BomberDede Inviato 18 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2009 Dal soffitto si cala con un rampino un umanoide completamente vestito di nero e incappucciato Parla con una voce strana, come se la ovattasse con qualche metodo "cosa desideri sapere?"
NinjaFelice Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Inviato 18 Marzo 2009 Tutto quello che sapete su questo tizio che devo uccidere, cosa gli piace fare, che posti frequenta, dove vive e con chi. intanto prendo la mappa, la piego e la infilo in una delle tasche dello zaino
BomberDede Inviato 19 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2009 "Egli dimora nel palazzo della gilda di maghi. Nel centro della città. Di solito ama passeggiare per la città e visitare luoghi limitrofi ma dall'esplpsione tutti i maghi si sono barricati nel palazzo Prima erano un centinaio. Ora non sappiamo il loro numero esatto. Il grande capo indossa una lunga veste rossa e lo riconosci per una strana cicatrice sulla mano. Di temibili insieme a lui ci sono i suoi fratelli. 3 grossi guerrieri particolarmente abili nella lotta che gli fungono da guardie del corpo"
NinjaFelice Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Inviato 19 Marzo 2009 Tre fratelli, quindi sarà una piccola strage. Mi fermo un attimo a riflettere come per studiare un piano Allora ci vediamo in mattinata gli dico divertito Conosco la strada per uscire dico mentre mi incammino verso la porta. Una volta uscito dal palazzo decido di andare a piedi verso la torre dei maghi, considerando che non è molto lontana. Per strada procedo camminando tranquillamente, senza nascondermi o altro. Una volta raggiunta la torre la osservo con attenzione, per vedere se da una delle direzioni una possibile scalata potrebbe essere più facile, considerando che non voglio certo entrare per la porta principale Non sarà facile introdurmi qui dentro, probabilmente sarà una sfida divertente Spoiler: Come poteri ovviamente come tutti i giorni quando si sveglia (nel pomeriggio tardo di solito) il mio pg ha manifestato artigli della bestia spendendo 10ppt grazie alla collana, gli artigli fanno 4d6 danni. Poi ha manifestato anche armatura da 10ppt che sostituisce il normale +5 del giaco in +9. Poi ha manifestato: scurovisione 4ppt; evitare individuazione 4ppt; Una volta arrivato sotto la torre manifesta libertà di movimento 6ppt. In totale quindi ha speso per ora 34 ppt
BomberDede Inviato 19 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2009 Il palazzo è di color rosso scuro con la base poco più larga della cima. Le finestre sono molto in alto. Verso la metà ci sono un pò di travi che sbucano dal muro. Sarà alto circa 30 metri con un grosso simbolo in mezzo con disegnato un fiore. Sono state usate pietre molto ben squadrate e non è semplice da scalare. Non impossibile ma neanche una passeggiata
NinjaFelice Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Inviato 19 Marzo 2009 E' arrivato il momento di vedere se questi stivali funizonano Mi scelgo un posto appartato e dopo aver impugnato una delle verghe inamovibili per sicurezza attivo gli stivali del volo. Mi muovo velocemente verso l'alto cercando la copertura delle ombre fino a trovare una finestra che da su una stanza da letto, con un mago solo dentro. Trovatala mi fermo sulla finestra, anche se è aperta e controllo se ci sono trappole in vista Spoiler: prova di cercare a +27 se non ne trovo entro nella stanza e muovendomi silenziosamente e tenendo gli occhi aperti mi avvicino al letto del malcapitato controllando se ci sono trappole di qualche tipo per strada. Se riesco ad arrivare vicino al letto mi abbasso sul malcapitato e gli metto una mano davanti alla bocca per zittirlo lo sveglio Fai rumore o attiva un incantesimo e sei morto gli sussurro
BomberDede Inviato 19 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2009 Riesci nei tuoi vari intenti Dalla finestra entri in una piccola stanza quadrata con un letto e uno scrittoio con qualche libro. Arrivato al letto bloccih il mago.....quando ti accorgi che non c'è nessun mago. Capisci subito che quello che stai tenendo fermo altro non è se non un manichino
NinjaFelice Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Inviato 19 Marzo 2009 Preoccupato di una possibile trappola mi fiondo nella chiazza d'ombra più vicina sparendo con una giravolta Ma che succede Una volta al sicuro mi guardo intorno con aria attenta, per vedere se sono caduto in una trappola o è semplicemente un mago che voleva fare uno scherzo ad un altro
BomberDede Inviato 22 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2009 attendi e attendi e attendi ancora ma nulla si palesa a te e resta tutto invariato
NinjaFelice Inviato 22 Marzo 2009 Segnala Inviato 22 Marzo 2009 Per sicurezza mi avvicino al manichino e con uno squarcio gli apro il petto in due, poi riammantandomi nelle ombre mi avvicino alla porta, controllo se ci sono trappole e se non ci sono procedo aprendola ed entrando nel corridoio. Cammino fino a trovare un'altra porta e dopo il solito controllo trappole ed una verifica per controllare eventuale presenza di rumori, provo ad aprirla, scassinandola se necessario. Se finalmente riesco a trovare un mago, procedo come prima
BomberDede Inviato 23 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2009 girando per questo piano non trovi trappole e vedi la stessa scena in tutte le stanze. La cosa assurda è che non c'è neanche un oggetto magico in giro
NinjaFelice Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Inviato 23 Marzo 2009 Ma dove diamine sono finito Un pò seccato giro per la torre ammantato nell'ombra cercando delle scale che salgono Questa è la torre più strana che io abbia mai visto, si vede che i maghi sono veramente in difficoltà Una volta trovate le scale comincio a salire, fermandomi ad ogni pianerottolo per dare un'occhiata su se ci sono trappole. Se trovo una porta prima ascolto se c'è qualcuno e se non sento rumori controllo se ci sono trappole, se non ne trovo la apro. Cerco di arrivare più in alto possibile e lì mi guardo intorno
BomberDede Inviato 24 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2009 Andando su trovi molti pianerottoli come questo. 2 piani in tutto. Arrivato all'ultimo noti invece la grossa porta di una stanza. E' di ferro e intarsiata. Ben chiusa con diversi motivi magici sopra. Capisic che probabilmente e' la stanza del capo di tutto
NinjaFelice Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Inviato 24 Marzo 2009 Questa è la porta per le stanze del capo, oppure è una trappola. Diamo un'occhiata Avanzo lentamente fino alla porta controllando bene se ci sono trappole Spoiler: Una prova ogni metro e mezzo come da manuale e se riesco ad arrivare accanto alla porta la analizzo attentamente in cerca di ogni minimo particolare Spoiler: prendo 20 a cercare
BomberDede Inviato 24 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2009 cerchi per diverso tempo e ti sembra che nel corridoio non ci sia nulla. Arrivato però alla porta noti diversi meccanismi e trappole Ti pare ce ne siano 2 semplice e meccaniche, spuncioni dal terreno e un giavellotto dal lato. In più capisci che pare ci sia una qualche sorta di meccanismo magico che farebbe partire 2 magie al giramento della maniglia
NinjaFelice Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Inviato 24 Marzo 2009 Disattivarle tutte potrebbe essere pericoloso Mi chino per vedere se c'è uno spioncino da cui osservare la stanza o almeno una parte, oppure se sotto la porta c'è uno spiraglio per vedere l'interno.
BomberDede Inviato 24 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2009 pare non ci siano serrature, c'è solo la maniglia nella porta. E' fatta estremamente bene e da sotto non riesci a vedere nulla di nulla
NinjaFelice Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Inviato 25 Marzo 2009 Sarà probabilmente più difficile del previsto, o forse più divertente del previsto resto qualche secondo ad osservare la porta vediamo se c'è un'altra via d'accesso altrimenti cercherò di disattivare le trappole scendo al piano di sotto e procedendo come prima cerco una stanza con una finestra, sbirciando dalle varie porte sempre dopo aver controllato la presenza di trappole. se trovo una finestra uso una seconda carica degli stivali e volo fino al piano di sopra, per vedere se c'è qualche finestra che affaccia sulla stanza del mago o dei suoi fratelli
BomberDede Inviato 25 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2009 scendendo le scale vedi sempre più desolazione. Non ci sono finestre... Cioè, c'erano delle finestre ma sembrano essere state murate in tutta fretta. Arrivato al pianterreno vedi che la scala scende ancora sottoterra
NinjaFelice Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Inviato 25 Marzo 2009 Ma stiamo scherzando? Io sono entrato per una finestra! Questa è proprio una torre di maghi!! penso osservando le scale che scendono E sia allora, qualcuno vuole giocare con me? E divertiamoci allora Comincio a scendere le scale guardandomi bene intorno e preparato ad ogni pericolo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.