Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Bellobellobello! È Così metalloso! ..anche se la palla di cioccolato di Dex è più appetitosa! XD

Comunque complimenti a tutti per i balzi che riuscite a fare con la colorazione digitale... io per quanto ci provi resto sempre più o meno ferma... T_T

Inviato

Dovresti assaggiare l'oro, è ancora più buono, la cassaforte in particolare si nutre solo di oro e ama inghiottirne, specie la mia :-D

Bel lavoro, Hatch ;-)

Inviato

Wow hai fatto un sacco di lavori dalla mia ultima replica! degli ultimi l'arabo e Loch sono quelli che mi piacciono di più e li vedrei bene come base per esercizi di colorazione! ;-)

Ottima la sfera d'oro :cool:

Inviato

Dovresti assaggiare l'oro, è ancora più buono, la cassaforte in particolare si nutre solo di oro e ama inghiottirne, specie la mia :-D

Bel lavoro, Hatch ;-)

Grazie Dex! ma non credo di avere voglia di inghiottire oro... gli atzechi non fecero fare belle fini ai conquistadores quando li costringevano ad inghiottire oro! :lol::lol::lol:

Wow hai fatto un sacco di lavori dalla mia ultima replica! degli ultimi l'arabo e Loch sono quelli che mi piacciono di più e li vedrei bene come base per esercizi di colorazione! ;-)

Ottima la sfera d'oro :cool:

Grazie dream... per la colorazione vedrò cosa riesco a fare visto che ultimamente la colorazione mi da un po di problemi...

Passiamo agli updates:

Questo è di un paio di giorni fa...

Pelatone vs Mafia

Questo invece mi ricorda i profili della marvel... :rolleyes::rolleyes: ( sogni di gloria:banghead: )

Rak Frozla

Questo invece mi ha reso particolarmente soddisfatto:

John Fillmore

Questo è un lavoro di grafica per cui verro profumatamente pagato ( finalmente! ). E' la stilizzazione di un gatto. Verrà usato come insegna per un negozio! ( mi sento importante )

GAtto - Well Done

Questo è tutto... alla prossima!

Hatch

Inviato

Bellissimi come sempre! L'unico appunto (a parte che il primo mi fa apprezzare ancora di più il tuo tratto a matita, splendido il tratto dei capelli del tipo con gli occhiali!) te lo devo fare per l'occhio di Rakfrozla, che forse è un po' troppo in dentro essendo un profilo.

Ovviamente congratulazionisse per il lavoro pagato: è sempre bello quando succede... peccato che a me non succeda mai abbastanza spesso! XD

Inviato

hip hip hurra per i lavori pagati! ;)

sempre un bellissimo tratto, non posso che essere d'accordo con Chaya... (anche per quanto riguarda l'occhio del profilo, in effetti, ma di poco... XD è buffo perché di solito vedo sbagliare nel senso opposto e metterlo troppo vicino al bordo :P... inoltre mi sembra avere la calotta cranica un po' piccola, ma non conosco il soggetto... )

bravo bravo, bellissimi updates!

Inviato

Hum... non saprei ma come colorazione mi stona un po' sul tuo stile... La trovo un po' approssimativa visto il tratto chiaro e sicuro che hai di solito. Comunque è come sempre solo il mio personale parere, aspettiamo di sentire cosa dicono gli esperti chè magari mi sbaglio io. ;-)

• 3 settimane dopo...
Inviato

scusatemi per la mia lunga assenza, ma sono stato fuori per uno corso totalmente inutile di restauro... la sera ero talmente esausto ( ubriaco ) e distrutto ( cannato da dio ) che non avevo manco un secondo di tempo per disegnare ( roba che rientravo dal pub all'una e la mattina mi alzavo alle 6... vabbeh con gli amici si fa... anche per una settimana intera )...

Quindi qui vi allego solo uno dei due disegni che son riuscito a fare da sabato questo...

Stella

Alla prossima!

Inviato

Grazie Chaya riesci sempre a farmi compiacere dei miei lavori! Questo lavoro l'ho fatto ripensando a quando avevi detto che ti piaceva lo stile più manghoso... e ho cercato di fondere un po i due stili ( difatti guarda gli occhi, poco realistici;-);-) )... e il risultato mi piace!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Inviato

Infatti, mi piacciono un sacchissimo sia gli occhi (nè manga nè americani nè italiani, stile totalmente personale) sia il naso... che io vorrei tanto imparare a fare meno manga e un filo più realistico ma non ci riesco, specialmente nei maschi... Infatti ogni tanto copio il naso di Dex ma teniamolo segreto! XD Inizierò a scopiazzare anche da te... :lol:

Inviato

uaouao! :o

che bel volto :o

unica cosa è che secondo me stava meglio col mento un poco più arrotondato, ma forse non è il caso che segui il mio consiglio, quando disegno volti femminili mi vengono fuori solo travestiti... ;_;

• 2 settimane dopo...
Inviato

è un po' (troppo) che non giro da queste parti ma vedo con piacere che di bei disegni fatti da bravi disegnatori non smettono di arrivarne...

la tua gallery è notevole e trovo che tu abbia una bella mano: mi piace soprattutto come rendi alcune espressioni facciali (con una tridimensionalità nei visi notevole, che io fatico sempre a ottenere)

Gut!