Pubblicato 13 Marzo 200916 anni comment_306114 Vorrei parlare di questo film, io l'ho visto e devo dire che recitazione a parte è un bel film. Nel senso che mi piace l'idea di base della storia, e anche il senso di critica con cui è palesemente girato poi geniale l'idea sul finale [spoilerone] Spoiler: di far sparare alla creatrice dello show, una sorta di occhio per occhio dente per dente Voi che ne pensate? Quest'idea di critica è piaciuta solo a me?
14 Marzo 200916 anni comment_306416 Non lo ho visto e nemmeno sentito parlare :-\ Penso che non lo abbia visto nessuno viste le risposte, anche perchè non leggendo lo spoilerone che hai messo, non so minimamente di cosa parla..
14 Marzo 200916 anni Author comment_306421 Parla di un ipotetito reality show organizzato in america. Uno dei canali americani per sconvolgere un pò il mercato televisivo punta in alto ed organizza un "gioco" 6 concorrenti in ordine scelto dal caso si passano una rivoltella di mano in mano finchè qualcuno non becca il proiettile, insomma la classica Roulette Russa Questo film girato simil documentario parla della realizzazione dello show, con opposizioni varie da parte di praticamente tutti e del lato etico dell'organizzare uno show del genere
14 Marzo 200916 anni comment_306453 Credo si parli di questo Personalmente non l'ho visto, ma l'argomento "reality show" è trattato egregiamente nel celebre The Truman show, a mio avviso uno dei più bei film mai girati.
14 Marzo 200916 anni comment_306458 Parla di un ipotetito reality show organizzato in america. Uno dei canali americani per sconvolgere un pò il mercato televisivo punta in alto ed organizza un "gioco" 6 concorrenti in ordine scelto dal caso si passano una rivoltella di mano in mano finchè qualcuno non becca il proiettile, insomma la classica Roulette Russa Questo film girato simil documentario parla della realizzazione dello show, con opposizioni varie da parte di praticamente tutti e del lato etico dell'organizzare uno show del genere Beh, la recitazione non è il massimo hai ragione ma è un bel film, in cui si parla più che altro di ciò che farebbe la gente pur di apparire in tv e di avere i famosi 15 minuti di celebrità. In questo senso è totalmente diverso da The Truman Show, che ruotava più attorno all'idea della falsità della vita e dell'esistenza del grande fratello: Live!, un pò come American Dreamz, è maggiormente basato sulla società occidentale degli anni 2010, in cui ormai ogni essere umano crede di esistere solo se appare in tv, e che l'unico modo per avere una vita felice sia partecipare ad un reality o ad un quiz televisivo.
Crea un account o accedi per commentare