xh87 Inviata 7 Marzo 2009 Segnala Inviata 7 Marzo 2009 Come può essere tecnicamente regolato un tentativo di seduzione? Diplomazia? Raggirare? Prove di abilità complesse (da Arcani rivelati)?
Vehil Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 Penso dipenda da come lo si svolge: un discorso sdolcinato potrebbe essere una prova di diplomazia, se si esagera un pò con i complimenti diventa raggirare, mentre un occhiata da far sciogliere è una prova di carisma... Almeno io farei così!
iKaR Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 Esiste un manuale non ufficiale che si chiama Book of Erotic Fantasy... Credo che disciplini anche situazioni del genere...Potresti prendere spunto... Comunque se vuoi saperlo il mio master lo gestiva come una specie di rapporto continuato di prove nel tempo, che dipendeva dai soggetti in gioco [ad esempio la storia del mio halfling ladro con la sua halfling molto dolce e quello del mezz'orco barbaro con l'umana molto truce erano molto diversi]
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 Da regolamento il sistema più diretto è una prova di Diplomazia per cambiare l'atteggiamento dell'altro in Premuroso. Si parte da Indifferente.
Messaggio consigliato