chandwick Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2006 I Guns n' roses sono il 4 giugno (se non mi sbaglio) al Gods of metal a milano, presenteranno il loro nuovo CD, Chinese Democracy ma mi sa che della vecchia formazione rimangono solo Axl e Izzy (quest'ultimo non so) e il genere del CD sarà molto diverso dallo stile dei Guns da quello che ho capito... Duff, Matt e il mitico Slash suonano adesso nei Velvet Revolver. E' esattamente la stessa voce che è arrivata a me, ma non sapevo con precisione i componenti che vi avrebbero partecipato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tana Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2006 I Guns n' roses sono il 4 giugno (se non mi sbaglio) al Gods of metal a milano, presenteranno il loro nuovo CD, Chinese Democracy ma mi sa che della vecchia formazione rimangono solo Axl e Izzy (quest'ultimo non so) e il genere del CD sarà molto diverso dallo stile dei Guns da quello che ho capito... Duff, Matt e il mitico Slash suonano adesso nei Velvet Revolver. Baaahh... Sono scettico verso le operazioni "nostalgia", ed i Velvet Revolver ne sono l'esempio... Tornassero i Guns di una volta... Ma gli anni '90 sono passati raga... Non ci resta che vedere i miTTici video di Don't cry e November Rain... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artigorn the Duelist Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2006 Ma gli anni '90 sono passati raga... Uffa! Ma perchè sono così piccolo! Guran parte della musica che mi piace appartiene agli anni 80-90! Uffa è ingiusto! Comunque per il resto non so se darti ragione o no, anche perchè a me piacerebbe vedere i Velvet Revolver in azione solo per vedere i mitici tre compontenti dei guns (specialmente il vecchio Slash)... Non ci resta che vedere i miTTici video di Don't cry e November Rain... Bellissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2006 Uffa! Ma perchè sono così piccolo! Guran parte della musica che mi piace appartiene agli anni 80-90! Uffa è ingiusto! Beh, penso che per molti sia così... Probabilmente è proprio perchè risale a quel periodo che ti piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tana Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2006 Comunque per il resto non so se darti ragione o no, anche perchè a me piacerebbe vedere i Velvet Revolver in azione solo per vedere i mitici tre compontenti dei guns (specialmente il vecchio Slash)... Sì, sicuramente... Ma hanno fatto un cd che "riprende molto da vicino" i vecchi successi dei Guns... Con un chitarrista cone Slash e tutto il resto della truppa di potevano fare cose storiche... 'Abbè... Forse hai anche ragione e sono io che pretendo troppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boromir Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 per me la più bella è welcome to the jungle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artigorn the Duelist Inviato 7 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2006 Beh welcome to the jungle è indubbiamente fantastica, comunque a me piacciono quasi tutte le loro canzoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2006 per me la più bella è welcome to the jungle hai ragionissimo, anche imho è una canzone fantastica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artigorn the Duelist Inviato 9 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2006 Ma dove lasciare Sweet child o' mine, Paradise city, Civil War, November rain, Don't cry, Ain't it fun, Rocket queen, One in a million o Nightrain? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 9 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2006 Ma dove lasciare Sweet child o' mine, Paradise city, Civil War, November rain, Don't cry, Ain't it fun, Rocket queen, One in a million o Nightrain? guarda che non le lascio da nessuna parte, ho detto solo che welcome to the jungle è fantastica, anche se imho le loro 2 migliori canzoni sono Don't cry e Paradise city Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artigorn the Duelist Inviato 9 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2006 Si certo avevo capito!^^ Magari non avendo messo emoticon però non si capiva bene il mio tono.... vabbè sorry:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 9 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2006 scusate, io non ho i titoli delle song......come si chiama quella ceh nel ritornello fa well, well, well? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 9 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2006 scusate, io non ho i titoli delle song......come si chiama quella ceh nel ritornello fa well, well, well? My Michelle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artigorn the Duelist Inviato 10 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2006 Si, dovrebbe essere My Michelle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 10 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2006 ok grazie mille, dovrebbe essere proprio quella. cmq welcome into the jungle rimane il top Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 31 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2006 nel lettore mp3 ho basket case(una delle mie preferite) e subito dopo welcome to the jungle..... nel confronto diretto imho hanno vinto sicuramente i guns......e buon aparte del merito è per la voce veramente stupenda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 17 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2006 sabato sera verso mezzanotte c era tutta la storia dei guns.....fantastici:lol: cmq, qualcuno ha i titoli delle canzoni dei 2 cd live (quella dove welcome to the jungle è la 4 e my michelle la 6)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 17 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2006 mamma mia grandi i guns n' roses..... hanno fatto storia.... però non mi è piaciuto il loro tentativo di ripresentarsi al pubblico.... io credo sia stato solo un modo per racimolare un po di soldi.... mah.... poi senza slash dove volevano andare..... cmq rimango una grandissima band.... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrael Narsh Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Sono una delle ultime Rock Band old style. Hanno fatto 4 album e sono tutti belli. Avevano anche un'immagine da paura, e su ogni CD ci sono minimo 7 canzoni stupende su 10. Peccato che la vera anima del gruppo credo fosse Izzy, una volta che lui è andato via i Guns si sono sciolti. La maggior parte delle canzoni le ha scritte lui, confermate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Il doppio CD live di cui parla Arghot si chiama Live Era '87 - '93 ed è il CD più bello che orecchio umano possa ascoltare. Izzy ha scritto sicuramente molte canzoni, forse non la maggior parte (nel booklet del CD sopra citato la maggior parte delle canzoni risulta written by Guns n' Roses, solo qualcuna è written by Stradlin o Written by Rose), ma di sicuro era l'anima per come faceva andare d'accordo Slash e Axl... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato