Vai al contenuto

[Hisoka] Desert Storm

BomberDede

Messaggio consigliato

Inviato

A prendere parola è di nuov l'umano di prima

"E' stato deciso tutti nelle ultime ore per paura delgi orchi.

Si partirà domani mattina per andare a fronteggiarli.

Forse posto c'è. ma ti socnsiglio di venire"

• Risposte 180
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Alba?

dico sorpreso

Ma non si viaggia molto meglio di sera? Di giorno fa così caldo... Ah no, da un paio di giorni non fa più caldo...

Non penso di poter trovare scuse

E va bene, grazie dell'invito, allora partirò con voi

Inviato

"Bene ragazzo a domani"

Te ne vai quindi a dormire dopo aver preparato il tuo equipaggiamento.

La notte passa tranquillamente e la mattina vieni svegliato presto da un bussare sulla tua porta. Riconosci la voce dell'oste

"Tutti coloro che devono partire giù a fare colazione"

lo senti urlare.

Ti prepari e scendi. Vedi che di sotto ci sono parecchi uomini pronti a partire che stanno mangiando tutti insieme. Sono tutti stranamente silenziosi e con sguardi cupi, anche gli allegri avventurieri della sera prima.

Prima che tu possa andare a chiedere qualsiasi cosa entra dall'ingresso un ufficiale dell'esercito con due guardie.

"Bene, capisco che siate tutti scossi per la distruzione del primo contingente di truppe ma ci è stato espressamente richiesto di non dire nulla e far apparire come di sicura vittoria questa spedizione. La popolazione ha bisogno di speranze. Quindi quando uscite voglio vedervi sorridenti e festosi chiaro??"

Esce quindi senza aspettare una risposta. Un pò alla volta anche tutti i presenti escono e tu li segui.

Fuori la città è in festa e le donne lanciano petali di rosa al vostro passaggio acclamandovi come eroi.

Intanto l'esercito esce dalal città e si dirige nel deserto, ora completamente bianco

Inviato

Chissà se qualcuno mi riconoscerà sfilando in mezzo alla gente

Cammino tenendomi in disparte, cercando di coprire il volto e la mia mezza maschera conosciuta ai più

Ci rimarranno male se li uso solo come passaggio?

seguo l'esercito intenzionato a non partecipare a nessuna battaglia

Inviato

il paesaggio è molto monotono. Solo neve inlungo e in largo. Viaggiate per circa quattro giorni quando iniziate a vedere de cadaveri

"Bene, qui è dove avevamo mandato un battaglione per preparare il campo base. ci fermeremo e monteremo le tende. Ognuno faccia riferimento al proprio sottoufficiale"

intorno a te vedi molti cadaveri, circa un migliaio pensi. Inizi a montare le tende e il campo base insieme alla tua pattuglia

Spoiler:  
se vuoi fare qualcosa durante il viaggio fammi sapere
Inviato

Durante il viaggio cerco di seminare il terrore nelle truppe, con frasi sottili ed astute come

Sicuramente noi saremo molto meglio di tutti quelli che sono morti, però certo che è stato un vero massacro eh?

Non vedo l'ora di poter sacrificare la mia vita come hanno fatto altri prima di me per il bene della popolazione

In fondo sono solo orchi... speriamo almeno

Una volta arrivati mi eclisso il più possibile per non montare niente e per evitare tutti i lavori manuali, se vedo che c'è una possibilità di lasciare il campo senza essere visto ne approfitto per defilarmi e dare un'occhiata intorno, cercando di nascondermi alla vista al meglio possibile

Inviato

Non fai fatica ad allontanarti dall'accampamento con le tue abilità. prosegui in direzione di quello che dovrebbe essere l'accampamento orchesco

Man man che ti avvicini senti sempre più freddo e fai fatica tu stesso a proseguire.

Dietro ad una duna di neve vedi però una cosa che non ti aspettavi

Non c'è la tipica palizzata di un villaggio di orchi ma una mastodontica costruzione in ferro nero che brulica di mostri sugli spalti

Inviato

Non sarà facile introdurmi qui dentro, almeno non finchè ci sono tutti questi orchi. Certo è che quando attaccano il campo...

si comincia a deliniare nella mia mente un'idea

Credo che il momento migliore sarà allora, bene non devo che aspettare

Dò un'occhiata alla torre come a cercare di memorizzarne la forma e la posizione di possibili accessi, poi torno al campo

Vediamo quanto ci metteranno questi orchi ad attaccare

Inviato

Torni alle tende e capisci che si attaccherà la mattina seguente.

Il resto della giornata passa abbastanza tranquillamente senza troppi sconvolgimenti

Spoiler:  
fammi sapere se vuoi fare qualcosa nelal giornata se no passa direttamente a come ti prepari il giorno dopo
Inviato

Fingendo di non sentirmi bene cerco di andare a dormire prima possibile in modo da poter essere sveglio durante la notte

Se loro sono così sciocchi a voler aspettare domani non è detto che i nemici siano del loro stesso parere

Se ci riesco sono bello sveglio di notte e mi metto ben coperto lontano dal campo, non nella traiettoria di attacco proveniente da castell'orchesco ed attendo nascosto nelle tenebre gli eventi

Inviato

Ti svegli di buon mattino e esci dalla tua tenda.

Non che tu sia riuscito a dormire molto col freddo che c'era.

Adesso nevischia appena e il deserto è una vera distesa bianchissima.

Andando ingiro noti che comunque il campo è ben organizzato. Ci sono parecchie guardie in giro che si riscaldano a dei falò.

Noti vari grandi fuochi a cui hanno messo intorno tutte le armi e simili. Immagini sia per evitare che non si riesca a tirarle fuori dal fodero per il freddo e il ghiaccio.

Esci quindi dall'accampamento e sud-est lasciando la fortezza dalla parte opposta. Aspetti un pò ma non sembra che gli orchi abbiamo intenzioni di attaccare a sorpresa.

TI chiedi se sono sicuri di se o solamente stupidi

[se non fai nulla di nuovo prosegui]

Ad un certo punto l'esercito inizia a svegliarsi

"SVELTI! AI PROPRI POSTI!"

i capitani sbraitano ordini e tutti si preparano e si mettono in ranghi, caricano balestre, preparano armi e armeggiano con i cavalli.

Dopo un paio d'ore l'esercito è schierato nella piana di fronte agli orchi.

Noti un uomo con un armatura molto rifinita in sella ad un cavallo che sbraita di fronte a tutti.

"Questi mostri ci hanno rubato gli amici, la famiglia, le nostre speranze. Ora stanno cercando di rubarci le nostre case. GLIELO PERMETTEREMO?"

dalle truppe si sente ruggire un poderoso

"NO!"

l'urlo si smorza velocemente quando iniziano ad aprirsi i portoni giganteschi e diverse truppe orchesche a cavalla sciamano fuori. Pare non vogliano neanche posizionarsi ma siano solo partiti alla carica a testa bassa....

[interrompo qui. Dimmi che hai intenzione di fare o se hai bisogno di altre info]

Inviato

Quando vedo i soldati che si preparano attendo finchè non siano quasi pronti poi sfruttando tutte le coperture possibili mi incammino verso la torre orchesca

La mattina presto il sole è così basso che non fa che aiutarmi con le sue ombre lunghe

Cerco di posizionarmi quanto più vicino alla torre possibile, magari studiandola per trovare qualche ingresso poco protetto anche su altri lati rispetto a quello volto verso l'esercito.

Una volta che si aprono i portoni e vodo gli orchi sciamare fuori

Questo è il momento

penso, e mi avvicino di più alla torre stando nascosto cercando un modo entrare

Inviato

Riesci a sfruttare le ombre e a portarti a ridosso delle mura.

Noti due entrate a 90° l'una rispetto all'altra. Immagini ci sia un grosso portone per ogni punto cardinale. Non noti altre porte vicine ma sfruttando le tue capacità dovresti riuscire a passare dal portone mentre gli orchi escono.

Appena ti avvicini noti una cosa ancora più strana. La fortezza ha un tetto enorme. Dentro non passa un filo di luce. Meglio per te me neanche troppo rassicurante.

Intanto vedi gli orchi più da vicino

Hanno gli occhi azzurri e dei ghiaccioli gli crescono sulla barba. Anche la pelle è azzurrognola.

Non capisci proprio cosa voglia dire ma sembrnao quasi esseri di Ghiaccio.

La battaglia infuria e sembra che gli uomini stiano avendo la peggio. Dai cumuli di neve infatti nascono grossi draghi di ghiaccio e esplosioni gelate partono dalle mani di stregoni Goblin per schiantarsi sull'esercito.

Dubito possano avere anche solo una speranza

Inviato

Sarà una specie di sottorazza di orchi? E quelli sono draghi o sbaglio? Interessante...

penso vedendoli passare

Per essere pieno di creature che mi ucciderebbero alla sola vista mi sembra un posto piuttosto sicuro, diamo un'occhiata

Mi introduco sfruttando tutte le ombre possibili, prendendomela con comodo senza rischiare niente, una volta dentro cerco subito un pò sopra elevato ed un pò isolato da cui fare il punto della situazione

Inviato

Riesci ad entrare e rimani bloccato per qualche istante. Dentro la gigantesca fortezza c'è infatti un castello

Ti immaginavi tende di orchi e magari una casupola più grande per il capo ma disicuro non questo

Spoiler:  
aodv8ot7l7ix2yyrdm7x9t9sepmjzpdtyehs.jpg

Nonostante lo smarrimento iniziale ti riprendi. Noti che ci sono delle passerelle sulle mura ma sarebbero scomode in quanto parzialmente sopra in tetto. Trovi un pò di torrette di osservazione con delle finestre che danno sull'interno. Riesci a dirigerti su una di queste e ti blocchi sul davanzale.

E' veramente buio come se fosse un anotte senza stelle

La poca luce che filtra dalla porta ti permette di avere uno schema approssimativo della città

Al centro c'è appunto questo grosso castello circondato da tendoni neri che brulicano di orchi. Noti una grossa stalla su un lato esull'altro quelli che sembrano magazzini.

Ad un certo punto vedi camminare nel buio una figura che sembra umana che si dirige verso il castello e vi entra. Non ci giureresti ma non ti sembra un orco

Inviato

Quindi le cose interessanti si trovano lì

penso osservando il castello

E mi abbandonassero le ombre se quello è un orco, bene approfitterò del massacro fuori per sgusciare fino al castello e cercare un modo per introdurmi

detto fatto, approfitto della totale oscurità per muovermi nel buio più buio, a metà strada tra questo piano e quello delle ombre, come un abile danzatore che salta i confini con un pensiero.

Mi sposto verso la porta del castello e se è chiusa origlio per vedere se si sente qualcosa, se ho modo per esempio con un buco della serratutra dò anche un'occhiata per vedere se vedo qualcosa

Inviato

Ti avvicini alla gigantesca porta che, dopo l'ingresso dell'uomo, è chiusa.

La porta è completamente priva di serratura, immagini funzioni con qualche meccanismo magico.

Ascoltando senti solo una voce gridare

"Sono tornato!" e dei passi allontanarsi. La voce ti pare molto umana e profonda.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...