Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_307808

La mia domanda è molto semplice. Nella ambientazione di Eberron viene descritta questa razza, tecnicamente sarebbero umani con alcuni tratti tipici. Come un altezza leggermente più elevata, viso più squadrato, tuttavia non c'è nulla di particolare.

A chi conosce bene l'ambientazione vorrei chiedere, come descriverli e se è possibile distinguerli dagli umani. Se è come penso io dei kalashtar con tratti meno accentuati possono passare benissimo per umani, senza essere davvero riconoscibili. Voi cosa dite?

  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 4,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_307812

Se sono mediamente diversi dovrebbe essere possibile riconoscerli a colpo d'occhio, così come un europeo riconosce al volo un asiatico.

Magari un orco avrebbe qualche difficoltà in più, ecco.

comment_307819

La penso anche io come Darkseph...

Inoltre aggiungo che nel manuale c'è scritto che hanno dei lineamenti leggermente "alieni", cioè, hanno il viso squadrato ma squadrato in modo particolare...

Nel senso che un umano a meno che non si camuffi non verrà mai scambiato per un Khalashtar, mentre un Khalashtar potrà essere scambiato con un umano se chi lo guarda non conosce la sua razza o se non cerca di "addolcire" i suoi lineamenti con piccoli accorgimenti...

Non so se sono stato spiegato :-D

comment_307909

Uhm...secondo me non si nota (se si nota) a livello di "uhm...quei lineamenti, quella fisionomia del volto....ah! E' un Kalashtar!!!", piuttosto una persona resterà vagamente colpita dalle fattezze di quel personaggio senza rendersi bene conto del perchè...forse un conoscitore della razza (con un amico stretto kalasthar) capirebbe anche il perchè.

^^

Crea un account o accedi per commentare