Vai al contenuto

Removal verdi.


Messaggio consigliato

Il blu countera, il nero distrugge, il bianco rimuove, il rosso spara. C'è un modo per uccidere una creatura utilizzando il monoverde?

Ho rimpianto spesso nel mio mazzo elfo l'assenza di nero (quindi l'assenza di removal). Devo per forza splashare o ci sono removal verdi?

Grazie in anticipo per l'aiuto, :bye:

Ma cosa ti importa di distruggere le creature? Metti un sacco di ciccioni e attacca!!! :-D

Solo le creature con Volare possono essere distrutte dal verde!

A parte cavolate, il verde ha questa filosofia: Vivi e lascia vivere, ama la natura... e se non ha volare è bello! :lol:

Ma si tratta ancora del solito stupidissimo e noiosissimo mazzo a elfi???

VIVA I GOBLIN!!! :cool:

Comunque ti conviene splashare con qualcosa io col mio vecchio elfo 4Fun ho un pò di nero (solo per Eyeblight's Ending se non ricordo male) e uno sputo di rosso senza però giocare Montagne (chiusura inaspettata di Wirewood Channeler + Fiammata che fanno quei 12-13 danni che fan vincere)!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

Il giovane Ren è diventato un bravo deckbuilder! sono davvero commosso ;-)

Comunque a parte il fatto che gli elfi fan schifo, puoi sempre usare snakeform, ha vari utilizzi oltre al rimuovere (esempio: elimina abilità da creature che se le ammazzassi ti faresti del male come reveillark) ti pesca una carta.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

Il giovane Ren è diventato un bravo deckbuilder! sono davvero commosso ;-)

Comunque a parte il fatto che gli elfi fan schifo, puoi sempre usare snakeform, ha vari utilizzi oltre al rimuovere (esempio: elimina abilità da creature che se le ammazzassi ti faresti del male come reveillark) ti pesca una carta.

Non esagerare! Sto solo incominciando a capire qualcosina...

Per il resto quoto del tutto All (soprattutto la parte "gli elfi fan schifo"), Snakeform è veramente una bella carta! Consigliatissima in molti mazzi Verdi e Blu!

PS: io e All non abbiamo bisogno dei ringraziamenti (:cool:), e poi secondo la convenzione di Kyoto si devono sempre offendere gli elfi quando ne si ha la possibilità (magari anche se non ce n'è bisogno!)! :-D

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Isaac: Mercy Killing è veramente orribile, meglio splashare di bianco con la quale si guadagnano Sword to Plowshares, Path to Exile e Oring.

Anch'io manifesto il mio odio contro gli elfettini, odio che si è ingigantito dopo il Pro Tour Berlino...:-D

e grazie ma ha chiesto removal verdi :-D

comunque w gli elfi

anche se mi stan simpatici pure i goblin

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo comprendere che le uniche creaure verdi quasi serie sono i silvantropi?

Come scusa? Non credo di aver capito...

Cosa intendi per "quasi serie"???

Tra tante creature forti dici i silvantropi??? E poi cosa centrano le creature con i Removal?

Me la puoi spiegare? :confused:

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente con l'elfo pifferaio cali i lcolosso di darksteel o qualsiasi altra creatura al 5° tunro con 1 mana verde soltanto invece del costo d'evocazione. mglio dei silvantropi. Certo se fai un mazzo creature (40 creature) o lo fai elfo o silvantropo. Puiro verde nno vedo altra possibilità.

Se inizi a mettere anche qualche cloudcrusher e altre creature con raggiungere o per distruggere volanti come il ragno setrafrusta... sarebbero creature obbligatorie...

removal.. non ne esistono verdi, che c'è da aggiungere? ci sono i distruggi crerature volanti o permanenti, ma removal... no

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente con l'elfo pifferaio cali i lcolosso di darksteel o qualsiasi altra creatura al 5° tunro con 1 mana verde soltanto invece del costo d'evocazione. mglio dei silvantropi. Certo se fai un mazzo creature (40 creature) o lo fai elfo o silvantropo. Puiro verde nno vedo altra possibilità.

Se inizi a mettere anche qualche cloudcrusher e altre creature con raggiungere o per distruggere volanti come il ragno setrafrusta... sarebbero creature obbligatorie...

removal.. non ne esistono verdi, che c'è da aggiungere? ci sono i distruggi crerature volanti o permanenti, ma removal... no

L'elfo pifferaio non hai neanche il tempo di giocarlo che sta già nel cimitero...

Quello che non capisco è come può dire in un Topic incentrato sui Removal Verdi che i silvantropi sono le uniche creature "quasi serie"!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che siamo un po' tanto OT :-p...

Tarmogoyf, Birds of Paradise, Ravenous Baloth, Sakura Tribe Elder, Thornling, e potrei citarne infinite ancora...e tu vieni a dire che i silvantropi sono le uniche creature verdi quasi serie? :confused:

Infatti era un piccolo OT dato che ognuno insultava gli elfi...ma io non dicevo come effetto...ma come stile :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè gli elfi DEVONO essere insultati! Sta scritto nelle stelle

"Tu insulterai e deriderai il noob che gioca mazzi elfi e che svuota la propria mano dritta dritta nel tuo mutilate, che gioca blanchwood armor e giant growth sul suo elfo di llanowar, sentendosi tanto fico e intelligente e superbravogiocatore di magic, quando tu in risposta giochi un fantastico terminate, che si incazza terribilmente appena ti vede giocare rout + desolation angel, strategia troppo difficile per il suo cervellino."

E' scritto, è nel destino, gli elfi devono essere decimati.

A proposito, viva Tarmogoyf! ora che li ho venduti tutti e 4 :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...