Dokai Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Inviato 22 Aprile 2009 Mi guardo intorno quando sento i lamenti, dopodichè rivolgo nuovamente lo sguardo a mio padre, "Dannazione! Dannazione!Fosse per lui mi direbbe di lasciarlo qui e di andare a cercare Shaya...Dannazione!!". "Mi sentirei un assassino a lasciarlo qui così...sapendo che avrebbe un'opportunità di salvarsi..." dico mentre rifletto con attenzione, "...ma forse sarebbe meglio cercare Shaya, prima che sia troppo tardi, e sono sicuro che lui sarebbe d'accordo...". Mentre parlo fisso mio padre, poi con una nota di tristezza nella voce proseguo "Andiamo...." mentre lentamente mi stacco da lui. Una volta in piedi faccio un respiro profondo, poi con sguardo determinato comincio ad avanzare, "Questa maledetta palude...chi ci vive dentro pagherà, ma prima devo trovare Shaya...".
Urizen- Obsidian Lord Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2009 A malincuore lasciate Magellav lì dov'è e proseguite verso le profondità della palude. I lamenti che prima sentivate sono sempre più vicini, finchè non vi si para davanti uno spettacolo orribile. Un enorme albero secco e spoglio è stato riempito di cadaveri, e l'odore di carogne in putrefazione si fa così intenso che siete costretti a coprirvi il naso. Corpi martoriati e brandelli di carne sono appesi all'albero con corde e catene, mentre tutto intorno sulla terra fangosa, piccole candele illuminano fiocamente le sue radici. Intestini e organi serpeggiano tra i rami come macabri ornamenti. Uno di quelli che credevate cadaveri e che è incatenato a testa in giù su uno dei rami più grossi, è colui il quale emetteva quei lamenti strazianti. Non capite per quanto martoriato sia il suo corpo come abbia fatto a sopravvivere alle ferite che lo lacerano, ma che non sanguinano più essendosi seccate. @ Balinor Spoiler: Non credi ai tuoi occhi, seppure irriconoscibile dalle cicatrici riconosci in quell'uomo Feeber, uno dei tanti pazzi di Stroxus, che era partito con una ronda nella palude due giorni prima. Li avevi dati tutti per morti, come gli altri, ma ora sai che egli è sopravvissuto. Non lo conosci molto bene, anzi non lo hai mai frequentato, ma ti capitava di vederlo spesso al villaggio. @ Feeber Spoiler: La tua vita si è sempre svolta entro le pallizzate di legno del piccolo villaggio di Stroxus, fino a quando non hanno iniziato a verificarsi strani disordini. Donne e bambini, negli ultimi mesi scomparivano ogni notte, e a volte anche più di uno nella stessa. Dopo un grande allarme e panico generale, i cittadini di Stroxus decisero di mettere in piedi delle ronde per pattugliare ventiquattro ore al giorno il villaggio. Anche le ronde non diedero nessun esito inizialmente, mentre la gente continuava a scomparire nel nulla. Ma una notte tu vedesti. Insieme a un paio di altri cittadini, vedeste una figura scappare verso la foschia della vicina palude mefitica. Provaste ad inseguirlo, ma perdeste le sue tracce molto in fretta. La voce si sparse molto velocemente e la fama di questo individuo, che venne soprannominato "lo spettro", raggiunse anche le cittadelle vicine. Decisi a cambiare la situazione, molti uomini del villaggio si organizzarono per partire alla volta della palude per stanare il vigliacco e portare indietro la sua testa come trofeo, ma le spedizioni che partivano non fecero mai ritorno. Decidesti di unirti ad una di queste solo pochi giorni fa, convinto dell'efficacia dei tuoi esplosivi. Tuttavia, una volta nella palude tu e i tuoi compagni siete stati aggrediti da un'orda di zombies, i cadaveri dei partecipanti alle spedizioni precedenti, mutilati e strappati. Proprio mentre sembravate avere la meglio, veniste sopraffatti dal loro numero, in quanto ogni volta che ne stendevate uno, un altro si rialzava per combattere come se nulla fosse accaduto. Ricordi chiaramente un forte dolore alla nuca prima del buio. Dopo di questo ricordi che il tuo corpo ferito stava venendo trascinato all'interno di un buco ricoperto di melma, senza che tu avessi le forze per reagire in alcun modo. Doveva essere il nascondiglio segreto dello spettro. Nessuno forse aveva mai pensato che il suo covo potesse essere SOTTO metri di melma bollente. Ma la visione durò pochi secondi prima di svenire di nuovo. Hai un ricordo ancora più confuso, che non escludi potesse essere solo un sogno, dove incatenato a una parete, venivi lacerato al petto e alle gambe da lame arrugginite. Ma la visione è durata ancora meno, prima di svenire nuovamente. Al tuo risveglio, ti sei trovato incatenato a testa in giù sul ramo di un albero, col sapore del sangue che ti riempiva la gola. Dopo strazianti lamenti per attirare l'attenzione di qualcuno per soccorrerti, o dello spettro per finirti, giungono davanti a te tre figure. Non hai mai visto due di loro, ma una la riconosci. Si tratta del figlio del fabbro di Stroxus, di cui non ricordi il nome. Non possiedi equipaggiamento al momento, anche se hai indosso tutti i pezzi dell'armatura che avevi alla tua partenza, seppure molto danneggiati. Sei ancora gravemente ferito, ma la tua situazione è stabile e puoi agire normalmente.
Gogeth Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 alla vista del macabro spettacolo i miei occhi si illuminano di una folle ma lucida gioia che spettacolo divino! la dimostrazione che nulla siamo rispetto alla natura! sarebbe un altare perfetto per adorare l'unica vera dea! devo fare in modo di preservarlo! mi avvicino di qualche passo, contemplando con lo sguardo e con la mente ogni singolo dettaglio dell'albero devo scoprire chi ha fatto ciò! non posso permettere che questi pazzi facciano del male al creatore di cotanta bellezza!
Dokai Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 "Feeber?!?" dico con tono sorpreso cercando di osservare meglio la figura in lontananza. "Quindi lui è sopravvissuto! Che scempio però, chi diavolo può aver fatto una cosa simile? penso mentre lentamente avanzo in direzione di Feeber, "Meglio liberarlo da lì!". Avanzo quindi in direzione di Feeber stando attento a dove metto i piedi sopratutto.
sirius Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Inviato 25 Aprile 2009 Con voce tremante dico "per favore aiutatemi!" " tu sei il figlio del fabbro di Stroxus, tirami giù gentilemnte" Dopo queste parole sputo un grumo di sangue dalla bocca e aspetto di essere liberato
Dokai Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Inviato 27 Aprile 2009 "Dev'essere preso proprio male..." penso sentendo Feeber parlare, "Meglio muoversi!". Aumento la velocità avvicinandomi a Feeber, "Ora ti tiro giù.." dico mentre osservo le catene per scoprire come poterlo tirare giù senza ferirlo ulteriormente. @ DM Spoiler: A che altezza è il ramo? Volendo potrei tirarlo giù?
Wolvy3 Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Inviato 27 Aprile 2009 "dannato spettro, sicuramente c'è lui dietro tutto questo... meglio sbrigarsi ad aiutare quel tipo, non mi sembra conciato bene e inoltre potrebbe avere qualche informazione importante..." mi accodo a Balinor dicendogli "aspetta, ti aiuto" @dm Spoiler: cerco un modo per tirarlo giù evitando di ferirlo ulteriormente
Urizen- Obsidian Lord Inviato 27 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2009 Entrambi cercate di tirare giù Feeber, e notate che il modo migliore per farlo è quello di spezzare il ramo dove egli è incatenato per sfilare le catene con poca fatica. Il ramo è pressappoco all'altezza delle vostre teste, quindi non avete problemi a raggiungelo. @Feeber Spoiler: Fai pure un salto al primo post per prendere visione della mappa. Ti ricordo inoltre che i pensieri vanno scritti in arancione e il parlato in rosso scuro tra virgolette.
sirius Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Inviato 27 Aprile 2009 Spoiler: scusami sono abituato a scrivere in altro modoXD vabbè "Grazie.. si dietro a questa storia c'è lo spettro... eravamo qui per combatterlo ma come vedi non ce l'abbiamo fatta.. e voi perché vi trovate qui? per lo stesso motivo suppongo.."
Dokai Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Inviato 29 Aprile 2009 "Quel maledetto spettro, sì siamo qui per lui, sperando stavolta di riuscire a farla finita!" dico mentre impugno saldamente il martello, dopodichè sferro un colpo contro il ramo cercando di romperlo. "Cerca di prenderlo al volo!" dico a Chris.
Gogeth Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Inviato 29 Aprile 2009 continuo a camminare, guardandomi attorno con aria estasiata faccio un giro completo dell'albero per ammirarne meglio la fattura e cercare segni della presenza del suo creatore
Urizen- Obsidian Lord Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2009 @Rex Spoiler: Non noti nessun segno particolare riconducibile al "compositore"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.