Mago Jin Inviata 13 Marzo 2009 Segnala Inviata 13 Marzo 2009 Parli del gioco di schermaglie? Ne ho letto il regolamento ma non ne ho mai comprate E per il prezzo E perchè sinceramente mi sembrano bruttazze. Hai mai sentito parlare di Dreamblade? Ci sono delle miniature molto originali e carine, inoltre si adattano molto bene a D&D...io fondamentalmente uso quelle. ^^
NEMESIS GK Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Inviato 14 Marzo 2009 a parte che come collezionismo lasciano molto a desiderare (in plastica, già dipinte, pessima qualità), comunque il problema è che con il nuovo regolamento uscito pochi mesi fa, non ci gioca quasi più nessuno, qui da me c'era un gruppetto sulle 30 persone, ora ne saranno rimasti 5-6, non ci sta che nel giro di un mese abbiano smesso in 20 per motivi non riguardanti il gioco, anche perchè sono tutti ragazzi grandi e partecipavano a tornei e incontri. il problema sta proprio nelle nuove regole, così come per D&D 4 ed e confrontation.
andrea15172 Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 Io ne possiedo un discreto numero, e ogni tanto mi tolgo lo sfizio di acquistarne qualche scatola . Non gioco alle schermaglie (ho poco tempo e quello che ho preferisco dedicarlo al GDR) ma le uso sempre sulle battlemaps (quelle della DL) per raffigurare i combattimenti.
andrea15172 Inviato 17 Marzo 2009 Segnala Inviato 17 Marzo 2009 capisco... di dove sei??? hai qualcosa da scambiare??? Farti una lista è improbo, perchè le ho divise per tipologia ( mostri, umani , elfi , aberrazioni, ecc. ) Io sono della provincia di Bologna ( come dice l'intestazione sotto l'avatar ) Se cerchi qualcosa in particolare ne possiamo parlare. Tu ne vendi/scambi ? Se sei interessato parliamo in MP
Cyrano Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 Beh a me piacciono proprio per il "gusto dell'orrido" mi ricordano troppo le sorprese dell'ovetto kinder!!! Ne ho qualcuna.
Messaggio consigliato