DTM Inviata 18 Marzo 2009 Segnala Inviata 18 Marzo 2009 la CDP in titolo topic necessita di un miscuglio particolare per poter aquisire le abilità e i talenti propri della CDP al passaggio di livello. è specificato che nel caso non si disponga dell'ingrediente principale (polvere di meteorite di una particolare cometa o qualsivoglia cosa il master decida di imporre per adattare il PG alla campagna), il personaggio sale di livello nella CDP assumendo solo il BAB, i TS e i PF nuovi ma nessuna delle nuove abilità o talenti di classe..... ora la domanda. un mio giocatore ieri è salito di livello a queste condizioni e avrebbe dovuto aquisire la riduzione del danno che passa da 1/- a 2/- mi chiedeva: parlando solo delle nuove abilità talenti, ed essendo questa a tutti gli effetti una miglioria di una precedente abilità aquisita..... rientra nel discorso di prima o no?
Larin Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Inviato 18 Marzo 2009 Ha comunque bisogno di mangiare pezzettoni di meteorite, anche semplicemente per ottenere la migliore DR conferita dai livelli.
DTM Inviato 18 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2009 Ha comunque bisogno di mangiare pezzettoni di meteorite, anche semplicemente per ottenere la migliore DR conferita dai livelli. good.... è un'interpretazione o c'è qualche faq a porposito? anche io sono d'accordo con te ma il dubbio mi era venuto
Larin Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Inviato 18 Marzo 2009 good.... è un'interpretazione o c'è qualche faq a porposito? anche io sono d'accordo con te ma il dubbio mi era venuto Nessuna interpretazione, se non letterale: alla voce "starmetal dependency" è indicato che bonus di attacco base, bonus base ai TS, punti skill, talenti ed incrementi dei punteggi di caratteristica (ottenuti al 4°, 8°, 12° livello e via dicendo) non sono influenzati dal rituale. Quindi, la DR ne è influenzata (al pari delle altre capacità di classe).
DTM Inviato 18 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2009 Nessuna interpretazione, se non letterale: alla voce "starmetal dependency" è indicato che bonus di attacco base, bonus base ai TS, punti skill, talenti ed incrementi dei punteggi di caratteristica (ottenuti al 4°, 8°, 12° livello e via dicendo) non sono influenzati dal rituale. Quindi, la DR ne è influenzata (al pari delle altre capacità di classe). quindi in effetti è una diretta conseguenza "da esclusione" ok grazie
Messaggio consigliato