Oscuro_Signore Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2009 l'ultimo disegno che hai fatto mi ha fatto venire subito in mente Esmeralda, del Gobbo di Notredame... complimenti davvero... li trovo molto belli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chaya Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2009 @Oscuro Singore: l'ultimo è un uomo... vabbè, comunque TBH, nell'ultimo di do una dritta: occhio all'occhio! Nel senso che quell destro sembra un po' storto ma complimenti perchè come al solito ci stupisci: bravo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Molto fiquo anche l'ultimo ritratto immaginario, l'unica cosa che mi è sembrata strana è la forma della calotta cranica, mi sembra un pochino troppo sviluppata verticalmente e poco posteriormente. Comunque mi dà l'impressione di essere un individuo simpatico, sì sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBuriedHatchet Inviato 16 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2009 sisi! è un tipo simpatico sì! grazie a tutti... Ecco qui l'ultimo lavoretto... è un WIP molto dark, prince of persia syle: Edit: dovrebbe essere il definitivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chaya Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Davvero bello ma occhio ai capelli tentacolosi: sembrano staccati dal resto perchè poco definiti rispetto alla muscolatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBuriedHatchet Inviato 16 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2009 mhm... e così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Epantiras Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2009 La nuova versione è molto meglio però l'idea dei tentacoli mi piaceva un po' di più, è più originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chaya Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Mooolto meglio, decisamente. Anche a me l'idea dei tentacoli piaceva però com'erano prima sembravano davvero troppo fuori dall'insieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voldor Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2009 io lavorerei di più su quella dei tentacoli! credo nn ci voglia molto per uniformarli alla figura: intanto li definirei un po' di più volumetricamente, aggiungergli più ombra, senza scurirla troppo però e poi quello che al momento li stacca molto da resto è l'alone luminoso, credo che disegnandoglielo cambierebbe tutto il risultato e ne guadagnerebbe in impatto visivo. Ora però una domanda: quell'alone luminoso che cos'è? da cosa è generato? è una luce che arriva da dietro o è lo stesso personaggio a emanarla? in entrambi i casi ho cmq un appunto, non "interagisce" con il soggetto stesso, cioè nn si riflette e nn influenza il colore della pelle ne tanto meno le ombre e le luci; se arrivasse da dietro tutte le ombre sarebbero diverse, in quanto il punto di massima ombra sarebbe localizzato al centro della figura(linea alba, sterno...) e le ombre sulle braccia sarebbero maggiori nella parte centrale e minori nella parte mediale e laterale(più luce nella parte mediale); se invece fosse un bagliore emanato dal personaggio stesso, tutte le ombre sarebbero molto più leggere, tutte le tonalità molto più chiare e "contaminate" dalla luce azzurro-bianca scusa se rompo così tanto, son un rompiballe lo so e pignolo v_v'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBuriedHatchet Inviato 6 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Nono... fate bene ad essere pignoli... sinceramente la versione capelli di fuoco non mi piaceva affatto... per questo ho ripreso i capelli tentacolosi... ed ecco il risultato ( con luci, bagliori, lumeggiature e roba curata... o meglio dovrebbe essere curata ) ta daaaaa! ( partono le pernacchie ) Reborn (versione 2) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M3t4lW4r Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2009 salve, i tuoi lavori sono davvero bellissimi, forse però quest'ultimo non mi convince troppo...forse è una mia impressione ma anche in questa soprattutto i tentacoli laterali sembrano staccati dal corpo.. quello con i capelli di fuoco invece mi sembrava quasi eddie degli iron maiden era figo:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBuriedHatchet Inviato 7 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Grazie! mhm... tutto dipende dai gusti... Allora faccio che posto due versioni dello tesso lavoro... Per questo chiedo pareri! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Epantiras Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2009 I tentacoli sono migliorati rispetto all'ultima versione che ho visto! Noto anche che su alcuni c'è una leggera luce azzurrognola, riflesso dell'azzuro dell sfondo. Questo da' quella profondità che prima non c'era. Io suggerirei di mettercene ancora un pochino ;P Comunque mi piace la texture dello sfondo (nella parte rossa) e l'aspetto quasi indefinito del volto, gli da' un'aria di mistero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBuriedHatchet Inviato 7 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Grazie... Almeno adesso i tentacoli si distinguono, sembrano più staccati l'uno dall'altro, poi guardate all'attaccatura, c'è più rotondità e profondità nel volto e i tentacoli risaltano di più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBuriedHatchet Inviato 24 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2009 scusate il doppio post ma è solo per postare questa cagatina... Fatta ieri e già non so se esserne soddisfatto o meno... Ho già voglia di fare altro, quindi non dico nient'altro a parte Enjoy... Cattivone + Fuoco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Epantiras Inviato 24 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2009 Carino! L'unica critica è che le due palle di fuoco dovrebbero emanare luce e quindi l'ombreggiatura del diavoletto è da correggiere di conseguenza, ma visto che sei già all'opera con una nuova creazione, direi che non ci lavorerai più su, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBuriedHatchet Inviato 1 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Avevo promesso qualcosa di nuovo e così è stato... Poco tempo fa sono incappato in una scatola di acquerelli e tra una chiazza e l'altra ho iniziato per la prima volta nella mia vita a dipingere... naturalmente non è niente di che , ma finalmente ho capito che i pennelli ( quelli veri ) non pungono e non mordono ed anzi, i risultati son veramente soddisfacenti... Mi dispiace che voi non possiate godere della brillantezza originale dei lavori che venendo scansionati perdono un po di quella chiarezza che hanno sul foglio... Enjoy Principessa Iriel Danyel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lillyen Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Iriel non riesco a visualizzarlo, non apre il link. La principessa mi piace molto, soprattutto per i colori che hai usato, Il viso è realizzato bene. Farei attenzione solo alle proporzioni del corpo. La parte superiore mi sembra troppo allungata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBuriedHatchet Inviato 1 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Grazie...! Ora che me lo fai notare è abbastanza evidente però è più un esercizio per il colore che per il disegno... ma non fa mai male ammettere i propri errori! Ecco il link di iriel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coteaz Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2009 le tue foto mi erano gia passate sotto mouse qualche tempo fa su deviantart belle davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato