Serghuio Inviato 14 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2005 ho comprato "GN'R LIES". bello, anche se mi chiedo se la voce di axl debba essere un tantiono rauca oera fuori forma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2005 G'n'R Lies non è che sia il top, è uno degli album più raffazzonati della storia...8 canzoni prese nei modi più disparati... le canzoni sono belle, contiene mama kin che è una cover ed è molto bella, patience e move to the city che ho apprezzato di più in altre versioni e used to love her che è divertentissima... le altre sono così così, soprattutto la famigerata one in a million con un testo che, diciamo, è un po' pesante... la voce di axl è roca, stridula, dolce, calda, irritante a seconda di cosa canta...è un album con qualcosa di acustico e anche la voce è meno squillante di altre volte... comunque serghuio, ciò che devi procurarti dei G'N'R è use your illusion 2 oppure live era 87-93, contengono le canzoni migliori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 16 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2005 1/2 del lp è sel "live like a suicide" e l'altra metà è di studio. Dove mi procuro i testi? perchè vorrei essere sicuro di ciò che ho capito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 17 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2005 cerca con google guns n' roses lyrics Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 23 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/musica/news/2006-02-23_920496.html Che sia la volta buona che esca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 23 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Io non ci spero neanche più... di quanti anno parliamo? 7? 10? ho perso il conto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 24 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 Sabato c'era una festa di carnevale privata, io ed alcuni amici ci siamo vestiti dai gun's, io ero Duff (il bassista), è stata un figata anke perchè eravamo ben organizzati e vestiti. Ci siamo accordati, siamo arivati in gruppo,scesi dalla macchina, qnd siamo entrati hanno messo "welcome to the jungle" e un nostro amico, che era vestito da buttafuori fingeva di fare il suo lavoro, di fronte ad una folla... conclusione, stata una figata, tutti ci hanno guardati ed uno ha esclamato:"sono i guns!"..da aggiungere che vestito in maniera così ****(anke se tamarra) mi faceva sentire immortale... ps. si avevamo anke le parrucche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 24 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 grandi guns! azz, me l'ero perso sto thread! uno dei migliori gruppi rock di sempre, imho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 24 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 per quel poco che conosco sono fantastici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 24 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 Io ho tutta la discografia e, come per il papino Alice, devo a loro tantissimo. Prima di tutto per avermi fatto accostare al rock nel migliore dei modi e poi perchè ho imparato a suonare la chitarra su alcune delle loro canzoni più belle, come "Don't cry". Peccato non ricordare più neanche una nota... sigh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 25 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2006 L'album loro che trovo più riuscito è il primo Appetite for Destruction. Davvero ottimo. http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/musica/news/2006-02-23_920496.html Che sia la volta buona che esca? Temo che il gruppo a cui si fa riferimento siano i nuovi Guns, con Axl alla voce e un gruppo di emeriti sconosciuti agli strumenti. Ne parlava anche Slash in un'intervista di un annetto fa su una rivista di chitarristi. P.S. Sami, la mia stima per te aumenta di giorno in giorno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 25 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2006 L'album loro che trovo più riuscito è il primo Appetite for Destruction. Davvero ottimo. Sì, anche per me. Di un intero album credo che non ne butterei via nemmeno una. P.S. Sami, la mia stima per te aumenta di giorno in giorno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 25 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2006 anche per me il migliore è APPETITE FOR DISTRUCTION, che fra parentesi ha venduto veramente tanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 25 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2006 Vado controcorrente: preferisco Use your Illusion II... poi ovviamente viene Appetite for Destruction... OT ma neanche tanto: qualcuno di voi sa se sono degni di nota gli Slash n' Snakepit? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 25 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2006 Vado controcorrente: preferisco Use your Illusion II... poi ovviamente viene Appetite for Destruction... OT ma neanche tanto: qualcuno di voi sa se sono degni di nota gli Slash n' Snakepit? Io li avevo sentiti tempo fa e a dire il vero non mi convincevano molto. Dovrei risentirli però per dare un giudizio più obiettivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 25 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2006 OT ma neanche tanto: qualcuno di voi sa se sono degni di nota gli Slash n' Snakepit? Slash si diceva soddisfatto solo della loro prima incarnazione, non della seconda formazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 26 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2006 OT ma neanche tanto: qualcuno di voi sa se sono degni di nota gli Slash n' Snakepit? mi quoto da solo per dare un giudizio, dopo aver ascolatato cinque o sei canzoni in macchina con un amico: discreti... sono piuttosto diversi dai Guns IMHO, e la voce non è neanche lontanamente bella come quella di Axl, ma nel loro genere sono buoni... voto 6,5/7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artigorn the Duelist Inviato 2 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2006 Secondo me i guns n' roses sono un gruppo fantastico, Appetite for destruction è un album bellissimo, e anche i due Use your illusion sono molto belli... E poi anche i testi delle canzoni più belle mi piacciono un sacco. La voce di Axl è qualcosa di spettacolare in alcune canzoni e Slash è veramente un genio; poi non c'è dubbio, questa è stata una delle Band più carismatiche degli anni 80-90... Secondo me le canzoni più belle sono Don't Cry, November rain, Sweet child o' mine, Welcome to the jungle, Rocket Queen, Paradise city, Nightrain, Ain't it fun, CIVIL WAR, la bellissima cover Knockin' on heaven's door e tantissime altre... Insomma è difficile trovare qualcosa che non mi piaccia di loro... Sabato c'era una festa di carnevale privata, io ed alcuni amici ci siamo vestiti dai gun's, io ero Duff (il bassista), è stata un figata anke perchè eravamo ben organizzati e vestiti. Ci siamo accordati, siamo arivati in gruppo,scesi dalla macchina, qnd siamo entrati hanno messo "welcome to the jungle" e un nostro amico, che era vestito da buttafuori fingeva di fare il suo lavoro, di fronte ad una folla... conclusione, stata una figata, tutti ci hanno guardati ed uno ha esclamato:"sono i guns!"..da aggiungere che vestito in maniera così ****(anke se tamarra) mi faceva sentire immortale... ps. si avevamo anke le parrucche... Eh sì Baronts, che bella festa che è stata, specialmente quando ci siamo messi a contare la gente che ci guardava sbigottita! E poi che entrata! Vabbè pensata da un genio come me... PS Io ero vestito da Axl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2006 C'era in giro una voce che diceva che dovrebbero fare un concertino in Italia... Ma non so quanti dei componenti originali(soprattutto Axel e Slash) ne faranno parte:-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artigorn the Duelist Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2006 I Guns n' roses sono il 4 giugno (se non mi sbaglio) al Gods of metal a milano, presenteranno il loro nuovo CD, Chinese Democracy ma mi sa che della vecchia formazione rimangono solo Axl e Izzy (quest'ultimo non so) e il genere del CD sarà molto diverso dallo stile dei Guns da quello che ho capito... Duff, Matt e il mitico Slash suonano adesso nei Velvet Revolver. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato