzionista di cadaveri! Robottoni e cadaveri!
Heren Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 Uhm....ho sempre avuto una passione per i Doppelgangers e tutti i mutaforma in genere.... Comunque non mi dispiacciono neanche guardinal, draghi, licantropi, e simili!
orcus Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 Ho aperto questo topic perchè vorrei sapere qual'è il mostro che preferite e il perchè. Sono sicuro che una creatura preferita l'avete! Balor sopra tutti, è terribilmente affascinante. Di gs piu' basso mind flayer e la succube:-p
Mefistofele Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 Mefistofele (non ve ne eravate accorti vero?), vampiri e licantropi (solo i lupi mannari, gli altri animali non mi interessano), diavoli in genere e illithid.
Berserkers Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Inviato 11 Marzo 2009 Da sempre ho avuto una passione x i lich negromanti e anche x i vampiri stregoni. Anche i draghi non sono male ma i non morti are the first: Undead powaaaaaa
Messaggio consigliato