edoedo94 Inviata 8 Marzo 2009 Segnala Inviata 8 Marzo 2009 Ciao a tutti.. sono nuovo di questo forum e di warhammer 40k e vi vorrei chiedere alcuni consigli per creare una lista esercito (intanto da 1000 con possibile ampliamento a 1500-2000) che spara molto e magari che includa anche delle spettroguardie che mi piacciono.. un grazie anticipato a tutti i giocatori che mi aiuteranno in questa grande impresa e buon hobby a tutti!!!!
Eiden Inviato 10 Marzo 2009 Segnala Inviato 10 Marzo 2009 Ciao a tutti.. sono nuovo di questo forum e di warhammer 40k e vi vorrei chiedere alcuni consigli per creare una lista esercito (intanto da 1000 con possibile ampliamento a 1500-2000) che spara molto e magari che includa anche delle spettroguardie che mi piacciono.. un grazie anticipato a tutti i giocatori che mi aiuteranno in questa grande impresa e buon hobby a tutti!!!! Si le spettro sono grandi e forti... dato che non ho i codex sotto mano ti posto però una classica lista eldar poi vedi tu come migliorarla... questa in particolare usa sia Eldrad che Yriel però è da 1500 P.ti formato più consono... QG: Eldrad 210 Yriel 155 Elitè: 5 Draghi di Fuoco + 1 Esarca con Lanciafiamme, Colpo Letale e cacciatore di veicoli corazzati 128 P.ti 5 Arlecchini, con il Bacio dell'arlecchino 110 P.ti 6 Arlecchini con il Bacio dell'arlecchino 132 P.ti Truppe: 5 Cercavia 120 P.ti 5 Cercavia 120 P.ti 10 Guardiani con supp. Lanciamissili 100 P.ti 10 Guardiani con supp. Lanciamissili 100 P.ti 10 Guardiani con supp. Lanciamissili 100 P.ti Supp. Pes. 1 Falcon con 1 Cannone Shuriken, 1 Lanciamissili, Motori Vettoriali, Oloscudo e Pietre dello Spirito 210 P.ti Tot: (l'ho fatta al volo...) 1485 Anche se proverei a usare almeno un altro Falcon o Wave, che so a posto di Eldrad o misto di Arlecchini e guardiani... o sennò prova a giocarla con i tetri... ORA TOCCA A TE
Messaggio consigliato