Ospite Jester's Singer Inviata 13 Marzo 2009 Segnala Inviata 13 Marzo 2009 Avrei un paio di dubbi su questo talento, che trovate a pagina 39 del planar handbook: - c'è scritto che aggiungo una creatura malvagia alla lista di mostri evocabili per ogni evoca mostri che posso lanciare, quindi sarebbe una creatura per EM I, una per EM II, una per EM III e così via, ma comunque una e UNA SOLA, o ho capito male io? - posso aggiungere qualsiasi creatura malvagia alla lista delle creature evocabili, anche se sulla descrizione non c'è scritto che posso aggiungerla allla suddetta, purché sia equilibrata per cr rispetto al resto della lista e sia convalidata dal master? Per esempio, se io volessi mettere il Malebranche (manuale mostri III, cr 9) nell'evoca mostri VIII, potrei farlo? Visto che c'è il Vrock che è anch'esso cr 9, dovrebbe essere ok...
Larin Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Inviato 13 Marzo 2009 Avrei un paio di dubbi su questo talento, che trovate a pagina 39 del planar handbook: - c'è scritto che aggiungo una creatura malvagia alla lista di mostri evocabili per ogni evoca mostri che posso lanciare, quindi sarebbe una creatura per EM I, una per EM II, una per EM III e così via, ma comunque una e UNA SOLA, o ho capito male io? - posso aggiungere qualsiasi creatura malvagia alla lista delle creature evocabili, anche se sulla descrizione non c'è scritto che posso aggiungerla allla suddetta, purché sia equilibrata per cr rispetto al resto della lista e sia convalidata dal master? Per esempio, se io volessi mettere il Malebranche (manuale mostri III, cr 9) nell'evoca mostri VIII, potrei farlo? Visto che c'è il Vrock che è anch'esso cr 9, dovrebbe essere ok... 1) per ogni evoca mostri. 2) in teoria sì, poi il DM ha l'ultima parola.
Messaggio consigliato