Vai al contenuto

In che periodo preferite ambientare le avventure su Dragonlance? 3 utenti hanno votato

1. 1. In che periodo preferite ambientare le avventure su Dragonlance?

• Prima della Guerra delle Lance
    • Durante la Guerra delle Lance
    • Dopo la Guerra delle Lance

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

comment_5866

Mah.....puoi benissimo decidere tu come dev'essere Raist e "statisticizzarlo" a dovere. :wink:

la curiosità sta nel sapere come lo vedrebbe in caratteristiche il suo creatore non noi... è questo che cerco di dire poi ognuno chiaramente se lo può quantificare come meglio crede ma vuoi mettere col sapere come lo quantifica chi lo ha inventato... :wink:

• Risposte 73
  • Visualizzazioni 14,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Secondo me fare un'ambientazione su Dragonlance non è molto fidato.... i libri sono belli non lo metto un dubbio, sono uno scialaquatore quando ne vedo uno nuovo, ma sull'ambientazioneè più bella Forg

comment_5868

Scusate se vado OT ma nn conoscendo assolutamente DL volevo chiedervi un consiglio:Da dove posso partire per cominciare a conoscere dall'inizio la storia di DL??

Ho molta intenzione di apprendere anche questa ambientazione che comincia a inspirarmi parecchio però io volevo materiale recente e nn troppo vecchio :wink:

GRazie e scusatemi ancora per l'OT

comment_5872

Penso che tu ti debba armare di santa pazienza e cominciare a leggere i romanzi... che ti porteranno via un po' di tempo perchè sono parecchi e voluminosi!!!

• 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
comment_15890

Secondo me fare un'ambientazione su Dragonlance non è molto fidato.... i libri sono belli non lo metto un dubbio, sono uno scialaquatore quando ne vedo uno nuovo, ma sull'ambientazioneè più bella Forgottem Realms. Poi i libri di Dragonlance li puoi trovare d'ovunque anche sul web. avevo trovato un sito una volta....

comment_15911

Intanto BENVENUTO ARTAX...

Effettivamente, non piace molto neanche a me come è stata fatta l'ambientazione di Dragonlance... certo che la vorrei provare (da giocatore più che da DM) per giudicare meglio... :wink:

comment_15924

è l'unica ambientazione che io abbia mai provato, quindi non posso dare giudizi. Mi son sempre divertito a giocare in Dragonlance, soprattutto amo la continua lotta tra i due Cavalierati.

Penso sia meno attraente dopo la Guerra dell Anime, con la perdita dei due dei più significativi e la perdita di locazioni storiche ed evocative come Qualinesti e la Torre dell'Alta Stregoneria.

E comunque è da provare almeno per la CdP Cavaliere dei Draghi. Indimenticabile. La CdP da sola vale il prezzo del manuale.

PS: benvenuto Artax! :D

comment_15938

Kursk, appena mi sento pronto (vabbè... almeno prontino!) proporrò un'avventura Dragonlancesca... (dovrai farmi un corso accelerato di "masterizzazione"...)

comment_15939

Scusate se vado OT ma nn conoscendo assolutamente DL volevo chiedervi un consiglio:Da dove posso partire per cominciare a conoscere dall'inizio la storia di DL??

Ho molta intenzione di apprendere anche questa ambientazione che comincia a inspirarmi parecchio però io volevo materiale recente e nn troppo vecchio :wink:

GRazie e scusatemi ancora per l'OT

io ho letto solo la trilogia dei gemelli e le cronache, poi ho cominciato uno in cui c'era la figlia di caramon ma faceva abbastanza schifo.

consiglio le cronache

comment_15955

(dovrai farmi un corso accelerato di "masterizzazione"...)

Spero proprio che non sia Kursk a fartelo, il corso. Perchè altrimenti siamo spacciati prima di cominciare... ;)

comment_15962

Spero proprio che non sia Kursk a fartelo, il corso. Perchè altrimenti siamo spacciati prima di cominciare...

Moolto spiritoso... vedremo se quasto spirito perdurerà fino a stasera... :twisted::twisted::twisted:

A parte scherzi e spam... non vedo l'ora di provare l'AERYSMASTER... e dragonlance (dove purtroppo alcune idee di Pg non si possono fare)... :wink:

Guest
This topic is now closed to further replies.