Mr. Raziel Inviata 18 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviata 18 Marzo 2009 frugando nella rete mi era capitato di vedere un'ambientazione o un'avventura di d&d ambientata in una città chiamata Shadowfall...credo...volevo sapere 2 cose...1 esiste una cosa simile a quella descritta sopra oppure esistone ambientazioni dove sono diffusi i non morti con adirittura ciità da loro governate? ripongo la mia fiducia nella vostra saggezza!!:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BBuk80 Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Thanatos, piano dell'Abisso governato da Orcus, Il Signore dei Non Morti potrebbe sicuramente fare al caso tuo! Qualche pagina di info su "Orde dell'Abisso" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mago Jin Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Oppure sul Liber Mortis: spiega di campagne create apposta per giocare non morti e delle loro città (necropoli)...ti potrebbe aiutare. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronin Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2009 frugando nella rete mi era capitato di vedere un'ambientazione o un'avventura di d&d ambientata in una città chiamata Shadowfall...credo...volevo sapere 2 cose...1 esiste una cosa simile a quella descritta sopra oppure esistone ambientazioni dove sono diffusi i non morti con adirittura ciità da loro governate? ripongo la mia fiducia nella vostra saggezza!!:bye: Per AD&D 2a edizione, il terzo modulo di una campagna ambientata a Ravenloft, nella città di Necropolis: Per D&D 3a edizione (3.0, per l'esattezza), un manuale generico che introduce la città di Manifest: Se invece hai sentito parlare di Shadowfell, molto probabilmente è in riferimento ad un piano dimensionale facente parte della cosmologia della 4a edizione di D&D, di cui è possibile leggere un estratto tratto dal nuovo Manuale dei Piani; un'avventura legata a questo piano (e quindi per D&D 4e) è la seguente: tradotta in italiano come (la) Fortezza sulla Coltre Oscura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rhomera Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 C'è anche l'interessante Hollowfaust, dell'ambientazione di Scarred lands. Non è proprio fatta dai non-morti e governata da non-morti: in realtà è una città di negromanti di allineamento legale neutrale. Con qualche ritocchino potrebbe fare al caso tuo. ps- è solo in inglese, però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato