benjirock Inviata 11 Marzo 2009 Segnala Inviata 11 Marzo 2009 stavo scartabellando un pò sul forum e ho visto che per la maggior parte i pg chierici non hanno una divinità così da poter prendere i due domini che più ci aggradano...ora...la mia domanda è questa... senza una divinità...può un chierico lanciare l'incantesimo "miracolo" ??? ciao a tutti!!!
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Inviato 11 Marzo 2009 Può perché un chierico senza divinità ottiene il suo potere direttamente dai suoi domini, che non sono concetti ma vere e proprie forze universali che permeano l'esistenza in ogni singola parte. A queste si rivolgerà lanciando Miracolo.
DTM Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Inviato 11 Marzo 2009 esatto... del resto dice che non ha una divinità specifica....... non che non ha una divinità..... è differente
Demerzel Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Inviato 11 Marzo 2009 senza una divinità...può un chierico lanciare l'incantesimo "miracolo" ??? Certo. You don’t so much cast a miracle as request one. You state what you would like to have happen and request that your deity (or the power you pray to for spells) intercede.
KlunK Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Inviato 11 Marzo 2009 E per la cronaca, nel caso lanci incantesimi come comunione, vale la stessa cosa... Una divinità simile potrebbe rispondergli (o più probabilità un'entità in sua vece)
Jack Ryan Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Inviato 13 Marzo 2009 Nonostante non sia d'accordo con il concetto, il regolamento consente ad un chierico senza divinità specifica di fare tutto quello che fa un chierico legato ad una divinità
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora