Pubblicato 18 Marzo 200916 anni comment_307673 la CDP in titolo topic necessita di un miscuglio particolare per poter aquisire le abilità e i talenti propri della CDP al passaggio di livello. è specificato che nel caso non si disponga dell'ingrediente principale (polvere di meteorite di una particolare cometa o qualsivoglia cosa il master decida di imporre per adattare il PG alla campagna), il personaggio sale di livello nella CDP assumendo solo il BAB, i TS e i PF nuovi ma nessuna delle nuove abilità o talenti di classe..... ora la domanda. un mio giocatore ieri è salito di livello a queste condizioni e avrebbe dovuto aquisire la riduzione del danno che passa da 1/- a 2/- mi chiedeva: parlando solo delle nuove abilità talenti, ed essendo questa a tutti gli effetti una miglioria di una precedente abilità aquisita..... rientra nel discorso di prima o no?
18 Marzo 200916 anni comment_307676 Ha comunque bisogno di mangiare pezzettoni di meteorite, anche semplicemente per ottenere la migliore DR conferita dai livelli.
18 Marzo 200916 anni Author comment_307689 Ha comunque bisogno di mangiare pezzettoni di meteorite, anche semplicemente per ottenere la migliore DR conferita dai livelli. good.... è un'interpretazione o c'è qualche faq a porposito? anche io sono d'accordo con te ma il dubbio mi era venuto
18 Marzo 200916 anni comment_307699 good.... è un'interpretazione o c'è qualche faq a porposito? anche io sono d'accordo con te ma il dubbio mi era venuto Nessuna interpretazione, se non letterale: alla voce "starmetal dependency" è indicato che bonus di attacco base, bonus base ai TS, punti skill, talenti ed incrementi dei punteggi di caratteristica (ottenuti al 4°, 8°, 12° livello e via dicendo) non sono influenzati dal rituale. Quindi, la DR ne è influenzata (al pari delle altre capacità di classe).
18 Marzo 200916 anni Author comment_307702 Nessuna interpretazione, se non letterale: alla voce "starmetal dependency" è indicato che bonus di attacco base, bonus base ai TS, punti skill, talenti ed incrementi dei punteggi di caratteristica (ottenuti al 4°, 8°, 12° livello e via dicendo) non sono influenzati dal rituale. Quindi, la DR ne è influenzata (al pari delle altre capacità di classe). quindi in effetti è una diretta conseguenza "da esclusione" ok grazie