1 Giugno 200915 anni comment_331930 Il tempo stringe ... di Dragon's Lair qualcuno è interessato a venire a giocare il torneo di D&D? Spero di vedervi numerosi ASH
2 Giugno 200915 anni comment_332367 Io sono interessato al torneo, ma sto aspettando che degli altri giocatori si facciano avanti per formare una squadra, così ci potremo iscrivere.
2 Giugno 200915 anni comment_332368 io non ho ancora capito se servo come DM o meno... comunque un salto lo faccio di sicuro Sabato mattina se non devo fare il dm. se devo farlo dipende dai turni
2 Giugno 200915 anni comment_332380 Bomberdede ti ho scritto un MP Io sono interessato al torneo, ma sto aspettando che degli altri giocatori si facciano avanti per formare una squadra, così ci potremo iscrivere. Ok, se non trovassi, ci saranno di certo delle squadre che si creano sul posto. Forse pure lo stesso Azar cercava un uomo
3 Giugno 200915 anni comment_332541 Grazie per le informazioni, posso farti delle domande? Vabbè le faccio lo stesso. Come potrei fare con l'iscrizione? Dovrò iscrivermi come giocatore singolo e poi eventualmente passare in una squadra, o cosa?
3 Giugno 200915 anni comment_332554 Grazie per le informazioni, posso farti delle domande? Vabbè le faccio lo stesso. Come potrei fare con l'iscrizione? Dovrò iscrivermi come giocatore singolo e poi eventualmente passare in una squadra, o cosa? In effetti per ora aspetta ancora un attimo a vedere se trovi una squadra per iscriverti come SQUADRA. Diversamente farò io una raccolta nomi dei singoli e cercherò di mettere insieme le squadre. ASH
4 Giugno 200915 anni comment_333191 Sono stati messi on-line i PG prefatti, due gruppi per l'occasione: Il primo gruppo di PG prfatti "I Fedeli di Avandra", per Giocatori meno esperti e con un background più snello e semplificato. Trovate qui le Schede PG e qui il Background. Il secondo gruppo di PG prefatti "Non tutte le catene son di metallo", per Giocatori un pò più esperti con un background più lungo e articolato. Trovate qui le Schede PG e qui il Background. E adesso cosa aspettate a ISCRIVERVI?
10 Giugno 200915 anni Author comment_335425 Ok ragazzi, per chi fosse interessato (anche solo come punto di ritrovo) il mio stand è quello nel cerchio rosso. Spoiler: Ci si vede fra tre giorni. ^^
11 Giugno 200915 anni comment_335464 Ok ragazzi, per chi fosse interessato (anche solo come punto di ritrovo) il mio stand è quello nel cerchio rosso. Ci si vede fra tre giorni. ^^ Noi del Gruppo Chimera siamo al Padiglione Agele, quindi di sicuro ci si vede!
16 Giugno 200915 anni Author comment_337044 A parte Niji non s'è fatto vedere nessuno a Parma. T_T Come mai? Il troppo caldo ha scoraggiato tutti quanti?
16 Giugno 200915 anni comment_337047 Non sai quanto volentieri sarei venuto... Ma problemi vari mi hanno impedito di esserci, purtroppo. Spero davvero di riuscire a fare un Raduno di qualsiasi genere, prima o poi. Ciao. Enry.
16 Giugno 200915 anni comment_337082 Purtroppo a causa di impegni io e il mio grupetto non siamo potuti venire
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.