Vai al contenuto

Il mio mazzo Mono nero


Snake_92

Messaggio consigliato

22 paludi

2 scrigni della cabala

Istantanei

4 misery charm

4 dark ritual

4 asportare

4Tenebre

2 Infiltranotte

4 monile funebre

Stregonerie e incantesimi

1 persecute

1 tutore vampirico

2 Megrim

4 black mail

1 tutore infernale

1 tutore demoniaco

2 pantano ribollente

4 Appetito Perverso

4 hymn of tourach

1 Dannazione

Cosa ne dite?

siate cattivi e aiutatemi a migliorarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Vince di scartante e Megrim, ma avendone solo 2 copie ci fa veramente poco!

Inoltre non capisco l'utilità di alcune carte: Appetito Perverso, a sto punto metti Tendrils of Agony e fai diventare il mazzo un TEPS, poi a cosa ti serve Infiltranotte? Solo per bloccare la giocata oppo in un turno? Cosa te ne fai del misery charm e dei 2 Scrigni della Cabala??? Le tue magie si giocano con un cc massimo di 4! 1 sola Dannazione è inutile, se proprio non vuoi spendere tanti soldi prendi 4x di Infestare!

Comunque LEGGI IL REGOLAMENTO!!!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vince di scartante e Megrim, ma avendone solo 2 copie ci fa veramente poco!

Appunto.

Inoltre non capisco l'utilità di alcune carte: Appetito Perverso, a sto punto metti Tendrils of Agony e fai diventare il mazzo un TEPS, poi a cosa ti serve Infiltranotte? Solo per bloccare la giocata oppo in un turno? Cosa te ne fai del misery charm e dei 2 Scrigni della Cabala??? Le tue magie si giocano con un cc massimo di 4! 1 sola Dannazione è inutile, se proprio non vuoi spendere tanti soldi prendi 4x di Infestare!

Diciamo che in generale, se è vero che vince di scartanti e megrim (e megrim concordo sul fatto che gli ce ne vogliono 4), è anche vero che ci sono parecchie carte in grado di contrastare megrim... quindi, come dire, su un mazoz del genere mi aspetterei un paio di creature... specie perchè contro gli sciame, ad esempio, si prende mazzate sonore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto.

Diciamo che in generale, se è vero che vince di scartanti e megrim (e megrim concordo sul fatto che gli ce ne vogliono 4), è anche vero che ci sono parecchie carte in grado di contrastare megrim... quindi, come dire, su un mazoz del genere mi aspetterei un paio di creature... specie perchè contro gli sciame, ad esempio, si prende mazzate sonore...

Ma infatti in un mazzo scartante si usano gli spettri, primo su tutti quello ipnotico, poi lo Spettro dell'Ago pompato, così da far scartare più carte e quindi più danni da combattimento e da Megrim! Si usano i ratti (Ratti Famelici e Ratti della Fortezza per non parlare dei Ratti in Decomposizione che si rigiocano dal cimitero), e anche le magie possono essere migliori!

In ogni caso non dovremmo dargli una mano, perhcè c'è il regolamento da seguire!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Ren! Cattivone :-p...Comunque hai ragione. Snake dovresti postare nel topic ufficiale...

Non è questione di cattiveria, è che alcuni utenti si iscrivono e se ne sbattono del regolamento pensando che l'aiuto sia dovuto! Poi magari, dopo che hanno avuto l'aiuto non postano più! Questo mi da alquanto fastidio!

PS: Sò di aver ragione! Io ho sempre ragione :-p

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...