TheBuriedHatchet Inviato 14 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Ragazzi... quanto tempo... Non metto piede qui da quasi 2 anni! l'esserino tuttofare riapre la sua stanzetta e vi invita ad entrare, ecco le sue nuove opere! Owl City Mika (WIP) Magic Night Andrew Vanwyngarden Halloween Necromancer Galen Marek No Chance Qui vi lascio l'indirizzo della mia nuova gallery su DeviantArt: TenCigarettes Spero sia todo gradito ma soprattutto spero che le immagini si carichino abbastanza in fretta! TBH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mia Osis Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2011 La mia reazione sarebbe tirare un bel bestemmione, ma non si può, quindi: CAVOLIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che salto!!! Sono veramente senza parole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lillyen Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Che lavori strepitosi! Bentornato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Ma che bellissimo ritorno! Che manina che hai tirato fuori! Bravissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Uuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao! :0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBuriedHatchet Inviato 20 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Un po di pratica con dei pennelli nuovi! ^^, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBuriedHatchet Inviato 4 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Tra accademia e qualche lavoretto trovo sempre meno tempo per mettere mano a matita e tavoletta. quest'estate mi sono parecchio divertito provando a mettere in pratica gli insegnamenti del corso di Layout che ho seguito in accademia. per la prima volta son riuscito a piazzare un personaggio in un contesto e non appeso per aria. che ve ne pare? Bella raguz! grazie dei tanti commenti ai miei lavori precedenti! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmat Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Complimenti davvero! seforte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescaBaerald Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Ottimo lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBuriedHatchet Inviato 17 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2012 Una prova di colorazione di un vecchio disegno (che forse ho anche postato tempo addietro) Che ne dite? http://img824.imageshack.us/img824/792/provacz.jpg <--- immagine alta definizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fed_44 Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2012 mooolto buono, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBuriedHatchet Inviato 19 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2012 --> http://imageshack.us/f/59/provaprospettiva.jpg/ <-- Ok, un altro passo fatto. Devo aggiustare la montagna a destra, ruotare la gamba sinistra, dare qualche tocco di colore in più e aggiungere alcune cose (come la spada), ma sono abbastanza soddisfatto. Per favore fatemi sapere se si pensa se devo modificare qualcosa, ho bisogno del vostro aiuto! grazie mille! -Daniel Danie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato