Pubblicato 17 Marzo 200916 anni comment_307435 Che significato ha la parola "Danni radiosi"? COsa comportano i Danni Radiosi? Grazie
17 Marzo 200916 anni comment_307447 Che significato ha la parola "Danni radiosi"? Che paghi meno l'ENEL COsa comportano i Danni Radiosi? Semplicemente sono un tipo di danni (che mi pare siano Radianti, e non raidosi). Alcune creature sono più vulnerabili a certi tipi di danno piuttosto che ad altre. Ad esempio, se ricordo bene, i non morti sofforno parecchio i danni radianti...
17 Marzo 200916 anni Author comment_307450 Radiosi mi pare di leggere tra i primi poteri da chierico. Cmq dove posso trovare qualcosa di più su quest'argomento? Grazie mille per la risposta
17 Marzo 200916 anni comment_307458 Radiosi mi pare di leggere tra i primi poteri da chierico. Può essere che mi sbagli. Cmq dove posso trovare qualcosa di più su quest'argomento? Sul manuale del giocatore: vengono elencati i tipi di danno. Poi le vulnerabilità ai danni di un certo tipo è nelle entri dei mostri o anche, eventualmente di alcuni oggetti magici (ad esempio poteri da oggetti che conferiscono vulnerabilitàad un certo tipo di danni).
17 Marzo 200916 anni comment_307501 black storm i danni sono radiosi i danni radianti li fanno solo i geometri i gli architetti Comunque si sono un tipo di danno. Le classi che hanno più danni di questo tipo sono chierico e paladino. Diversi mostri hanno vulnerabilità o resistenza a questo o quel tipo di danno. Inoltre ci sono oggetti magici (come alcuni simboli sacri ad esempio) o anche talenti che maggiorano questo tipo di danni. Io me li immagino come dei danni proveniente da un'aurea di energia positiva/divina (tipo energia sferica di DragonBall)
17 Marzo 200916 anni comment_307513 Radioso significa che irradia, cioè diffonde luce. Quindi sono danni luminosi e, visto che li usano i paladini e i chierici e danneggiano i non morti, significa che il colpo è infuso di energia sacra. Come tutti i tipi di danni (da fuoco, da freddo) i danni radiosi, cioè da luce, seguono le regole di vulnerabilità e resistenza.
26 Maggio 200915 anni comment_329575 i danni radiosi sono quelli che diffondono luce di solito bianca ecc. e comunque radiosi non radianti
26 Maggio 200915 anni comment_329664 Radioso significa che irradia, cioè diffonde luce. Quindi sono danni luminosi e, visto che li usano i paladini e i chierici e danneggiano i non morti, significa che il colpo è infuso di energia sacra. Ma io posso fare un chierico malvagio ed avere i danni radiosi lo stesso black storm i danni sono radiosi i danni radianti li fanno solo i geometri i gli architetti comunque radiosi non radianti 1) Quale parte di "può essere che mi sbagli" non avete capito? 2) In inglese i danni sono definiti radiant. Mi sono limitato a tradurre come meglio si adattava secondo me. 3) Ho capito che sono radiosi.
26 Maggio 200915 anni comment_329701 Warlock, potresti evitare di uppare discussioni a caso? Controlla la data, se è passato più di un mese dall'ultimo post e non hai niente di realmente importante da dire, è buona educazione lasciare il topic dov'è.