juvenil Inviata 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviata 8 Luglio 2005 eh eh eh, è da ieri che non riesco a smettere di ascoltare il greatest hits degli him. ma che cariiiiiiiiiiiiniiiiiiii... no, sul serio! le melodie delle canzoni sono belline (vabbè che alla fin della fiera dopo un pò si somigliano tutte). ma poi mi piace troppo la figura tenerona,mielosa,pacioccona e ruffianona di quello straffiko del cantante. ah ah ah, mi fa sbellicare! però c'è da dire anche che quel tocco dark sognante un pò timburtoneggiante,un pò corveggiante, un pò edwardmanidiforbiceggiante dona un look nuovo e molto zuccheroso (imho) a questo genere di musica. per lo meno sono una voce fuori dal coro in questo campo. sono la risposta metal alle boy-band. basta leggere i titoli delle loro canzoni che già dicono tutto: "heartache every moment" "the funeral of love" "your sweet 666" (questo è il migliore ah ah ah ah ah) e tanti altri che adesso non mi vengono in mente. il cantante ce lo vedrei da dio come chierico di sune... chi li conosce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 ho sentito qualche canzone, non mi piacciono un gran chè ma è vero che sono pacioccosi, il tocco tristezza finlandese non fa che aumentare l'effetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 io ho sentito solo "join me". non è bellissima ma è apprezzabile. adesso mi è preso l'attacamento ai garbage. io, metallaro spinto che mi sono convertito a musichette più leggere?! vi rendete conto!? io che non credevo che potesse mai accadere?! credo di star male !!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????? uahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si, si, sto male sul serio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 a parte che so un tipo un po' strano(normale, strano non vuol dire malato mentale). sono anche abbastanza simpatico. certe "uscite" possono derivare da momenti di pura stranezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 9 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2005 a parte che so un tipo un po' strano(normale, strano non vuol dire malato mentale). sono anche abbastanza simpatico. certe "uscite" possono derivare da momenti di pura stranezza. mica vero. semplicemente ti stai evolvendo e spazi verso nuovi generi musicali.o forse ti sei rotto le palle di ascoltare sempre e solo lo stesso genere....succede quando si cresce. a 16 anni io ascoltavo solo metal, poi impari ad apprezzare anche dell'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 9 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2005 a parte che so un tipo un po' strano(normale, strano non vuol dire malato mentale). sono anche abbastanza simpatico. certe "uscite" possono derivare da momenti di pura stranezza. Normalissimo variare musica, credo. Io ho iniziato con Nirvana e Metallica, poi metal sempre un po' più serio, e adesso ascolto Ska, Reggae e Folk. . E' normale cambiare Ma resta il fatto che tu sei leso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 9 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Degli Him conosco solo Join me in death. Canzoncina carina, ma niente di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 9 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2005 Degli Him conosco solo Join me in death. Canzoncina carina, ma niente di più. massì massì, è proprio questo che mi piace degli him. loro fanno le loro brave canzoncine carine assolutamente monotematiche nel loro stile sognante romantico darkettone...sono un piccolo rifugio, una piccola oasi completamente slegata dal resto del mondo che va avanti. . anche i blind guardian mi hanno sempre fatto questo effetto . quelle volte che ne ho le scatole piene del mondo, me ne vado sul pianeta "blind" popolato da fate folletti elfi e anelli portentosi e tiro il fiato. ma un pò il metal in genere, in tutte le sue sfacettature mi fa questo effetto. diciamocelo: il metallaro è un personaggio che vive su questa terra, ma ha poco a che spartire col resto della gente ah ah ah ah vive e si crogiola nella sua fantasia. forse è per questo che ogni volta che ne vedo uno, soprattutto di questi tempi, mi mette un pò di nostalgia . e forse è per questo che la più alta percentuale di metallusi la trovi nei giocatori di ruolo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2005 na domanda: ma a voi il metal che emozioni, sensazioni vi da? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 11 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2005 il metallaro è un personaggio che vive su questa terra, ma ha poco a che spartire col resto della gente Quoto, hai perfettamente ragione. Caro Dhamon, dipende da che Metal... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2005 Quoto, hai perfettamente ragione. Caro Dhamon, dipende da che Metal... il metal che ascolti, Aeris II comunque gli him nella loro "disperazione" nelle canzoni, non sono male. della canzone "join me" che inizia con la tastiera è bello il punto in cui si congiunge con gli altri strumenti. mi ha fatto sentire leggero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2005 adesso anche i"the distillers". sono proprio un fallito......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2005 I distillers non sono la band dell'ex moglie di Tim Armstrong dei Rancid? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
njasheen Inviato 9 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2006 Hemmm... domandona... c'è qualcuno che ascolta questi bravi ragazzi finnici che ormai sono 10 anni che suonano (e io 6 che li seguo?) e soprattutto...c'è qualche fortunello di Mestre e dintorni che è andato al loro concerto??? Se si... ma li "raccontate"? Grazie!!!! [Azo: ho fuso la tua discussione con quella già esistente ] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
njasheen Inviato 10 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2006 perchè nessuno mi calcola??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 10 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2006 Uhm..mi spiace, io sono di mestre, ma non li conosco (solo sentiti nominare) e non sono andato a sentirli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 10 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2006 perchè nessuno mi calcola??????? A me piacerebbe derivarti, ma poi nascerebbero dei problemi... Io li ho ascoltati davvero poco, volevano portarmi a vederli ma alla fine ho declinato l'invito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 13 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2006 Li ho ascoltati davvero poco, Nja. Non ne vado pazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 13 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2006 Bleah!!!! gli Him mi sembrano solo un gruppo per 14enni darkettone o presunte tali. Ascolta piuttosto i dark tranquility!!!molto ma moolto meglio:rock: :rock: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 13 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2006 Però se vuoi qualche info guarda qui. http://it.wikipedia.org/wiki/Him Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato