lomiz Inviata 8 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviata 8 Marzo 2009 Ciao a tutti, dove posso trovare informazioni riguardo Mask, struttura interna e regole della sua chiesa (quindi delle gilde) etc? Ho trovato poco a riguardo. Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Mask è descritto su Forgotten Realms Campaign Setting e Faiths and Pantheons. PS: sarebbe "ciò che lo riguarda":bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lomiz Inviato 8 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Fedi e Phanteon l'ho già in possesso. Forgotten Realms Campaign Setting come si chiama in italiano? Così posso comprarlo online Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Segnalo anche le Maschere della notte su I signori dell'oscurità, organizzazione che segue il culto di Mask, e in parte i Ladri dell'ombra, sullo stesso manuale. Ti segnalo anche l'archetipo Viandante delle ombre su Irraggiungibile Est, archetipo che si acquisisce tramite un rito magico di Mask. Forgotten Realms Campaign Setting come si chiama in italiano? Forgotten Realms - Ambientazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato