Serghuio Inviata 9 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviata 9 Dicembre 2004 Che ne dite dei Guns'n'Roses? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 9 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2004 Che mi piacciono molto. Purtroppo son finiti male, con le liti tra Slash e Axl (con quest'ultimo che forse punta al record del disco più fantasma della storia). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 10 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 cosa intendi con il disco fasntasma? Comunque per quel poco che ho sentito mi piacciono, penso mi comprerò un loro disco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 10 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 Dopo la fuoriuscita di Slash (e di altri membri della band), Axl aveva progettato un disco con una nuova line-up (tra i vari, il pittoresco Buckethead, chiatarrista mascherato, che credo non faccia già più parte della band). Il titolo previsto era Chinese Democracy, ma questo disco non è mai uscito. Se però riesci a reperire il loro concerto durante Rock in Rio di qualche anno fa, puoi avere un assaggio delle nuove canzoni, canzoni che in versione studio non hanno mai visto la luce. Sulla situazione non mi aggiorno da un po' (fa troppo male rischiare di vedere com'è ridotto fisicamente il buon Axl)....se ci sono nuove, segnalale pure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tahir Al-Nadir Inviato 10 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 I G'n'R.... ....nooo....mi ricordano la mia adolescenza...non ne voglio parlare...scusatemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 10 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 IMHO sono il meglio. Non c'è quasi nulla come loro. possiedono tutto, anche se non sono i migliori in nulla sono presochè secondi o terzi in tutto. hanno la miglior voce in falsetto rock dopo gli ACDC (alcuni dicono sia meglio Rob Plant ma io preferisco AXL) hanno un carisma infinito, chitarrista e batterista sono davvero geniali e hanno una gran varietà di temi, molto "cattivi" e molto dolci, a volte (vedi November Rain) anche logorrroici (9 minuti di canzone con pianoforte e poco più), comunque se vuoi un consiglio prendi il greatest hits uscito da un anno oppure "LIVE ERA 87-93" che è uno dei migliori dischi di sempre. amo i guns. le cose belle durano poco, dicono, loro sono i migliori e son durati pochissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 11 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 chitarrista e batterista sono davvero geniali e hanno una gran varietà di temi ...questa è proprio una ca... una vera ca-zza... una grande,strepitosa,gigantesca CA-ZZA-TA... magari il chitarrista,ma dai,non il batterista eeeehhh!!! cmq mi piaciucchiano anche a me.però li disprezzo per i loro testi. un pò troppo"americano duro e cazzuto",con tanto di intolleranze varie. no no...certe ottusità non mi vanno giù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 11 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 ...questa è proprio una ca... una vera ca-zza... una grande,strepitosa,gigantesca CA-ZZA-TA... magari il chitarrista,ma dai,non il batterista eeeehhh!!! cmq mi piaciucchiano anche a me.però li disprezzo per i loro testi. un pò troppo"americano duro e cazzuto",con tanto di intolleranze varie. no no...certe ottusità non mi vanno giù perchè di che parlerebbero i testi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 11 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 sinceramente non ho mai letto un loro testo,però il mio cantante me ne ha parlato molto...di come sono stati la sua delusione per le loro idee anti-gay e razziste. da che conosce i loro testi ha cestinato i loro cd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 11 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 alquanto anacronistici no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 Bravi... nulla di eccezionale dal punto di vista tecnico, ma il loro sound è incredibilmente coinvolgente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 12 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2004 a me piacciono molto...e poi slash x me è geniali...fa degli assoli allucinanti...cmq io ti consiglio il greatest hits che è veramente bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 14 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 Mi sento molto offeso da quanto detto da Juvenil io ho anteposto Imho al post. io amo i guns per le musiche e per alcuni testi che non sono affatto razzisti se vedo che un testo è razzista, smetto di tradurlo e ascolto la musica. per come la vedi tu TUTTO il rap andrebbe cestinato(ok..effettivamente non avresti tutti i torti ) un conto se il testo razzista o offensivo lo trovo in qualcuno che canta come de andrè o bob dylan... ma nei guns, negli ACDC, nei led zeppelin, nei queen, etc... il testo lo traduco solo dopo aver ascoltato 10 volte le musiche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 14 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 Mi sento molto offeso da quanto detto da Juvenil io ho anteposto Imho al post. ommadonna...stai scherzando vero??? tu lo sai che stavo scherzando,non ti devi offendere(no,in effetti è da poco che sei sul forum e quindi non mi conosci). quando parlo così è per scherzare...non voglio mai offendere nessuno. ho visto che avevi scritto imho,ma ti ripeto:STAVO SCHERZANDO! detto questo,ti chiedo umilmente scuusa pace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 18 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 Una pagina su Chinese Democracy.....chissà quando uscirà..... http://www.mygnr.com/album/ChineseDemocracy.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 23 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2005 più li sento e più mi piacciono, per quanto siano mezz nazisti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 23 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2005 Felicissimo che ti piacciano! io li adoro principalmente per le musiche, ma in mezzo ai testi razzisti e distruttivi ve ne sono anche di molto romantici, solo sono in minoranza ; testi molto belli sono Estranged, Patience, November Rain, Don't Cry, Sweet Child Of Mine (questo è davvero bello, è la loro migliore canzone secondo me). Certo con One In A Million, l'espressione sul volto dell'ascoltatore normale è questa :-s [-X Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 23 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2005 sinceramente mi preoccupano poco i testi non convenzionali, è però bellissima anche "paradise city" e welcome to the jungle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 23 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2005 Paradise city è bellissima ma un filo ripetitiva, mentre welcome to the jungle, che è la più conosciuta, apprezzata etc...a me pare fin troppo "cattiva", preferisco sullo stesso tipo Mr. Brownstone, Nightrain, mama Kin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 beh, x me la più bella in assoluto è november rain(anche il video) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato