Fire alchemist Inviata 9 Marzo 2009 Segnala Inviata 9 Marzo 2009 sto seriamente pensando di riniziare a giocare a naruto, dato anche che sta per uscire l'attasa 7 serie. vorrei sapere se ci gioca molta gente e se ne vale la pena anche perche sono un grande fan di naruto e non vorrei lasciarmi sfuggire una serie, che potrei rimpiangere. grazie in anticipo:bye:
Valak Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 Guarda io ti devo dire che non sono nemmeno riuscito a trovare la 6°!! Comunque da liste viste su siti dovrebbe essere una buona serie... ovviamente tutto dipende dal mazzo che hai o che vorresti costruire.
Fire alchemist Inviato 14 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2009 stavo spolverando i mazzi di naruto e, mi sono di nuovo fissato sul mazzo di gaara, mio personaggio preferito. ora vi elenco il mazzo, date opinioni e fate critiche (anzi critiche no): ninja: 1-daimyo del paese del vento (3 edizione) 1-kankuro (4 edizione) 2-oboro 1-mubi 1-kagari come ninja di turno 0 (4 edizione) 1-temari (4 serie) 2-kankuro(6 serie) 2-yashamaru(4 serie) 2-temari(6 serie) 2-karasu e kuroari(6 serie) 2-karasu(4 serie) 2-kuroari(6 serie) 1-kurenai yuhi(4 serie) 3-GAARA DEL DESERTO(6 serie) 1-baki(4 serie) 1-kazekage(4 serie) tecniche: 3-shuriken di sabbia(4 serie) 1-massima densita-protezione-assoluta-scudo della reliquia(6 seri) 2-inondazione esplosiva del deserto(6 serie) 2-grande funerale del deserto(6 serie) 2-ventaglio gigante(3 serie) 2-grandi lame di vento(6 serie) 3-tecnica nera segreta colpo finale(6 serie) :bye:
panni Inviato 19 Aprile 2009 Segnala Inviato 19 Aprile 2009 so io dove puoi trovare le carte della sesta cmq hai per caso una lista pronta da gioco?
Messaggio consigliato