Kawa Inviata 17 Marzo 2009 Segnala Inviata 17 Marzo 2009 Che significato ha la parola "Danni radiosi"? COsa comportano i Danni Radiosi? Grazie
Blackstorm Inviato 17 Marzo 2009 Segnala Inviato 17 Marzo 2009 Che significato ha la parola "Danni radiosi"? Che paghi meno l'ENEL COsa comportano i Danni Radiosi? Semplicemente sono un tipo di danni (che mi pare siano Radianti, e non raidosi). Alcune creature sono più vulnerabili a certi tipi di danno piuttosto che ad altre. Ad esempio, se ricordo bene, i non morti sofforno parecchio i danni radianti...
Kawa Inviato 17 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2009 Radiosi mi pare di leggere tra i primi poteri da chierico. Cmq dove posso trovare qualcosa di più su quest'argomento? Grazie mille per la risposta
Blackstorm Inviato 17 Marzo 2009 Segnala Inviato 17 Marzo 2009 Radiosi mi pare di leggere tra i primi poteri da chierico. Può essere che mi sbagli. Cmq dove posso trovare qualcosa di più su quest'argomento? Sul manuale del giocatore: vengono elencati i tipi di danno. Poi le vulnerabilità ai danni di un certo tipo è nelle entri dei mostri o anche, eventualmente di alcuni oggetti magici (ad esempio poteri da oggetti che conferiscono vulnerabilitàad un certo tipo di danni).
SilverHorn Inviato 17 Marzo 2009 Segnala Inviato 17 Marzo 2009 black storm i danni sono radiosi i danni radianti li fanno solo i geometri i gli architetti Comunque si sono un tipo di danno. Le classi che hanno più danni di questo tipo sono chierico e paladino. Diversi mostri hanno vulnerabilità o resistenza a questo o quel tipo di danno. Inoltre ci sono oggetti magici (come alcuni simboli sacri ad esempio) o anche talenti che maggiorano questo tipo di danni. Io me li immagino come dei danni proveniente da un'aurea di energia positiva/divina (tipo energia sferica di DragonBall)
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 17 Marzo 2009 Segnala Inviato 17 Marzo 2009 Radioso significa che irradia, cioè diffonde luce. Quindi sono danni luminosi e, visto che li usano i paladini e i chierici e danneggiano i non morti, significa che il colpo è infuso di energia sacra. Come tutti i tipi di danni (da fuoco, da freddo) i danni radiosi, cioè da luce, seguono le regole di vulnerabilità e resistenza.
warlock infernale Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 i danni radiosi sono quelli che diffondono luce di solito bianca ecc. e comunque radiosi non radianti
Blackstorm Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 Radioso significa che irradia, cioè diffonde luce. Quindi sono danni luminosi e, visto che li usano i paladini e i chierici e danneggiano i non morti, significa che il colpo è infuso di energia sacra. Ma io posso fare un chierico malvagio ed avere i danni radiosi lo stesso black storm i danni sono radiosi i danni radianti li fanno solo i geometri i gli architetti comunque radiosi non radianti 1) Quale parte di "può essere che mi sbagli" non avete capito? 2) In inglese i danni sono definiti radiant. Mi sono limitato a tradurre come meglio si adattava secondo me. 3) Ho capito che sono radiosi.
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 Warlock, potresti evitare di uppare discussioni a caso? Controlla la data, se è passato più di un mese dall'ultimo post e non hai niente di realmente importante da dire, è buona educazione lasciare il topic dov'è.
Messaggio consigliato