Lalorastan Mizzirym Inviata 11 Marzo 2009 Segnala Inviata 11 Marzo 2009 E' passato un anno da quando siete stati scelti per servire il Dio Oscuro , Uno come discepolo , l'Altro come guardiano. Siete i migliori , e come tali dovete serveri nel modo più appropriato il Vostro Signore. Tharizdun il Dio Oscuro , L'Antico Occhio Elementale , conoscete bene la storia , il vostro Dio è stato imprigionato prima di poter portare a termine la sua opera , l'annientamento totale dell'esistenza. Per due volte il suo tempio è caduto sotto gli attacchi dei servitori del bene e della giustizia , almeno così si definiscono , ma che giustiza è lasciare la sofferenza , la fame , la guerra , la morte nel mondo ??? Un nuovo tempio è sorto dalle ceneri , nelle montagne sul confine tra Celene e Veluna ... e questa volta il culto è rimasto nascosto agli occhi dei nemici , qualcun'altro li sta distraendo ; radunano le forze e le energie per prepararsi al ritorno del Signore Della Follia, In un anno la vostra fede è diventata incrollabile e indissolubile , in un anno siete diventati più forti sia nella mente sia nel corpo e ora siete pronti a servire il Dio. ------------------------------------------------------------------------------------------------------- Un vento gelido vi muove il mantello che tra poco come sapete sarà inzuppato , davanti a voi le colline del Kron e più in la le vaste pianure , dietro di voi l'entrata della galleria torna invisibile sulla parete della montagna . Un brivido vi sale lungo la schiena , guardate in alto e un singolo raggio di luce lunare trapassa le nubi e sembra posarsi su di voi, un macabro sorriso vi si stampa sulle labbra , Tharizdun vi sta guardando !!! La vostra prima metà ,del lungo viaggio che vi aspetta , è una piccola locanda che sorge sulla via per Hommlet , lì vi aspetta il vostro contatto con la missione. X tutti Spoiler: Acquisite due mantelli neri con cappuccio( uno a testa ) 50mo a testa e una mappa del luogo In precedenza vi è stato inciso con la magia un Marchio della Fede ... non sapete bene i suoi effetti ... l'unica cosa che vi hanno detto è che se non servirete il Dio Oscuro a dovere i Marchi provederanno a riparare. I marchi sono incisi sul polso ( vi mando il disegno + avanti)
RobbStark85 Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Inviato 11 Marzo 2009 Sai Galvor, a volte non mi sembra vero che per un intero anno il nostro culto abbia potuto progredire così bene. Il mio cuore ormai non ha più dubbi e la mia mente è affilata come la mia arma, decisa a compiere il destino del Sommo. Sai qualcosa a proposito del nostro misterioso contatto? @ DM Spoiler: Petyr Baylish è un uomo alto circa 1,70 per 68kg, dalla corporatura atletica ed agile; i suoi occhi grigi screziati di verde vagano sospettosi mostrando una notevole arguzia ma vi si intravede anche un velo di tristezza confermata da un'espressione perennemente pensierosa. Porta i lunghi capelli corvini a coda di cavallo, anche se nella chioma si intravedono fili grigi segno di un precoce invecchiamento; ha due lunghe basette che gli allungano ulteriormente il viso già magro; alla cintura porta un fodero sul lato destro che contiene uno stocco di squisita fattura, mentre vicino alla mano sinistra trova posto il fodero di un pugnale; la sua armatura sembra di fattura elfica e gli copre il torace, lasciandogli comunque molta libertà di movimento. In generale sembra una persona che non rimane molto impressa nella memoria, e forse è lui che vuole così: le uniche due sue puculiarità sono una cicatrice frastagliata che corre lungo il suo quadricipite destro e un anello con un simbolo araldico impresso che porta all'indice sinistro; rappresenta un delfino.
RobbStark85 Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Inviato 11 Marzo 2009 @ DM Spoiler: Devo lasciarvi per stasera; domani sera verso le 19:00 potrei esserci e penso ci stia anche il Gabry. Ah, il mio primo post va bene?
Maffolo Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Inviato 11 Marzo 2009 "Penso che i nostri superiori ci abbiano detto tutto ciò che ci serviva, probabilmente anche il contatto si preoccuperà di farsi trovare. Se proprio sarà necessario, potremo comunque chiedere consiglio al nostro dio." Dopodiche recita alcune parole invocando il potere del dio oscuro, affinchè lo avvertà di ciò che potrà accadere. @Dm Spoiler: Questi sono gli incantesimi che ho preparato: liv 0: 2 cura ferite minori, 1 individuazione del magico, 1 lettura del magico liv 1: 2 cura ferite leggere, 1 preavviso di pericolo, 1 armatura magica liv 2: 1 cura ferite moderate, 1 presagio, 1 dardo incantato Ho lanciato preavviso di pericolo per vedere se incontrerò pericoli durante il cammino. Mi sono dimenticato di avvertirti, il filatterio della fedeltà funziona automaticamente, quindi vai a dargli un'occhiata. Descrizione Spoiler: Galvor Deniver sembra un uomo di poco più di trent'anni, anche se in realtà ne ha solo 26. E' calvo e generalmente ha sempre un'espressione seria, e durante la maggior parte del tempo viaggia con la sua armatura che gli fa assumere un aspetto ancora più imponente. Poco altro si riesce a notare del suo aspetto esteriore, in quanto ha l'abitudine di nascondere ciò che potrebbe rivelare la sua identità (come il suo simbolo sacro e il marchio che gli è stato impresso dai seguaci del culto). Quando gli viene rivolta la parola tende normalmente a parlare con un tono pacato e ad acquistare un espressione più rilasata, ma una volta che finisce il dialogo ritorna a comportarsi in modo più distaccato.
Lalorastan Mizzirym Inviato 11 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2009 x Galvor Spoiler: Sfera oscura dell'evocazione infernale Artefatto Minore Questa sfera di quarzo nero pulsa di vita propria , tentacoli multicolore si spostano al suo interno, irradia un lieve bagliore viola che muta in nero o in rosso scuro ad intervalli regolari. Poteri della sfera : Evoca un essere infernale una volta al giorno , la creatura è scelta in base al livello , si può evocare una o più creature di livello inferiore come descritto di seguito : 3 livelli + alto 1d3+1 , 8 livelli + alto 1d4+2 , 15 livelli + alto 1d6 +3 Tabella : 1-2 Lemure 3-4 Imp 5-6 Diavolo Barbuto 7-8 Diavolo delle Catene 9-10 Gatto Infernale 11-12 Erinni 13-14 Diavolo D'ossa 15-16 Diavolo Uncinato 17-18 Diavolo del Ghiaccio 19-20 Diavolo Cornuto 20+ A discrezione del master L'incantesimo di evocazione lega il possesore dell'artefatto come l'incantesimo Evoca alleato planare , si può evocare una creatura o più per 1 round per livello dell'incantatore ogni giorno. //I tipi di infernali posso variare ... Incantesimi concessi come per un dominio : 1° Pena * 2° Fulmine Oscuro * 3° Oscurità Profonda 4° Oscutità Dannata * 5° Tentacoli neri di Evard 6° Creare non morti 7° Nitidezza immonda * 8° Buio Completo * 9° Eternità di tortura * //* da libro delle fosche tenebre Descrizioni aggiuntive sull'artefatto possono verificarsi durante la campagna. x Petyr Spoiler: Fascie della Rapidità Artefatto minore Queste due fascie da polso sono di colore nero con strisce ondulate rosse e viola , sono molto fredde al tatto e una volta indossate stringono molto forte il polso del possessore. Devono essere indossati entrambi per poter beneficiare degli effetti. Poteri delle fascie: Velocità come incantesimo un round per livello gestibili in qualsiasi combinazione , si ricarica ogni giorno. +1 tiri per colpire ( vari ) 1 volta al giorno ogni 5 livelli ( 4 volte al 20°)concede la capacità di eseguire un attacco in più se si combatte con 2 armi o arma doppia e si esegue un attacco completo(si guadagna un attacco per arma) , se si combatte con arma singola a una mana si può raddoppiare ulteriormente l'intervallo di critico x2 su un singolo attacco per volta ( anche se si è sotto l'effetto di Estremità affilato o talento critico migliorato) , arma a 2 mani concede un bonus ai danni pari al livello / 2 in più su un singolo attacco per volta. Una volta al giorno si può eseguire un azione di attacco turbinante come azione di movimento anziche come azione di attacco completo( anche se non si possiede il talento ). Concede anche un bonus di potenziamento a Rapidità Di Mano di +2. x tutti Spoiler: Bene le descrizioni e continuate così per l'interpretazione ... domani verso le 18 vi posto la continuazione della storia (preparatevi ad un primo combattimento )(niente di spesso cmq se possiamo organizziamoci per le 19) domani vi invio anche delle parti da leggere sul dio oscuro e sul tempio.
Lalorastan Mizzirym Inviato 12 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2009 x Galvor Spoiler: ho tirato 54 sul d% , "Continuando a seguire il sentiero incotrerei dei pericoli" questa è la risposta che nasce dal tuo subconscio. Iniziate a camminare in discesa verso i margini della foresta ai piedi della montagna , sapete che vi aspetta un giorno di cammino prima della meta. Inoltrandovi nella foresta il cammino si fà più buio , e la pioggia cade più fine , quasi come una nebbia... x tutti Spoiler: Potete decidere se : 1) fermarvi sulla strada ; 2) cercare un riparo per la notte ; 3) continuare a camminare; La visibilità è ridotta ( effetti come incantesimo nube di nebbia ). Parlatene tra di voi come conversazione , lascio a voi una parte di interpretazione fino alla decisione.
Maffolo Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Inviato 12 Marzo 2009 Galvor si stringe nel mantello, pensando fra sè e sè: <Maledizione, questa nebbia è troppo fitta. Oltretutto sta calando la notte, meglio trovare un posto sicuro il più in fretta possibile.> Dopodichè si rivolge a Petyr: "Se ho interpretato correttamente il messaggio inviatomi dal nostro Dio, proseguendo per questa strada dovremmo affrontare delle minacce alla nostra portata, ma penso che questa nebbia ci renderà il tutto più difficile. Io propongo di trovare un posto per accamparci, a meno che tu non conosca un modo per riuscire a proseguire nonostante questo tempo." Detto questo, Grovil torna a supplicare il suo Signore. @DM Spoiler: Lancio individuazione del magico, dopodichè mantengo la concentrazione sperando di trovare un'aura che mi possa guidare.
RobbStark85 Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Inviato 12 Marzo 2009 Mi affido alla tua esperienza; anche a me non piace questa nebbia, oltretutto non mi sembra naturale @ dm Spoiler: Impugno lo stocco, stando a non più di 3m dal mio compagno cerco d'individuare una zona in cui la nebbia tia calando; cammino cercando di fare il meno rumore possibile; prova di muoversi silenziosamente ad ogni passo (+9)
Lalorastan Mizzirym Inviato 12 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2009 Cautamente vi dirigete ai bordi della strada e vi immergete nel sottobosco della foresta , mano a mano che vi inoltrate nell'area boschiva vedete la nebbia calare ... dopo pochi minuti individuate una caverna che si inoltra all'interno di una collinetta , dopo un breve sguardo reciproco vi dirigete in quella direzione. x Galvor Spoiler: Oltre alle auree emesse dagli oggetti che indossate non senti niente altro. x tutti Spoiler: La visibilità torna normale ( siete al buio e vedete solo a 6 metri di distanza ).
Lalorastan Mizzirym Inviato 12 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2009 x tutti Spoiler: fatemi sapere come vi siete divisi gli oggetti. Per la sistemazione notturna postate quel che fate nella caverna e parlate di qualche cosa ( vi conoscete da + di un anno avrete pur qualcosa di cui parlare ( intendo conoscete nel gioco ) prima del sonno. non avrete incontri nella notte. Dopo aver oltrepassato il cadavere della creatura vi dirigete verso l'interno della caverna. Lo spazio non è molto grande , circa 6 metri x 4 metri ,di forma più o meno ovale , l'ambiente non è molto caldo ma almeno è asciutto.
