Supermoderatore Ithiliond Inviata 8 Marzo 2009 Supermoderatore Segnala Inviata 8 Marzo 2009 Chiedo il vostro saggio parere per una questione a me poco chiara. Se un incantatore con Controincantesimo Reattivo esegue un controincantesimo seguito da celerity (sempre nel turno dell'avversario), perde l'azione immediatamente oppure durante il turno in cui è frastornato? Perché il talento dice che l'azione verrà usata durante il «prossimo turno» mentre celerity fa beneficiare l'incantatore soltanto di un'azione standard extra. Se funziona come penso io sarebbe un interessante caso di counterspell gratis non epico
iKaR Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 Chiedo il vostro saggio parere per una questione a me poco chiara. Se un incantatore con Controincantesimo Reattivo esegue un controincantesimo seguito da celerity (sempre nel turno dell'avversario), perde l'azione immediatamente oppure durante il turno in cui è frastornato? Perché il talento dice che l'azione verrà usata durante il «prossimo turno» mentre celerity fa beneficiare l'incantatore soltanto di un'azione standard extra. Se funziona come penso io sarebbe un interessante caso di counterspell gratis non epico Tecnicamente credo che dovrebbe funzionare, essendo che reactive counterspell occupa l'azione del round successivo, ma se l'hai già usato e poi vieni frastornato comunque l'effetto l'hai già speso...
Messaggio consigliato