manfredellobello94 Inviata 7 Marzo 2009 Segnala Inviata 7 Marzo 2009 Una cosa sola l'incantesimo Nascondi vita della 3.0 permette di diventare praticamente immortale riponendo la propria anima in una parte del proprio corpo debitamente recisa consigliando di tagliare il mignolo. Per terminare questo discorso volevo sapere secondo voi dove potrei riporre la mia anima? Grazie in anticipo
tamriel Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 Se non vuoi tagliarti un dito puoi sempre fare come ha fatto Van Gogh e tagliarti un orecchio...poi dipende da te: a quale parte del corpo sei meno affezionato?...
manfredellobello94 Inviato 8 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2009 Nel mignolo mi sebrava una buona idea ma io intendevo in che luogo riporre il mignolo. ( e al mio uccello sono affezzionato)
tamriel Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 Uno scrigno con dovuti sigilli, fallo tenere in custodia da una banca o da un png di cui ti fidi, o in un monastero spacciandola per reliquia....
Messaggio consigliato