NinjaFelice Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 Prima di andare dal capo sono andato a recuperare la mia verga. Prendo l'anello e mi assicuro di avere la lettera. Avrete presto notizie, ovviamente Salgo sul cavallo sperando che sia docile Cercherò di essere convincente, ma non credo che ce ne sarà bisogno dico con un sorrisetto. Poi mi allontano a bordo del cavallo. Parto, passando prima per il campo di degli ex soldati calimshiti, per vedere gli orchi come li hanno ridotti
Sherpa Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 @DM Spoiler: Ho scurovisione 18metri Spoiler: Appena riesco a muovermi cerco di capire dove sono, se sono fuori da un centro abitato mi guardo in giro cercando luci e mi metto all'ascolto dell'ambiente circostante. Se sono già in una città mi muovo cercando di capire in che città sono, se la riconsoco e nel caso chiedo in giro. Nel caso cerco di muovermi verso una locanda decente, non una bettola.
BomberDede Inviato 10 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2009 Hisoka Spoiler: inizi a volare sopra il deserto di ghiaccio. Noti i resti Calimshiti. Sembra che gli orchi siano arrivati fino alle tende. Vedi una ventina di sopravvissuto che prepara un mini-campo per passare la notte con qualche tenda un pò a sud rispetto al campo originario. Non vedi resti di orchi. L'esercito è stato completamente spazzato via. Dopo un ora che voli sopra il deserto noti isolato un uomo che cammina in direzione di Calimport Spoiler: Osservare CD 35: 19+19=38, superata Ti pare un uomo di mezz'eta. Karakh Spoiler: Ti rendi conto di essere nel deserto, quindi ad Ovest rispetto a Calimport. Inizia ad incammianrti. Dopo un ora circa senti qualcosa che vola sopra di te. Sembra un cavaliere su un cavallo alato tutto nero Spoiler: osservare cd 25: 16+15=31, superata
NinjaFelice Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 Sarà un solitario Calimshita che sta scappando verso casa? Considerando l'età non sarà carne da cannone, forse potrei estorcergli qualche informazione faccio scendere il cavallo e lo faccio atterrare una 10 di metri davanti a lui Quegli orchi ve le hanno suonate ben bene vero?
Sherpa Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 un uomo di un età indefinità, vissuto e temprato da esperienze, sicuramente non nel pieno delle sue forze, ecco chi era la figura che si trascina nel deserto in direzione di Calimport. Con voce rauca e secca del caldo deserto Cavaliere di quali orchi stai parlando ? @Dm Spoiler: Ho conoscenze natura, dungeon e sopravvivenza so che bestia è? @Ninja Spoiler: Descrivi velocemente il tuo pg, sempre se ti fermi a parlare.
BomberDede Inviato 10 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2009 Ninja Spoiler: una volta che ti sei avvicinato ti accorgi che è l'uomo che hai visto in sogno Sherpa Spoiler: è tale e quale a un pegaso. Solo che completamente nero
NinjaFelice Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Inviato 11 Luglio 2009 Spoiler: Hisoka è un umano, di altezza media e con una corporatura esile. Ha i capelli neri come gli occhi. La sua pelle invece è di un candore innaturale, probabilmente è truccato in qualche modo per avere la carnagione bianca. Indossa abiti aderenti e non ha nessuna arma in vista. Metà del suo volto è coperta da una maschera d'argento a specchio, che lascia visibile solo il suo occhio Ma cos!?! Avvicinatomi all'uomo rimango per qualche secondo interdetto, poi riacquisto la mia solita espressione questo si che è strano forte Ah non sei uno dei soldati calimshiti in rotta verso la città? Ne ho visti un paio in direzione del campo di battaglia, si erano radunati e si stavano accampango per la notte. Mi avvicino ancora un pò Hai un volto conosciuto straniero, ti ho visto qualche volta a Calim?
Sherpa Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Inviato 11 Luglio 2009 Che strana pelle bianca..e pare mi conosca.. come è possibile? Forse mostra più anni di quel che ha! Calim eh? sono molti anni che non viaggio in questi territori! In genere i pegasi sono bianchi e la gente lega questo colore alla purezza del loro cuore, questo invece sembra più nero della notte .. dove hai trovato una creatura del genere?
NinjaFelice Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Inviato 11 Luglio 2009 Io ho viaggiato molto per il Faerun, potremmo esserci visti da qualche altra parte. Tutti quelli che hanno sentito parlare di me mi chiamano Hisoka. Riguardo al cavallino, è solamente un modo per viaggiare più velocemente. Se stai andando a Calimport ti avviso che la strada è lunga non è possibile che io lo abbia sognato proprio prima di incontrarlo per puro caso, devi significare qualcosa ma se ci stringiamo un pò potrei darti un passaggio voglio sapere qualcosa di più su di lui
Sherpa Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Inviato 11 Luglio 2009 *Quanta gentilezza da uno sconosciuto..perchè mai dovrebbe portarmi con lui.. e poi quella pelle bianca* Non sono abituato a cotanta gentilezza, prima di metterci in marci passeggiamo qualche minuto potremmo parlare e capire se abbiamo se potremo condividere il viaggio. Ho notato fin da subito la tua splendida pelle..fin troppo candida, hai mica problemi a camminare sotto la luce del sole? Nel mentre mi stiracchio spingendo le mani dietro la schiena sopra al bacino e inarcandomi e nel mentre facendo muovere il collo *Meglio sgranchirsi dopo tutti questi anni che son fermo non vorrei aver perso il mio smalto* Mentre mi sgranchisco non perdo mai di vista Hisoka e cerco di capire ogni sua piccola sfumatura nella risposta.
NinjaFelice Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Inviato 11 Luglio 2009 In effetti dei problemi a camminare alla luce del sole li ho, di mattina girano troppi zotici per strada... a parte questo nessuno mi ha scambiato per un vampiro pare Comincio a far camminare il pegaso a piedi Come ho detto, la tua faccia non mi è nuova, viaggiando insieme speravo di ricordare dove ti ho visto, forse è un caso che questa notte ci siamo incontrati in questo deserto, o forse no
Sherpa Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Inviato 11 Luglio 2009 Accenno una risata quando fai la battuta Il mio nome è Karakh, non so se può aiutarti! Ma non sono sicuro tu mi possa conoscere a meno che tu non viva da molti più anni di quelli che dimostri.. *Uhmm vediamo cosa mi dirà..mi conoscerà sul serio?*
NinjaFelice Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Inviato 12 Luglio 2009 Tutti dicono che mi porto giovane, ho 30 anni. Forse mi sarò sbagliato allora, eppure è raro che io dimentichi un viso. Comunque io entro domani mattina devo presentarmi al consiglio cittadino di Calimport, se vuoi accettare il passaggio bene, non lo chiederò un'altra volta
Sherpa Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 Bene se abbiamo la stessa meta non vedo il motivo di non viaggiare insieme, sarà un buon modo per conoscerci meglio. Ma dimmi ragazzo dove mi hai visto l'ultima volta?
NinjaFelice Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 Non me li ricordo, sarà un errore come ho detto gli faccio posto per salire
BomberDede Inviato 15 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2009 Siete quindi entrambi sul Pegaso nero. CI mettete qualche tempo ad arrivare in città. Anche se il volare velocizza molto siete comunque partiti a metà notte e arrivate in vista della città alle prime luci dell'alba. Il cielo è grigio e nevica ancora. Intorno alla città il clima è abbastanza rilassato, pare che la notizia della disfatta non sia ancora giunta. Arrivate di fronte al palazzo del governo e fate posare a terra il pegaso, un garzone arriva subito a prenderlo e portarlo nelle scuderie
Sherpa Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Inviato 15 Luglio 2009 Durante il viaggio Spoiler: "Dimmi un po cosa devi dire consiglio cittadino di Calimport?"
NinjaFelice Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Inviato 15 Luglio 2009 Questione personale amico, e tu come mai a calimport? una volta arrivato resto un pò indeciso quando portano via il pegaso Infondo posso sempre procurarmi un nuovo mezzo di viaggio mi rivolgo al mio compagno di viaggio E' stato un piacere, io sistemo una cosa qui e poi credo proprio di tornare nel deserto. Se vuoi un consiglio, se torni dove ci siamo visti e vedi una grossa roccaforte piena di orchi, fatti un favore: non avvicinarti
Sherpa Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Inviato 16 Luglio 2009 Bhe credo che alla fine le nostre strade si intrecceranno nuovamente, e prima di quanto tu immagini.. poi facendo dei piccoli passi lenti verso hisoka aggiungo sottovoce Quando pensi di tornare dal.. uhmm ..affascinante popolo della notte? Faccio un veloce occhiolino a Hisoka.
NinjaFelice Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Inviato 16 Luglio 2009 Guardo il mio compagno di viaggio lievemente sorpreso come diamine fa a saperlo? Dipende da come si mette la situazione qui rispondo enigmatico Ora però si è fatta proprio ora di andare possibile che mi abbia letto nel pensiero?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.