Luharion Inviata 18 Marzo 2009 Segnala Inviata 18 Marzo 2009 Nella descrizione di questa CdP da Eroi dell'Orrore (Heroes of Horror) si dice che uno Studioso Corrotto usa il suo punteggio di depravazione per calcolare gli incantesimi bonus (punteggio di depravazione +10) e il suo punteggio di disfacimento per la CD degli incantesimi (CD = 10+liv inc+1/2 disfacimento). Nei prerequisiti della classe c'è un punteggio di depravazione minimo, ma nessun requisito di punteggio di disfacimento, quindi può essere che un personaggio possieda il primo ma non il secondo. In questo caso, come si calcola la CD degli incantesimi? Uso il normale modificatore alla caratteristica? Uso il punteggio di depravazione? Non ottiene bonus alla CD? Inoltre, questa regola, si trova sotto la voce Incantesimi Corrotti, non è che questa limitazione riguarda solo gli incantesimi corrotti appunto?
tamriel Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Inviato 18 Marzo 2009 Se non si ha punteggio di disfacimento, semplicemente la CD sarà 10+liv inc
Alucard Nosferatu Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 scrivo qua per non aprire un nuovo topic e se la creatura è non morta? da quel che ho capito potrebbe usare tutte le magie che vuole senza subire danni
Melerian Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Se si usa il manuale apposito, molte magie sono lanciabili solo dai non morti. Le più ganze almeno. Nn ricordo bene, perchè dopo un pò mi ha stufato anche solo a leggerlo, ma mi sembra che il tipo Undead è il migliore in questi casi, ma mi pare che alcuni "danni" li becchi lo stesso...boh...
Cydro Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 essere non morti e fare la cdp dello studioso corrotto è uno dei molti modi di questo gioco per lanciare incantesimi infiniti
Messaggio consigliato