Ashen Shugar Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Inviato 1 Giugno 2009 Il tempo stringe ... di Dragon's Lair qualcuno è interessato a venire a giocare il torneo di D&D? Spero di vedervi numerosi ASH
Leo97 Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Io sono interessato al torneo, ma sto aspettando che degli altri giocatori si facciano avanti per formare una squadra, così ci potremo iscrivere.
BomberDede Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 io non ho ancora capito se servo come DM o meno... comunque un salto lo faccio di sicuro Sabato mattina se non devo fare il dm. se devo farlo dipende dai turni
Ashen Shugar Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Bomberdede ti ho scritto un MP Io sono interessato al torneo, ma sto aspettando che degli altri giocatori si facciano avanti per formare una squadra, così ci potremo iscrivere. Ok, se non trovassi, ci saranno di certo delle squadre che si creano sul posto. Forse pure lo stesso Azar cercava un uomo
Leo97 Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Grazie per le informazioni, posso farti delle domande? Vabbè le faccio lo stesso. Come potrei fare con l'iscrizione? Dovrò iscrivermi come giocatore singolo e poi eventualmente passare in una squadra, o cosa?
Ashen Shugar Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Grazie per le informazioni, posso farti delle domande? Vabbè le faccio lo stesso. Come potrei fare con l'iscrizione? Dovrò iscrivermi come giocatore singolo e poi eventualmente passare in una squadra, o cosa? In effetti per ora aspetta ancora un attimo a vedere se trovi una squadra per iscriverti come SQUADRA. Diversamente farò io una raccolta nomi dei singoli e cercherò di mettere insieme le squadre. ASH
Ashen Shugar Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Inviato 4 Giugno 2009 Sono stati messi on-line i PG prefatti, due gruppi per l'occasione: Il primo gruppo di PG prfatti "I Fedeli di Avandra", per Giocatori meno esperti e con un background più snello e semplificato. Trovate qui le Schede PG e qui il Background. Il secondo gruppo di PG prefatti "Non tutte le catene son di metallo", per Giocatori un pò più esperti con un background più lungo e articolato. Trovate qui le Schede PG e qui il Background. E adesso cosa aspettate a ISCRIVERVI?
Chaya Inviato 10 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Ok ragazzi, per chi fosse interessato (anche solo come punto di ritrovo) il mio stand è quello nel cerchio rosso. Spoiler: Ci si vede fra tre giorni. ^^
Ashen Shugar Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 Ok ragazzi, per chi fosse interessato (anche solo come punto di ritrovo) il mio stand è quello nel cerchio rosso. Ci si vede fra tre giorni. ^^ Noi del Gruppo Chimera siamo al Padiglione Agele, quindi di sicuro ci si vede!
Leo97 Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 Qualcuno potrebbe consigliarmi un buon bed&breakfast in zona?
Chaya Inviato 16 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2009 A parte Niji non s'è fatto vedere nessuno a Parma. T_T Come mai? Il troppo caldo ha scoraggiato tutti quanti?
Enry Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 Non sai quanto volentieri sarei venuto... Ma problemi vari mi hanno impedito di esserci, purtroppo. Spero davvero di riuscire a fare un Raduno di qualsiasi genere, prima o poi. Ciao. Enry.
Azar Pinkur Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 Purtroppo a causa di impegni io e il mio grupetto non siamo potuti venire
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.