Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_662083

Ragazzi... quanto tempo... Non metto piede qui da quasi 2 anni!

l'esserino tuttofare riapre la sua stanzetta e vi invita ad entrare, ecco le sue nuove opere!

Owl City

owlcitybytencigarettesd.png

Mika (WIP)

mikawipbytencigarettesd.png

Magic Night

magicnightbytencigarett.png

Andrew Vanwyngarden

andrewvanwyngardenbyten.png

Halloween Necromancer

necromancer.png

Galen Marek

galenmarekbytencigarett.png

No Chance

orcoi.png

Qui vi lascio l'indirizzo della mia nuova gallery su DeviantArt: TenCigarettes Spero sia todo gradito ma soprattutto spero che le immagini si carichino abbastanza in fretta! :D

TBH

post-7202-1434705094989_thumb.jpg

post-7202-14347050950657_thumb.jpg

post-7202-14347050951266_thumb.jpg

post-7202-143470509517_thumb.jpg

• Risposte 131
  • Visualizzazioni 36,9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• TheBuriedHatchet
    TheBuriedHatchet

Cavoli non mi aspettavo un così bel commento... Mi sono appena affacciato al vastissimo e strabello ( XD ) mondo degli acquarelli e ho intenzione di girovagarci ancora un po! ^^ Grazie

• TheBuriedHatchet
    TheBuriedHatchet

Tra accademia e qualche lavoretto trovo sempre meno tempo per mettere mano a matita e tavoletta. quest'estate mi sono parecchio divertito provando a mettere in pratica gli insegnamenti del corso di La

Posted Images

comment_662339

La mia reazione sarebbe tirare un bel bestemmione, ma non si può, quindi: CAVOLIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che salto!!! Sono veramente senza parole!

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...
  • Author
comment_758128

Tra accademia e qualche lavoretto trovo sempre meno tempo per mettere mano a matita e tavoletta. quest'estate mi sono parecchio divertito provando a mettere in pratica gli insegnamenti del corso di Layout che ho seguito in accademia.

per la prima volta son riuscito a piazzare un personaggio in un contesto e non appeso per aria. che ve ne pare?

post-7202-14347051529336_thumb.jpg

Bella raguz! grazie dei tanti commenti ai miei lavori precedenti!

:)

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_763959

--> http://imageshack.us/f/59/provaprospettiva.jpg/ <--

Ok, un altro passo fatto. Devo aggiustare la montagna a destra, ruotare la gamba sinistra, dare qualche tocco di colore in più e aggiungere alcune cose (come la spada), ma sono abbastanza soddisfatto.

Per favore fatemi sapere se si pensa se ​​devo modificare qualcosa, ho bisogno del vostro aiuto! :)

grazie mille!

-Daniel

Danie