RobbStark85 Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Inviato 13 Marzo 2009 Dopo aver perlustrato attentamente l'interno della grotta ( 20 a cercare/osservare) posiziono le nostre torce ai lati dell'entrata della grotta, mi disseto dalla borraccia e divido un pò di carne secca delle mie razioni con Galvor. In seguito trascino la carcassa del mostro all'interno della grotta, chiedendo a Galvor se può individuare esattamente l'origine della debole aura magica che aveva percepito, quindi ammucchio un pò di sassi acuminati all'ingresso della grotta. "Dovremmo fare la guardia, ma abbiamo entrambi bisogno di dormire; siamo in una posizione abbastanza sicura quindi io ti proporrei di farci un bel sonnellino". Arrotolo il mantello per mettermelo sotto al testa ed entro nel giaciglio col pugnale a portata di mano, andando a dormire vestito e con l'armatura. Prima di addormentarmi aggiungo le mie preghiere a quelle del mio compagno, con un pò di irrequietezza per l'incontro di domani. "Buon riposo, Galvor". Per ultimo posiziono lo specchio in modo che raccolga i raggi del sole dell'alba di domattina e rifletta sul mio viso la luce.
Maffolo Inviato 15 Marzo 2009 Segnala Inviato 15 Marzo 2009 Galvor ringrazia il suo compagno per il cibo che gli ha offerto e si siede a mangiare con lui. Alla domanda del compagno risponde sconsolato: "Mi dispiace Petyr, ma purtroppo il potere che il nostro dio mi ha concesso è già terminato. Cercherò di esaminarla domani, se ne avrò ancora la possibilità.". Galvor aiuta il suo compagno a sistemare la caverna, ma gli fa notare che a suo parere questi accorgimenti non saranno molto utili per rendere la caverna più sicura. Ammette però, anche se a malincuore, che la scelta migliore sia di accamparsi in quella caverna e che se dovessero alternarsi ad effettuare turni di guardia non riuscirebbero a compiere la loro missione in tempo utile. Detto questo Galvor si leva il mantello e l'armatura, dando una sistemata ad entrambi e riponendo il primo nello zaino ed il secondo al fianco del suo giaciglio. Detto questo rivolge le abitudinali preghiere al suo dio, alle quali ne aggiunge ulteriori per poter trascorrere una notte tranquilla. @tutti Spoiler: Le monete le abbiamo divise equamente, per gli altri oggetti penso che io prenderò la mazza. I bastoni del fumo non mi servono, mentre i gioielli mi possono interessare (ho guardato un pò di incantesimi e non penso mi possano servire per quelli, però valgono comunque soldi;-)). Robbstark, se ho sbagliato qualcosa correggimi.
Lalorastan Mizzirym Inviato 15 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2009 La notte scorre tranquilla e senza intoppi , il mattino seguente vi destateall'alba, quando il primo raggio di sole entra nella caverna che occupavate. Dopo una breve e frugale colazione con la solita carne secca e un pezzo di pane un pò indurito , vi preparate a partire rinquorati dal fatto che la notte ha portato via la nebbia e che il cielo oggi sembra che sarà limpido. Rammendate che la strada che avete percorso la sera prima si trova ad una cinquantina di passi alla vostra destra. x tutti Spoiler: Ok oggetti aggiornati ... ho finito ora la scheda del gabri , domani le invio tutte e due. Se avete azioni da eseguire prima di continuare il viaggio segnatele , o avvertitemi.
RobbStark85 Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 Prima di addormentarmi incontro lo sguardo un pò ansioso di galvor dubbioso se accettare o meno il mio suggerimento di dormire e gli spiego che i miei accorgimenti di certo non ci terranno al sicuro ma almeno dovrebbero tenere lontani gli animali del bosco. Il mattino dopo, al momento di rimettermi lo zaino in spalla, mi accorgo di sentirmi le spalle doloranti perchè ho sopravvalutato la mia resistenza, e, con la consapevolezza di dover compiere un viaggio a piedi più lungo del giorno precedente, decido di rinunciare alla tenda che mi ero portato dietro, sotterrandola all'interno della grotta e tracciando una x con il gessetto sui sassi più vicini; "la missione viene prima di tutto" rivolgendomi a galvor.
Maffolo Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Inviato 18 Marzo 2009 Appena svegliati entrambi, Galvor dice a Petyr: "Questa notte ci è andata bene, ma non penso che la fortuna ci proteggerà un'altra volta", detto ciò, inizia a pregare al suo dio. Dopo un'ora di preghiere si rialza e si rivolge a Petyr, chiedendogli se può aiutarlo a indossare la sua armatura (se non lo aiuta, la indossa da solo in fretta) e successivamente indossa il mantello. Prima di partire lancia individuazione del magico per percepire l'aura sentita la sera prima e dopo aver controllato l'area circostante lancia preavviso di pericolo mentre si incammina col suo compagno verso la loro destinazione. @DM Spoiler: Incantesimi preparati: Liv 0: Cura ferite minori x2, Individuazione del magico x2(1 lanciato); Liv 1: Cura ferite leggere, Vigore inferiore (pft sac, p 187), Preavviso di pericolo (lanciato), Infliggi ferite leggere; Liv 2: Cura ferite moderate, Evoca mostri II, Dardo incantato.
Lalorastan Mizzirym Inviato 18 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2009 Vi incamminate quindi verso la meta , contando sul fatto che vi bastano un paio di ore di cammino per arrivare alla locanda sulla strada per Hommlet. La giornata è particolarmente calda per essere autunno inoltrato , ma la cosa che vi preoccupa di più è il persistente senso di calma e serenità che si percepisce nell'aria. Dopo più di tre ore (avete sbagliato di poco) vi trovate difronte alla locanda , un insegna logora con scritto "Il tasso (senza tasse)infuriato" indica il nome del posto. Da dentro non provangono molti suoni , qualche risata e un vocare non molto rumoroso , vi accingete quindi ad entrare ; all'interno notate subito due cose : il locale è nero come la pece , sembra segnato da bruciature ovunque anche se è arredato come una locanda normale. La seconda cosa è la persona che cercate , si vede subito che è il vostro contatto , il suo aspetto non mente , un uomo snello con i capelli coperti da un cappello da cacciatore , un arco lungo finemente lavorato su una spalla e tre spade appese ai rispettivi foderi.
Maffolo Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Inviato 18 Marzo 2009 Galvor si avvicina al contatto, controllando ogni possibile reazione dei presenti, e gli dice: "Buongiorno. Il mio nome è Galvor, e lui è il mio compagno Petyr. Mi scuso per averla fatta aspettare, abbiamo fatto il più in fretta possibile. Vorrei fermarmi volentieri a discutere con un pò di vino, ma forse sarebbe più opportuno continuare questo discorso da un'altra parte. Cosa ne pensa?", cercando di fare una buona impressione su di lui, pensando: <A vederlo non sembra una testa calda, speriamo che non crei problemi>. @ DM Spoiler: Sfrutto i tempi morti in città per comprare gli oggetti che ti avevo detto. Se possibile faccio una prova di diplomazia sul contatto per migliorare la sua attitudine nei miei confronti. P.S.:(off) Spoiler: Ricordami la battuta quando ci incontriamo:twisted: @ tutti Spoiler: D'ora in poi uso: "Parlato" <Pensato> Descrizione
RobbStark85 Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Inviato 18 Marzo 2009 Aiuto Galvor ad indossare la pesante armatura per fare prima, consumo un pò di bacche e bevo dalla borraccia per colazione e mi incammino dietro il mio compagno che sembra trepidante per l'incontro. Vorrei fermarmi per guardarmi un pò in giro, per conoscere un pò meglio Hommlet, dato che non ci sono mai stato, ma Galvor, mi impone con lo sguardo di rimandare il viaggio turistico; Ah, Galvor, se hai da fare delle "compere" poi dimmelo che mi aggiungo anch'io... Non sembra esserci granchè animazione in questo villaggio, ma chissà magari l'apparenza inganna... Poi mi dirigo con Galvor verso i resti anneriti della locanda; cercando di non farmi notare ne studio l'architettura e possibili entrate/uscite alternative alla porta d'ingresso ( muov.sil/nascond.rasente al muro/osservare). Poi entro dopo essermi scritto sul mio taccuino il nome della locanda ed eventuali altri riferimenti che mi possano aiutare ad orientarmi a Hommlet (cartelli, chiesa, templi, mercanti, ecc.,). Entro dietro a Galvor, individuo il nostro contatto e lo studio attentamente (osservare sull'arco/armatura/possibili tratti razziali). Poi gli faccio un cenno del capo quando Galvor mi presenta, evitando di stringergli la mano davanti a tutti; sottovoce I muri hanno le orecchie, conosci un posto tranquillo? Per tutto questo tempo la mano sinistra è sotto al mantello vicino all'elsa del pugnale.
Lalorastan Mizzirym Inviato 18 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2009 x tutti Spoiler: Non siete a Hommlet siete a 20 km dalla cittadina ... la locanda è isolata. x gli oggetti ... segnateli come già comprati e toglietevi gli oggetti ingombranti ... rimandatemi via mail le schede corrette ( questa è l'ultima volta che le controllo )ci sentiamo x telefono per messenger ... la prox volta chiedetemi prima di postare dato che la conversazione con il contatto , volevo farla su messenger , errore mio scusate ... cmq le conversazioni future specificherò tramite spoiler il tipo che useremo ...
Lalorastan Mizzirym Inviato 20 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2009 x tutti "OFF: Se potete cortesemente evitare di leggere gli spoiler dedicati ad altri pg , è utile per non diventare PP e per mantenere il corso della narrazione." x Galvor Spoiler: Durante la notte sogni , un sogno strano ma subito famigliare , sei in una biblioteca , una biblioteca immensa , ti muovi verso uno scaffale in un angolo e prendi un libro a caso , è molto antico , dalla copertina leggi il titolo " Il Ritorno e la Caduta Volume I "... apri una pagina a caso e leggi. OFF:"Supplemento : "La storia del culto di Tharizdun . Tharizdun il dio della follia e della distruzione , in un tempo remoto era una divinità molto potente , tanto potente da essere in grado di condurre una guerra contro tutte le altre divinità contemporaneamente; questo perchè racchiudeva sotto di se tutto il male conosciuto , demoni e diavoli , ma anche creature al di sopra della lotta eterna ... Durante la sua ascesa aveva sconfitto e assorbito il potere e i fedeli di alcune divintà malvagie minori , per questo si era guadagnato il nome di "Distruttore" , ma i suoi intenti erano altri , infatti il Dio oscuro non voleva solo il potere , ma era intenzionato a distruggere tutto e tutti , l'intera esistenza , tutta la cosmologia del multiverso. Agli dei buoni e neutrali il suo vero obbiettivo fù celato fino alla fine , quando egli risvegliando poteri immensi , sopiti nelle più buie oscurità del vuoto , scatenò la devastazione su tutti i piani di esistenza conosciuti , montagne di fuoco dai cieli , terrori partoritì dagli abissi più profondi , l'apocalisse totale. Solo il sacrificio di molti precluse la distruzione totale , tutti gli dei , buoni o malvagi , del caos e della legge , unirono i loro poteri per sigillare in una realtà alternativa il Dio oscuro , che sopraffatto da quell'energia immensa sprofondo in quell'infinito oblio. Durante i secoli che seguirono la Caduta di Tharizdun si formarono diversi culti dedicati alla sua Giusta Fede , ogniuno di essi credeva in differenti dettami o in diversi ideali , ma tutti inconsapevolmente erano devoti all' Unico Dio. Negli ultimi decenni uno dei culti Chiamato il culto Dell' Antico Occhio Elementale , un altro aspetto di Tharzidun , avevano trovato il modo di liberare il loro Signore dalla sua prigione planare , volevano utilizzare le energie dei piani elementali per rompere il sigillo che imprigionava il dio. Avevano eretto un tempio , il Tempio del Male Elementale , che ora è distrutto , e sotto di esso avevano costruito dei Nodi Elementali per filtrare e accumulare l'energia raccolta dai diversi piani elementali ; i loro sforzi furono vani perchè furono scoperti e il tempio fu raso al suolo in una notte ... ora il culto è rinato , più forte e più organizzato , i Sognatori di Morte sono alla sua guida e ora il Dio estende di nuovo il suo Oscuro presagio di Distruzione su tutta l'esistenza. Riposi il libro dove lo hai preso e ti svegli di colpo , fuori è ancora buio e senti solo il fischio del vento. OFF: puoi rivelare ciò che hai appreso se vuoi (non sei obbligato)... Vi svegliate tutti più o meno riposati anche se il nano ha un terribile mal di testa , dovuto probabilmente all'ingente quantità di birra gustata la notte precedente. Dopo una breve colazione vi apprestate a uscire dalla locanda , ma solo dopo aver recuperato i vostri averi dalle rispettive camere. x tutti Spoiler: Ci sentiamo su messenger per le decisioni su dove andare e cosa fare ...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.