Nadrim Inviata 8 Luglio 2005 Segnala Inviata 8 Luglio 2005 Mai provata una session di Cyberpunk con i Massive Attack in sottofondo?..No?..Che vi siete persi!!! Se vi piace il 'sta musica ve lo consiglio, se non li sapete dateci un orecchio e giudicate.
Azothar Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Inviato 8 Luglio 2005 Non gioco a Cyberpunk, ma è un abbinamento a cui non avrei mai pensato....
Nadrim Inviato 8 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2005 Ma piacerebbe l'abbinamento GdR/ Musica? Io ci ho provato varie volte,con vari giochi e vari gruppi...Devo ammettere alcuni sono "Fatti Apposta",sono la naturale colonna sonora di una megaserata di mazzate , orchi, vampiri e pistolettate. E poi i Massive li ascolterei a priori!
Azothar Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Inviato 8 Luglio 2005 L'abbinamento gdr/musica è sicuramente suggestivo, tuttavia va saputo gestire: usare musica possibilmente strumentale, che non distragga troppo il party e che magari riesca a sottolineare momenti particolari dell'avventura. Non è facile!!
Nadrim Inviato 8 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2005 si, non è facile..e si corre il rischio che il master deve ogni tanto ripetersi perchè qualche gonzo si era fermato a sentire qualche pezzo. Credo che qualche cd di colonne sonore dei film risolva (in parte ) il problema.Oppure una musica molto ritmata e poco "fischiettabile". I Massive!
Marth Freeman Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Inviato 8 Luglio 2005 Noi giochiamo a Cyberpunk e di solito mettiamo i System of a Down di sottofondo...
Nadrim Inviato 8 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2005 Andate sul pesantuccio..e dei Fear factory non v'è venuta l'idea ?.Ma mi piace conoscere anche altre esperienze del genere, se ne avete dite pure.Esempio: Richiamo di chutuluu, o come cavolo si scrive, con sotto la colonna sonora di "Dracula di Bram Stocker".....SPETTACOLO!
Messaggio consigliato