Chaya Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Inviato 17 Aprile 2009 logico che ti piace il chitarrista... SONO IO! :-p:-p :cool: Lol, pensavo che tu fossi quello al centro! XD :lol:
TheBuriedHatchet Inviato 17 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2009 in realtà sono tutti e due... ho degli occhiali alla john lennon che sono fighissimi! Ecco qui un paio di prove della renderizzazione dei metalli alla dreamworker... Hatch
Chaya Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 Bellobellobello! È Così metalloso! ..anche se la palla di cioccolato di Dex è più appetitosa! XD Comunque complimenti a tutti per i balzi che riuscite a fare con la colorazione digitale... io per quanto ci provi resto sempre più o meno ferma... T_T
Dex91 Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 Dovresti assaggiare l'oro, è ancora più buono, la cassaforte in particolare si nutre solo di oro e ama inghiottirne, specie la mia Bel lavoro, Hatch
dreamworker Inviato 18 Aprile 2009 Segnala Inviato 18 Aprile 2009 Wow hai fatto un sacco di lavori dalla mia ultima replica! degli ultimi l'arabo e Loch sono quelli che mi piacciono di più e li vedrei bene come base per esercizi di colorazione! Ottima la sfera d'oro
TheBuriedHatchet Inviato 22 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2009 Dovresti assaggiare l'oro, è ancora più buono, la cassaforte in particolare si nutre solo di oro e ama inghiottirne, specie la mia Bel lavoro, Hatch Grazie Dex! ma non credo di avere voglia di inghiottire oro... gli atzechi non fecero fare belle fini ai conquistadores quando li costringevano ad inghiottire oro! :lol: Wow hai fatto un sacco di lavori dalla mia ultima replica! degli ultimi l'arabo e Loch sono quelli che mi piacciono di più e li vedrei bene come base per esercizi di colorazione! Ottima la sfera d'oro Grazie dream... per la colorazione vedrò cosa riesco a fare visto che ultimamente la colorazione mi da un po di problemi... Passiamo agli updates: Questo è di un paio di giorni fa... Pelatone vs Mafia Questo invece mi ricorda i profili della marvel... :rolleyes: ( sogni di gloria:banghead: ) Rak Frozla Questo invece mi ha reso particolarmente soddisfatto: John Fillmore Questo è un lavoro di grafica per cui verro profumatamente pagato ( finalmente! ). E' la stilizzazione di un gatto. Verrà usato come insegna per un negozio! ( mi sento importante ) GAtto - Well Done Questo è tutto... alla prossima! Hatch
LudTW Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Inviato 22 Aprile 2009 Era da qualche tempo che non passavo di qua, complimeti per i lavori che hai fatto!
Chaya Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Inviato 22 Aprile 2009 Bellissimi come sempre! L'unico appunto (a parte che il primo mi fa apprezzare ancora di più il tuo tratto a matita, splendido il tratto dei capelli del tipo con gli occhiali!) te lo devo fare per l'occhio di Rakfrozla, che forse è un po' troppo in dentro essendo un profilo. Ovviamente congratulazionisse per il lavoro pagato: è sempre bello quando succede... peccato che a me non succeda mai abbastanza spesso! XD
niji707 Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 hip hip hurra per i lavori pagati! sempre un bellissimo tratto, non posso che essere d'accordo con Chaya... (anche per quanto riguarda l'occhio del profilo, in effetti, ma di poco... XD è buffo perché di solito vedo sbagliare nel senso opposto e metterlo troppo vicino al bordo ... inoltre mi sembra avere la calotta cranica un po' piccola, ma non conosco il soggetto... ) bravo bravo, bellissimi updates!
TheBuriedHatchet Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2009 A voi... Comandante kero colorato Comandante kero colorato + pioggia
Chaya Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Inviato 25 Aprile 2009 Hum... non saprei ma come colorazione mi stona un po' sul tuo stile... La trovo un po' approssimativa visto il tratto chiaro e sicuro che hai di solito. Comunque è come sempre solo il mio personale parere, aspettiamo di sentire cosa dicono gli esperti chè magari mi sbaglio io.
FairDragoon Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Inviato 27 Aprile 2009 Uh, che tenero il disegnino well done! che tratto pulito e diritto, argh invidia io ho le mani tremolanti! ;_; bellissimo anche il metallo
TheBuriedHatchet Inviato 14 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2009 scusatemi per la mia lunga assenza, ma sono stato fuori per uno corso totalmente inutile di restauro... la sera ero talmente esausto ( ubriaco ) e distrutto ( cannato da dio ) che non avevo manco un secondo di tempo per disegnare ( roba che rientravo dal pub all'una e la mattina mi alzavo alle 6... vabbeh con gli amici si fa... anche per una settimana intera )... Quindi qui vi allego solo uno dei due disegni che son riuscito a fare da sabato questo... Stella Alla prossima!
Chaya Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 COme al solito, ADORO IL TUO TRATTO!! Hai uno stile unico e personale che mi piace davvero, complimenti come al solito.
TheBuriedHatchet Inviato 15 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2009 Grazie Chaya riesci sempre a farmi compiacere dei miei lavori! Questo lavoro l'ho fatto ripensando a quando avevi detto che ti piaceva lo stile più manghoso... e ho cercato di fondere un po i due stili ( difatti guarda gli occhi, poco realistici;-) )... e il risultato mi piace!:rolleyes:
Chaya Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Inviato 15 Maggio 2009 Infatti, mi piacciono un sacchissimo sia gli occhi (nè manga nè americani nè italiani, stile totalmente personale) sia il naso... che io vorrei tanto imparare a fare meno manga e un filo più realistico ma non ci riesco, specialmente nei maschi... Infatti ogni tanto copio il naso di Dex ma teniamolo segreto! XD Inizierò a scopiazzare anche da te...
FairDragoon Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Inviato 18 Maggio 2009 uaouao! che bel volto unica cosa è che secondo me stava meglio col mento un poco più arrotondato, ma forse non è il caso che segui il mio consiglio, quando disegno volti femminili mi vengono fuori solo travestiti... ;_;
niji707 Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Inviato 19 Maggio 2009 che bel volto!!! ha un'espressione molto dolce! bravo! (concordo con Chaya per quanto riguarda il tuo stile... !!! )
TheBuriedHatchet Inviato 2 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Grazie! ecco qui questo robo che ho disegnato stamane... TBH
Sabaudian Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 è un po' (troppo) che non giro da queste parti ma vedo con piacere che di bei disegni fatti da bravi disegnatori non smettono di arrivarne... la tua gallery è notevole e trovo che tu abbia una bella mano: mi piace soprattutto come rendi alcune espressioni facciali (con una tridimensionalità nei visi notevole, che io fatico sempre a ottenere) Gut!
Messaggio consigliato