Jade Silvershine Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Inviato 26 Marzo 2009 Ohh, Mononoke credo mi sia piaciuto anche meno di Ponyo Non è proibito dalla legge scrivere queste cose? Vabbé, gusti. Temo non ti piacerà nemmeno Totoro, ma spero di sbagliarmi. Tornando a Ponyo, mi sono perso l'inizio per via del ritardo di un paio di amici... La sigla iniziale è stata lasciata in giapponese? Con sottotitoli o senza?
Aerys II Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Inviato 26 Marzo 2009 Sigla iniziale giapponese senza sottotitoli, breve sigletta finale in italiano.
Strikeiron Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Inviato 27 Marzo 2009 Ohh, Mononoke credo mi sia piaciuto anche meno di Ponyo e il castello errante e per me una cosa personale, visto che il personaggio principale è molto simile al pg che giocava il mio ragazzo all'epoca in cui ci siamo conosciuti: che volete farci, sono una ragazza dopotutto... In ogni caso son gusti, di certo non me la sentirei di definirli film "brutti"... voglio dire, ho visto Whatchmen! (<-- è una battuta, non partite con gli insulti, lo so che non centra nulla!) Comunque credo che Totoro sarà organizzato per una di queste sere: ho fatto 30, famo 31! Non sono d'accordo con la prima parte. Con l'ultima parte sì.
viridiana Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 A me è piaciuto tanto e, a parer mio, non lo vedo come un film solo per bambini
Hanzo Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Rianimo questo topic dopo 3 anni. Ho visto la recensione che ha fatto "Nostalgia Critic"*, e mi sono convinto che questo film è l'inutilità fatta pellicola. Ciò mi toglie ogni voglia di vederlo (anche gratis). p.s. nonostante lui dica che il film gli sia piaciuto e che non ci sia niente di male etc.
Dusdan Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Rianimo questo topic dopo 3 anni. Ho visto la recensione che ha fatto "Nostalgia Critic"*, e mi sono convinto che questo film è l'inutilità fatta pellicola. Ciò mi toglie ogni voglia di vederlo (anche gratis).motivazione un po' debole, imo.
karitmiko Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Rianimo questo topic dopo 3 anni. Ho visto la recensione che ha fatto "Nostalgia Critic"*, e mi sono convinto che questo film è l'inutilità fatta pellicola. Ciò mi toglie ogni voglia di vederlo (anche gratis). p.s. nonostante lui dica che il film gli sia piaciuto e che non ci sia niente di male etc. ti spiacerebbe dare il link della descrizione? l'ho visto qualche anno fa e posso dirti che non è per niente tempo perso quello speso a guardarlo prima di tutto perché a mio parere è al di la della trama fatto molto bene,sia a livello grafico che di doppiaggio poi dura neanche 2 ore,fossi in te ne guarderei almeno una parte per vedere se ti può piacere.
Karajan Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Rianimo questo topic dopo 3 anni. Ho visto la recensione che ha fatto "Nostalgia Critic"*, e mi sono convinto che questo film è l'inutilità fatta pellicola. Ciò mi toglie ogni voglia di vederlo (anche gratis). p.s. nonostante lui dica che il film gli sia piaciuto e che non ci sia niente di male etc. A me non è piaciuta troppo quella recensione, perchè sotto sotto si vede che gradiva troppo le animazioni. Però sentire Little Kuriboh dire che "è bello come ogni altro cartone giapponese" m'ha fatto lollare di brutto. Ha una fotografia e un disegno che sono una gioia per gli occhi, sebbene sia inferiore agli altri film di Miyazaki. OT: Il sito è questo http://thatguywiththeglasses.com/ la recensione di questa settimana. (Però mi dovete promettere di vedere pure quella di Batman e Robin )
Messaggio consigliato